|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma soprattutto: CHE TE FREGA?!?!?!?!
lasciali nel loro brodo! se fossero bolognesi invece che senegalesi ti faresti tutti sti problemi?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', se gli dessero del razzista (o lo insultassero in altro modo) secondo me si farebbe ugualmente questi "problemi"...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
LOL qua finiamo tutti nello scantinato dell'inferno allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Secondo me Senegalesi e Nigeriani hanno nel sangue una specie di pregiudizio nei confronti delle altre razze, L'ho vissuto sulla mia pelle a Bergamo. Quando mia moglie stava in mezzo a loro veniva spesso accusata di voler essere italiana (mia moglie è nera ma americana) All'asilo i genitori neri han sempre fatto gruppi isolati durante le feste. E conoscono molto bene il valore della parola razzista nella nostra società ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
bisogna valutare il livello dell'insultante.........se lo giudico un cretino (bianco nero o rosso che sia) le sue parole non mi fanno nè caldo nè freddo........
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
è la loro tattica per farvi sentire in difetto.
Voi non lo siete , avete la coscienza pulita , quindi io gli direi , "o vi integrate voi , e vi mostrate disponibili e sorridenti , oppure non so cosa farci" |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
guarda, mi sa che la storia del razzismo "al contrario" è molto più sottovalutata di quanto non si pensi... mi viene in mentre quando ho fatto il servizio militare (a Roma): il mio scaglione era tutto del nord Italia, e quello già presente in caserma da 6 mesi (composto da ragazzi meridionali, da Napoli in giù) si divertiva a cantare simpatici inni contro "i polentoni" (non sendo nei dettagli). Ti immagini se succedesse il contrario? i settentrionali che fanno una cosa simile contro i meridionali? ecco, ma in questo caso andava bene così... o i casi di donne che maltrattano o molestano uomini/mariti: se lo vai a dire in giro ti ridono in faccia ![]() insomma, quello delle "minoranze" a volte è una scusa e a volte le minoranze stesse se ne approfittano...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma mandarli a cagare come faresti con qualsiasi italiano, no?
![]() forse un pò razzista lo sei! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
se il tuo superiore è un cretino ci crederà ed interverrà.........se il tuo superiore è una persona normale valuterà la cosa e la archivierà per quello che è.......una discreta cazz@ta........
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Stasera ultimo atto:
ad inizio lezione e fine lezione firmiamo il registro presenze....uno di questi si lamentava perchè la mia firma ha sconfinato nella sua casella ![]() Inutile dire che l'istruttore ha fatto la sua risata cercando di sdrammatizzare la cosa, e questo si è incazzato....per ripicca ho firmato facendo una crocetta minuscola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Quote:
Così gli fai capire definitivamente che nn c'è trippa x gatti. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() E questi che rosicavano ancora di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]() ![]() l'ho scampata........ ![]() Scusa Bastian chiarisci meglio il punto 1? Sembra che i ragazzi nell'adolescenza possano masturbarsi assieme alle ragazze e non credo sia così...
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 22-11-2007 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
effettivamente rileggendo il tutto sembra realmente che questa forma di ghettizzazione sia volontaria..anche se mi sembra molto strano. Sicuramente per comportarsi cosi avranno avuto le loro brutte esperienze..e su questo ne sono sicuro...e probabilmente esperienze del genere ti segnano nel carattere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.