|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
no no ritenta
aumentando il bit rate di sicuro in un dvd/4 o dvd/3 non ci entra! bisogna trattare il video con filtri adatti! cmq siamo OT
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
chiavetta usb da 2 gb e via, ora mi guardo i divx anche sull'altra tv che non ha il lettore ma solo la ps3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Evvai, di un full hd, sarà fantastico vedere i divx grazie alla ps3! ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ottima notizia...questa è la volta buona che il pc non lo uso più neanche per scrivere sul forum (faccio tutto con la play)
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
gran bella notizia..non aspettavo altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pare che la PS3 legga già i Dvix :
http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0 Certo magari le console in dotazione agli sviluppatori sono leggermente diverse, ma questo fa ben sperare sui tempi di rilascio. Non è che qualcuno armato di buon spirito d'iniziativa può provare a piazzarci dentro un Dvix ![]() ![]() Io sono al lavoro.............proverò appena arriverò a casa. Fonte Spaziogames. Ultima modifica di LeonK : 14-11-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
immaginavo che una notizia così sarebbe stata seguita da post di gioia ed osannazione da parte di alcuni utenti.
Io, PS3 o X360, invece faccio un' altra considerazione: chissene frega del DIVX. In piena era HD, quando il DVD sta raschiando il fondo qualitativo e la gente vuole il tv color HDReady (io a dire il vero vorrei il FullHD), staimo gioendo per un divx che nella maggior parte dei casi fa pena (ci sono anche buone realizzazioni, ma la massa è ridicola)? IMHO gli unici ad essere felici sono coloro che scaricano film illegalmente dalla rete ed ora li possono vedere sulla loro console, il che decisamente non mi interessa ... My two cents |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
E curioso poi che i divx escano sulla macchina più avanzata dal punto di vista tecnologico e multimediale...blueray, hdmi 1.3, etc... Cosa non si fa per vendere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ottimo hai dati dei piratozzi + o - a tutti quelli che hanno postato nel 3d ....
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
...se invece uno è un "patito" ed il film se lo vuole vedere pulito senza gente che passa davanti allo schermo ![]() ...è anche vero che se i prezzi dei dvd o dei cinema (7,50 euro sono un pò esagerati ![]()
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
accomodati pure, io mi ritengo cresciutello per credere ancora alle favole ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
L'idea di poter accedere ai miei divx senza dover cercare /metter dvd etc mi aggrada. Chiaro che in molti , la maggior parte avranno il film piratato, ma dato che non sei nuovo a sparate assolutistiche che non ammettono replica [vedi 3d delle vendite quando si discuteva che gli italiani erano fessi perchè la ps3 vendeva bene], ho voluto farti presente che le generalizzazioni ammettono eccezzioni. discorso chiuso da parte mia.
Ultima modifica di MesserWolf : 14-11-2007 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
![]() ma di brutto brutto brutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Io ho i divx di vecchie videocassette registrate dalla tv ( sai, non posso permettermi un videoregistratore digitale high definition supercazzora ) con puntate di panariello, ed anche di telefilm come miami vice; ho anche le puntate passate di voyager in divx.Sicuramente per questo sarò un pirata: peccato che non mi serva la ps3 per vederli avendo anche la vecchia xbox collegata al tv, per cui il divx su ps3 è solo un plus che potrei anche avere il lusso di non usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
certo , infatti è noto che il mondo è pieno di divx originali , oppure di gente che modifica le console per fare i backup e che scarica mp3 per non rovinare i cd originali ... e la marmotta incartava la cioccolata ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Fosse così, ce ne sarebbero di cose in se e per se legali, ma a volte utilizzate in maniera non lecita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
...si cerca la polemica velata o meno...anzi, poco velata da quanto leggo, sempre e comunque solo perchè Max ha espresso una opinione che in molti qua dentro ritengono corretta, me compreso.
Quando si capirà che parliamo pur sempre di un pezzo di plastica, 360 o ps3 che sia, saremmo tutti più felici e sereni... Per leggere i filmati piratati o meno in dvix basterebbe un lettore dvd da 30 euro preso alla ipercoop ![]() Includere questo formato nella ps3 è assolutamente ridicolo sia per Sony e la sua ridicola politica (promotrice di un avveniristico formato come il Blue-ray) sia per gli utenti che l'hanno acquistata; a quel punto questi non compreranno più film in BD ma magari li affitteranno o si fanno un bel rip di un DVD (no so il termine esatto perchè dei divx non me ne frega nulla) e guardato tramite ps3... e poi sarebbe il colmo della presa in giro verrà usato il cell per upscalare il filmatino in dvix... ![]() Mia opinione, ovvio e come tale rispettabile. Punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.