|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io non lo beccai, ma capii benissimo chi era stato, perchè lasciò un cerchietto per i capelli in macchina, e lo riconobbi come appartenente ad un noto tossico di zona. Però, ovviamente, non potei far nulla. Diverso sarebbe stato se l'avessi colto in flagrante. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Mi ricordo una volta che ho assistito ad una scena in cui i carabinieri hanno mandato via alcuni zingari via treno. Li hanno accompagnati alla stazione, li hanno fatti salire sul treno e sono partiti. Vuoi che quelli alla fermata successiva (che è a 3 km) non riscendano e tornino? Voglio dire: ok, i carabinieri dovevano farli uscire dalla città. Ma, obiettivamente, che senso ha fare una cosa del genere in questa maniera? Purtroppo non è la prima volta che sento amici facenti parte dell'arma dire "non possiamo fare niente, il massimo che possiamo fare è fermarli, denunciarli a piede libero".
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 24-01-2008 alle 11:36. Motivo: Piccole aggiunte qua e là |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Per il resto mi spiace... Spero li prendano...
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quando avevo l'alfa 145 mi hanno rubato l'autoradio! un catorcio della BIC (quella che fa le lamette) ancora con le manopoline e la stanghetta per impostare la frequenza....(per me è stato un disperato che doveva montarla sulla sua macchina; nessuno sano di mente avrebbe rischiato di farsi beccare per una autoradio di valore pari a zero).
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sfogati pure, io sono andato tre volte al cantiere21 e tre volte hanno aperto la macchina ad un amico...
Senza rubare nulla...ma abbiam già deciso che una sera ci appostiamo, lasciamo un portafogli in bella mostra e accoppiamo stì disgraziati.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, mi domando: se quello che è stato fatto ieri sera è stato fatto in 5 minuti, i carabinieri non potrebbero in borghese appostarsi lì e mandare un'esca che faccia la stessa cosa di ciò che ha fatto mia sorella? Ovviamente no, troppa perdita di tempo
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Lo sai vero che fare la denuncia non serve a nulla? Ti serve solo per rifare i documenti, non sperare di trovare chi è stato
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
visto il supporto del navigatore, "quelli" hanno cercato il navigatore stesso dentro il cassetto del cruscotto... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io dicevo per prendere questi qua, non nel caso specifico per mia sorella.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Purtroppo l'Italia non è un isola felice da questo punto di vista. In altri posti (ad esempio i Paesi del Medio Oriente) si va tranquillamente a fare la spesa lasciando in auto il portatile e il cellulare. Puoi lasciare tutto così anche per giorni: nessuno tocca niente
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque mi sembra ovvio, se non ci sono i gatti i topi ballano, se lo stato è assente questo è quello che succede.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Lascia perdere, fai denuncia di furto dei documenti, rifalli e amen.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
mi hanno scassinato l'auto varie volte di notte..per rubarla proprio (fortuna ho la catena che un po scoraggia)nn sono riusciti ad aprila ma il blocchetto sta mezzo sfondato e mi hanno fatto saltare la centralizzata.
Al cinema invece mi hanno sfondato il lunotto dietro e si sono fregati il subwoofer con ampli
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
che in un modo o nell' altro è sempre pericolosa. Mentre invece gotono un mondo a rompere i cittadini civili.. Imho, alle estreme conseguenze si ricava che, se tu sei un grosso kriminale, chi ti viene in macchina o in casa a ruppare, non ci riprova una seconda volta, per tanti motivi... frà i quali, le fondamenta di un palazzo o una lunga passeggiata sulle acque profonde 200 metri... Mentre invece i buoni figli di dio porgono l'altra guancia e talvolta anche le chiappe... (ve piacerebbe eh ? accidenti all'arci arci.. )Imho ho esagerato un pochino, ma insomma una scrocchiatina d'ossi non ci starebbe male.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a me me l'hanno aperta quest'estate ma se la sono presa nel culo perche' non avevo niente dentro...
dove vai vai e' uguale, appizza sempre tutto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Io voglio (per quello che posso) evitare violenza inutile, quindi non mi resta che installare
il classico antifurto... al 90% il ladruncolo scappa... il restante 10% spacca il vetro e prende ciò che gli serve, anche con la sirena accesa. Se è ben installato, non dà falsi allarmi, e non si accende di notte mentre tutti dormono. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' per questo che lascio sempre l'auto aperta, agevolo il compito, ed evito di acquistare un vetro nuovo.
A chi lascia qualcosa di valore in auto per andare ad esempio in discoteca: almeno mettete il tutto nel cofano, dice un vecchio detto: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.