|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Puoi postare gli errori?
Ho effettuato personalmente l'aggiornamento all'HTC Touch Dual della mia ragazza e non ho avuto alcun problema di sorta. Però un mio amico ha avuto un problema con SignCode, relativo ai certificati. Ho provato a ripetere la stessa operazione sul mio pc (ovviamente utilizzando i suoi file): non si è manifestato alcun problema, e tutto ha funzionato da subito. Abbiamo concluso che in qualche modo SignCode possa dipendere dal pc -però non so come vengano amministrati i certificati- perché altrimenti non mi so spiegare come lo stesso file restituisca un errore sul suo pc e nessun errore sul mio. Per quanto riguarda l'errore sul palmare, mi pare una diretta conseguenza delle noie che hai avuto con i programmi. Ad ogni modo, ti ho inviato un pm.
- Mobile: (ex) HTC Touch Cruise (Polaris P3650) - Win Mobile Pro 6.1 ufficiale; iPhone 4S 16GB - Accessori: tavoletta grafica Wacom; sinto-tv Terratec Cinergy Hybrid T usb XS Ultima modifica di LinFX : 27-07-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
...Effettivamente il signcode genera un errore, quando lo lancio...
...voglio provare su un'altro pc... poi ti faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Con il mio HTC Touch Dual non da nessun errore, solamente invece di HTCHome non appare nulla e rimane lo spazio vuoto!
Da cosa potrebbe dipendere?
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potresti dare qualche informazione in più sui passaggi che fai? Comunque per evitare inutili sbattimenti puoi sempre utilizzare i file modificati che trovi pronti per il download in fondo alla guida
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anyway ho utilizzato i file già modificati e son partito dai passaggi >22. Dopo aver sostituito i file in /windows [dopodiché soft reset] ho riattivato l'elemento Home, mi ha chiesto se volevo usare il DLL proveniente da autore sconosciuto, gli ho detto sì ed il risultato è quello descritto nel precedente post! Ora che mi ci fai pensare, ripensando ai vari passaggi non ricordo se ho rimesso l'xml di sola lettura, può dipendere da quello? EDIT: ho riprovato, seguendo attentamente tutti i passaggi... Nulla...
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px Ultima modifica di Samus : 21-08-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari come paolino980 dovresti provare a fare un hard reset, ma prima di quello controlla i messaggi privati, te ne ho inviato uno. bye
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Funziona perfettamente! Non so perché con il .dll in prima pagina non andasse...
Ringrazio LinFX per il supporto!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px Ultima modifica di Samus : 24-08-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
AITUO LINFX
CIAO LINFX, HO VISTO CHE HAI RISOLTO PROBLEMI A TUTTI.
IO NE HO UNO: HO ESEGUITO TUTTI I PASSAGGI DESCRITTI MA NON MI SI AGGIORNA LA SITUAZIONE METEO. COME POSSO FARE? HO UN HTC TOUCH DUAL GRAZIE. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se l'hai già fatto, verifica il settaggio per il download dei dati meteo (-> altro, in alto a dx, quindi Menu > Opzioni meteo). Attivando però questa opzione, il telefono si conneterà tramite UMTS/GPRS (dò per scontato che hai già controllato i parametri di connessione), quindi attenzione perché paghi. Se hai ancora problemi, collega il dispositivo al pc via bluetooth o via cavo, avvia l'ActiveSync e prova ad aggiornare i dati meteo. Se ancora non funziona, prova ad aprire una pagina web con Opera o IE: se non si apre devi verificare i parametri per la comunicazione col pc, quindi e per la connessione internet.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusate se riporto in alto un thread abbastanza vecchio, ma volevo solo segnalare alcune correzioni da fare (sempre che il gentilissimo LinFX, iniziatore del thread, vuole).
1) La procedura funziona anche per un HTC Touch Find, che è ora in dotazione alla mia amministrazione, che, da quanto ho capito, si tratta di un HTC Touch Cruise un po' modificato dalla TIM. 2) E' un po' difficile ora reperire in rete il programma Signcode.exe. Io sono riuscito a trovarlo solo per vie traverse in quanto microsoft gli ha cambiato nome e localizzazione sul servizio update di windows. Anche i links forniti da LinFX, personalmente, non mi indirizzano da nessuna parte e andrebbero riaggiornati. (vale anche per XVI32, che però è di più facile reperimento sul web). 3) Con il file signcode.exe che sono riuscito a recuperare non si riesce a modificare il certificato del file HTCHome.dll in quanto l'interfaccia ora chiede che si stabilisca che certificato usare per l'operazione e non mi sono arrischiato ad usare un certificato Adobe che è l'unico che ho recuperato sul PC. Nessun problema (attualmente) ad utilizzare l' HTCHome.dll segnalato alla fine che però ho recuperato in maniera avventurosa, il che ci porta al punto 4).... 4) Il link finale ai file meteo modificati non porta a nulla Ringraziando ovviamente LinFX per l'utilissima guida, gli porto i saluti del mio comandante che ora può vedere che tempo fa a Isolaccia, ridente paesino dell'Alta Valtellina, Bormio e Livigno.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
confermo anche io che i link per scaricare SingCode e Xvi32 non funzionano più e personalmente non riesco a trovarli. Qualcuno che se li è salvati sul PC potrebbe allegarli nel forum?
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Link aggiornati. Scusate, problemi col server ftp.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
|
Ehy ragazzi scusate ma nella pagina principale di Accuweather (indirizzo http://www.accuweather.com/default.aspx ) nonostante inserisco la località, adesso come risultato nella barra delle ricerche in alto non da piu il codice!!!
Qualche suggerimento? Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.