|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si penso sia quello. E anche per Kevin comincio a sospettare qualche problema di impianto.
Kevin calcola pure la tua distanza dalla centrale, così vediamo se quei 42dB di attenuazione sono giustificati: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho la centrale praticamente dietro casa mia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
Quote:
2,6 KM!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Con l'attenuazione ci siamo più o meno, ci manca ancora qualcosa...
Ciao allora. Un altra verifica da fare (altrimenti dobbiamo fare la prova Harry_Callahan di sezionamento dell'impianto) è sul tuo impianto di casa. Sicuro di non avere condensatori o resistori nelle prese? E' in parallelo? Hai suonerie aggiuntive o altra roba strana? Butta un occhio alla guida che ho indicato a tycoon1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
C'è da dire che è venuto il tecnico di libero, e ha messo mani, ha cambiato il filtro ma ha detto che era tutto apposto. Riesco a parlare al telefono e navigare nello stesos istante. Se alzo il telefono di una camera, sento la conversazione che avviene da un altro telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
stacca tutto, dico tutto, filtri, telefoni e modem dopo dal tuo cellulare, chiama il numero di rete fisse di casa se senti squillare qualcosa, allora si tratta di un campanello(da togliere logicamente)
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha aperto tutte le prese? Per suoneria intendo suoneria del telefono. Apri le prese che il tecnico wind non ha guardato e vedi se qualcuno ha cose strane dentro tipo questa: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
![]() non è detto vediamo con il suggerimento che ho appena dato, e anche quello è poco attendibile perchè il campanello potrebbe esser rotto e non squilla, e attenua lo stesso la portante
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
allora nelle prese non c'è niente...nessuna resistenza, condensatore, induttanza robe del genere.
Ho provato a staccare tutto, ma non sento (nel silenzio tombale) nessun tick, campanellino, suoneria e robe simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ultima prova kevin se te la senti.
Apri la prima presa. Lasci attaccati solo i fili che vengono da fuori e stacchi il resto dell'impianto (momentaneamente ![]() PS: il contatore degli errori CRC/HEC che ti segna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
non so gli errori cosa mi danno, ma la situazione non cambia! Devo mettere apposto altrimenti mio padre fra un po mi ammazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque fai caso nel pannello del router da qualche parte ci seve essere il conteggio degli errori CRC, HEC, FEC. Vedi a quanto ti salgono. (tieni presente che se cade la portante si potrebbero azzerare). Poi aspettiamo il parere di Harry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
La prova in bridge pure l'hai fatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va tolto sia il condensatore (che la resistenza) che il ponticello tra il polo in alto a destra e quello in basso a centro. Attento che se il condensatore è carico prendi la scossa.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 29-01-2008 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Il cilindretto di sicuro c'è.....infatti non capivo la differenza con le altre...stasera ci faccio un bel primo piano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Io valuterei di cambiarla proprio quella presa con una nuova, meglio ancora se RJ11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.