|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi è appena caduta l'ADSL, mi hanno cambiato la banda:
![]() Il down adesso va con 560 KByte/sec.. mi va bene così! (prima erano 250 KByte/sec). Questa è la portante: Velocità trasmissione 480 Kbps Velocità ricezione 6720 Kbps Una settimana fa mi hanno fatto l'upgrade a 7 mbit, ma fino a prima in down la linea era ristretta a 2 Mbit. Non ho fatto niente -- è andato tutto in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
per quelli che avevano giá una linea business e sono passati all´offerta alice business flat 7 MB:
quanto é stato il tempo di transizione, ovvero il tempo in cui avete incontrato problemi di connessione, mancanza internet, ecc.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
da me è andato tutto in automatico.. senza interruzioni e/o disservizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
é allucinante: online non mi fanno passare da alice smart 5 a alice 7 Mega business. Devo per forza passare al profilo "tutto incluso". Magari perche se passassi alla 7 Mega solo adsl pagherei molto di meno di quello che pago adesso.
La telecom non finisce mai di stupire ...in negativo. Che consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Ho appena chiamato il 191 e mi hanno detto che l´offerta online vale solo per i nuovi clienti online. Sará vero? Nel mio caso bisogna fare una trasformazione del profilo, solo via call center!
Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
mi hanno giá fatto il passaggio a 7MB Business. Prima avevo la Smart 5. Posso continuare a usare gli stessi settaggi nel mio Netgear, pur sapendo di perdere l´IP fisso? Internet dovrebbe funzionare ugualmente no?
Purtroppo non sono a casa per testarlo, per questo ve lo chiedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ciao,
non credo che i settaggi della smart5 vanno bene, visto che con la smart5 hai un ip statico che hai settato tu, vero? usando il router bianco che ti arriverà al primo collegamento si autoconfigura. Usando quel router avrai anche l'ip statico nuovo. Puoi usare il netgear, però avrai IP dinamico e forse avrai anche un'altro routing. Potresti provare a chiamare il 191 dicendo che ti devono dare i dati di configurazione, perchè non vuoi pagare/nolleggiare il loro router, visto che il router c'è l'hai già. Dovresti sapere: - il tuo ip statico - gateway da impostare Ottenendo questi parametri puoi continuare ad utillizare il tuo Netgear. Fammi sapere cosa ti dicono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
ho capito che non avró l´ip statico. Pero da quello che so posso navigare cmq con il mio netgear. Cosa devo impostare? Che tipo di connessione?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
- PPOA o PPOE va con entrambi.
- VPI:8, VCI:35 - Multiplexing: VC ciao da Bressanone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
saluti caro conterraneo :-) cmq attualmente per motivi di studio mi trovo in TSCHERMANIA.
:-) ...e via remoto mi tocca impostare il Router in ufficio a casa. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Fatto ora un test col sito Intel....3,5Mbps.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.