|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma al di là che l'importatore non risponda è allucinante che io mi debba sbattere per comprare un prodotto. E' un prodotto di nicchia? Zero sbatti, basta che sia dai rivenditori di nicchia *italiani* e me lo faccio spedire e fine.
Qui invece non c'è un cazzo di niente. Ho guardato in baia, ho guardato un po' in giro, ma non si trova praticamente nessuna delle (varie) schede menzionate. Al che devo farmi sangue amaro a cercare, per poi prenderla dal primo disperato che trovo a una cifra che presumibilmente è pure più alta del valore reale? :| Mi passa la voglia. Potrei farmi spedire la Onkyo, toh. O ripiegare su qualcosa che si trovi isi (tipo la asus) e/o aspettare che una di ste benedette schede arrivi al pubblico in versione commercializzata pure qua. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Ok, dopo attento studio della baia emerge che:
Audiotrak 100 all inclusive col rischio delle tasse perchè arriva dagli US. M-audio 2496 85 all inclusive senza rischio tasse che arriva dagli UK. Onkyo SE-90 105 all inclusive col rischio tasse che arriva da singapore. Esi Juli@: 130 + ss, a occhio intorno alle 140 in arrivo dalla germania. Auzentech Prelude 7.1 180 circa, la escluderei (c'è altro con chipset meridian che sto dimenticando? Alla luce ci ciò, e alla luce della sostanzialmente irrilevante differenza di prezzo a livello complessivo vi pregherei di indirizzarmi verso ciò che massimizza il q/p. Sarei orientato per la Audiotrak, ma attendo un vaticinio definitivo. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le onkyo SE-90 si trovano su geekstuff4u (giappone) a 79euro +28 ss + 33 di dogana, a quel puntoconviene di piu' la SE-200
le m-audio si trovano nei negozi di musica, ma il prezzo che ti hanno fatto e' buono. la juli@ ha effettivamente un buon prezzo anche quella (controlla i negozi italiani pero') la audiotrak e' stata trovata da "campioni del mondo 2006" a 103 euro qui in italia in un negozio online. Beo...La prelude ha un X-FI e la meridian un Oxygen, tutte le altre menzionate hanno envy24 HT Ultima modifica di mentalrey : 05-02-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Così invece di sbattermi a cercarla negozio per negozio m'arriva spedita a casa.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Cmq latita la risposta definitiva a fronte dei prezzi.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda che i negozi di musica hanno anche gli store online
e infatti tutti i prezzi che ti ho indicato erano online.... la scelta sta a te in quanto a gusti, scelta di driver piu' o meno profezzional, etc. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma la asus xonar D2 che mi sta venendo proposta a grandissima voce da un altro canale la snobbate proprio? Come mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.