|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
certo mica siamo come i milanesi che bevono solo acqua e latte
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di angelodn : 23-01-2008 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusate, ma ogni volta che nominate "LR" mi sento chiamato in causa, visto che sono le mie iniziali...
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
a parte il fatto che credo davvero di essere il più 'vecchio' del forum... fine OT caro Urugg, ti scrivo per dirti che le tue immagini mi piacciono moltissimo, come inquadratura e , non mi lapidate.., anche come toni di grigio... che capitava di vedere negli anni 50 su periodici, anche americani, con tanto di grattacieli.. mi riportano a quel periodo con quei grigi... a livello di sensazione, che poi è quello che forse volevi generare..? cialbus (poco silente)
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma come ho già accennato dopo varie prove queste erano quelle che mi piacevano di più....avevano qc di diverso che nn capivo ma che forse hai beccato te...non avevo provato la bella versione Pris...ma comunque tutte le altre non mi avevano soddisfatto... che dirti se non grazie..i tuoi complimenti sono una bella iniezione di fiducia... quando comincerò ad essere davvero soddisfatto comprerò una bella Reflex...(magari la K10 di angelodn...) per ora voglio imparare! e co sta macchinina ho le basi (spero...) alle prossime! (soprattutto le tue....) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Grazie ancora per lo spunto. Saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ke spettacolo!compimenti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.