|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non so chi abbia preso in mano l'azione contro Tele2 sui filtri (so che un'associazione di consumatori sta attualmente procedendo), certo contattare quelli lì potrebbe essere una buona idea. Ma ci vuole uno che si sappia esprimere bene, non certo uno di noi "normali utenti" del forum di Hwupgrade. Un redattore insomma. Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-01-2008 alle 23:57. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusami ma da dove lo scelgo se visualizzarlo in kbit o kbyte ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche io, pur avendo una 7mega, riscontro questa situazione veramente sconcertante e da quando telecom mi ha "regalato" l'upgrade maledetto - la sera e la domenica mi ritrovo con la velocità di un 56k analogico.
Per quanto mi riguarda non si tratta più di minacciare di cambiare gestore, ma di cambiarlo realmente. La mia zona è raggiunta da diverse offerte in ull e sicuramente ne proverò una (tanto peggio di così). Mi sembra di capire che in tal modo il problema possa essere aggirato, ma secondo voi esiste la possibilità che a breve telecom danneggi anche le adsl in ull degli altri operatori con questa politica scellerata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Comq il problema è in via di soluzione...ci sono alcuni nodi della rete ATM che necessitano di aggiornamento.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
come te trovo percorribili solo le ultime 2 però ci si dovrebbe organizzare io intanto sto messo sempre peggio , rasento la 640 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sembra che il problema (almeno per la mia connessione) stia rientrando. Ieri nel pomeriggio era discreto, non al massimo consentito comunque si poteva fare più o meno tutto, mentre in questo momento faccio 230 KB/s (ok, per una 2 MBit). Non avevo utlizzato l'ADSL la mattina prima, ma negli ultimi quattro/cinque giorni ho sperimentato ed ho avuto sempre banda piena, almeno fino alle 13. E voi?
Ultima modifica di medicina : 01-02-2008 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.