|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mio zio gira con un bastone a mò di clava io ho un profilo d' acciaio più leggero e pratico, ma t' antè per quel che serve Quote:
Ora francamente la roba la puoi nascondere dove ti pare, se gli aggrada il prodotto ti fanno il servizio
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quindi in altre parole se io vado a giocare a baseball in via amatoriale, se mi fermano mi fanno il mazzo?
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
lascio sempre aperta la macchina,porto via solo le chiavi...
mai rubato nulla,perche' nulla c'era. ok,non e' giusto neanche vivere cosi,pero',fidatevi,non cè antifurto che regge... ho smesso a novembre(secondo lavoro)di fare il parcheggiatore.e ho visto tante macchine da 100mila euro e passa con i controcazzi... parte la sirena,ma ti fottono quel che hai dentro lo stesso,e io,col cazzo gli corro appresso....(scusate il termine) se stavano sul mio piazzale la macchina tornava bella nuova,se la mettevan 100mt piu' in la'...capitava....
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Unisci l'utero ( Quote:
Un antifurto è cmq una rottura in più x il ladro. Se han bisogno di un auto e basta (chessò,magari devono fare una rapina) sceglieranno quella più facile da rubare. Meno roba gli metti e più saranno invogliati. La certezza che nn te la rubino non ce l'avrai mai,ma aumenta le probabilità che te la lascino dov'è. |
||
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.