Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 08:06   #41
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Certamente il ritrdo fà girare le ''''', però c'è anche da dire;
Meglio un gioco sviluppato alla "buona", oppure un capolavoro che ci farà giocare per mooolto tempo?
Io sinceramente preferisco la seconda, è molto meglio aspettare di più per avere un titolo da best seller, che un gioco già visto..
Lasciamo tempo al tempo..

P.S. io personalmente gioco ancora a Metal-Gear-solid-2, con difficolta european extreme, credo che lo finirò a metà 2008 ..
Questo perche mgs 2, è ancora un titolo validissimo.. stessa cosa capiterà con mgs4... MEGLIO ASPETTARE...
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:08   #42
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Certamente il ritrdo fà girare le ''''', però c'è anche da dire;
Meglio un gioco sviluppato alla "buona", oppure un capolavoro che ci farà giocare per mooolto tempo?
Io sinceramente preferisco la seconda, è molto meglio aspettare di più per avere un titolo da best seller, che un gioco già visto..
Lasciamo tempo al tempo..

P.S. io personalmente gioco ancora a Metal-Gear-solid-2, con difficolta european extreme, credo che lo finirò a metà 2008 ..
Questo perche mgs 2, è ancora un titolo validissimo.. stessa cosa capiterà con mgs4... MEGLIO ASPETTARE...

mgs2??? dimmi il primo..... il terzo...... ma non certo il secondo......
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 08:14   #43
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Io paragonerei la Ps3 più al Saturn che al Dreamcast. Ovviamente le cose saranno destinate a cambiare col passare del tempo, almeno spero per Sony.

In ogni caso non sarà il solo MGS a risollevare le sorti della Ps3, ci vogliono altre esclusive e sopratutto nuove.
PS3= AMIGA!!..
Nessuno ricorda la storia dell'amiga??
Detta in due parole, tutto parti come per la ps3;
1 anno dopo la concorrenza
Pochi giochi per molto tempo
Poche vendite
Prezzo molto superiore rispetto alla rivale.
Insomma tutto ciò che è capitato alla ps3..
Ma alla fine dopo aver "svelato" le potenzialità di "quel" colosso, l'amiga strzaccio la consorrenza dell' atari st.
Quindi sperando che la storia si "ripeta", vedremo se la ps3 fà la stessa storia.

(scusate per O.T)
Old 03-11-2007, 08:17   #44
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Mgs 2 per me è un giocone...
Logicamente Mgs3 è ancora più bello ma però è anche più menata.
Forse sarò malato ma fino a quando non finiro mgs2 con Europena extreme, non mi cimenterò nel "3"..
Dopo logicamente anche il "3" subirà la stessa sorte...
Old 03-11-2007, 11:20   #45
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Per me, il primo MGS resta ancora inarrivabile. Certi dialoghi e certi filmati non me li dimenticherò mai. Per quei tempi gameplay, storia, grafica e doppiaggio erano un'eccezione alla regola... E anche guardando i giochi odierni, ogni tanto qualche lacrimuccia scende... Spero tanto in quest'ultimo capitolo.

PS: La cosa che più mi aspettavo (e alla fine sono stato accontentato) è la visuale in terza non a volo di uccello. Mamma mia quanto la odiavo... Senza radar era assurdo... Fortuna che ora è da dietro
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 11:27   #46
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Concordo
Quote:
PS3= AMIGA!!..
Nessuno ricorda la storia dell'amiga??
Detta in due parole, tutto parti come per la ps3;
1 anno dopo la concorrenza
Pochi giochi per molto tempo
Poche vendite
Prezzo molto superiore rispetto alla rivale.
Insomma tutto ciò che è capitato alla ps3..
Ma alla fine dopo aver "svelato" le potenzialità di "quel" colosso, l'amiga strzaccio la consorrenza dell' atari st.
Quindi sperando che la storia si "ripeta", vedremo se la ps3 fà la stessa storia.

(scusate per O.T)
Quanto entusiastico ottimismo. Non esistono i presupposti per un altro "Amiga"
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:52   #47
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoLaN Guarda i messaggi
Ratchet & Clank vende milioni ed è una serie conosciutissima che fa anche comprare console, dicasi KA
Siamo seri, chi è che compra una Ps3 esclusivamente per giocare a R&C ?
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:59   #48
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:

basta andare a vedere le vendite dei vecchi R.C.... con una base installata monstre sono stati raggingi i 3-3,5k di titoli venduti..... mi sembra tutto fouri che un killer
Old 03-11-2007, 14:06   #49
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Concordo

Quanto entusiastico ottimismo. Non esistono i presupposti per un altro "Amiga"
neanche l amiga sapeva che sarebbe diventatata quello che e stata,
Old 03-11-2007, 14:11   #50
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Quote:
basta andare a vedere le vendite dei vecchi R.C.... con una base installata monstre sono stati raggingi i 3-3,5k di titoli venduti..... mi sembra tutto fouri che un killer
vi quoto.
AL momento è uno dei migliori titoli esistenti per PS3, ma questo più che altro parla a sfavore dell' attuale lineup di PS3, più che decantarne le doti di KA ...

Di certo è un titolo da avere.
Old 03-11-2007, 14:13   #51
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
neanche l amiga sapeva che sarebbe diventatata quello che e stata,
momento "storico" del tutto diverso, presupposti differenti, mercato diverso, concorrenti differenti, la PS3 non c' entra assolutamente NULLA con l' Amiga.
Chiunque abbia un minimo di obiettività se ne rende conto.

Nella migliore delle ipotesi (ma comincio a nutrire qualche dubbio, visto come vende il Wii) la PS3 diventerà la console più venduta delle tre nel periodo di 5-6 anni, ma con uno share del tutto diverso da quello che Sony si era creata con PSX/PS2
Old 03-11-2007, 14:18   #52
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
momento "storico" del tutto diverso, presupposti differenti, mercato diverso, concorrenti differenti, la PS3 non c' entra assolutamente NULLA con l' Amiga.
Chiunque abbia un minimo di obiettività se ne rende conto.

Nella migliore delle ipotesi (ma comincio a nutrire qualche dubbio, visto come vende il Wii) la PS3 diventerà la console più venduta delle tre nel periodo di 5-6 anni, ma con uno share del tutto diverso da quello che Sony si era creata con PSX/PS2

infatti..... e come dire PS2 VENDUTO UN BOTTO PS3 FARà LO STESSO...... discorso limitato..... il mercato cambia i concorrenti sono diversi ecc... ecc... poi questo non vuole certo dire che non possa succedere.....
Old 03-11-2007, 14:20   #53
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
le vendite lasciano un pò il tempo che trovano.. per esempio NHL 04 ha venduto di più di mgs3 ... anche un paio di need for speed.. su ps2 hanno venduto un botto..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:25   #54
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
le vendite lasciano un pò il tempo che trovano.. per esempio NHL 04 ha venduto di più di mgs3 ... anche un paio di need for speed.. su ps2 hanno venduto un botto..

dove passano gli americani non batte più il sole ..... infatti se dobbiamo parlare di KA fate un bel NHL con i controfiocchi e le vendite schizzano tempo zero
Old 03-11-2007, 14:33   #55
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
infatti..... e come dire PS2 VENDUTO UN BOTTO PS3 FARà LO STESSO...... discorso limitato..... il mercato cambia i concorrenti sono diversi ecc... ecc... poi questo non vuole certo dire che non possa succedere.....
la cosa che mi fa riflettere (e della quale mi sto un filino stancando ) è che in ogni topic dove si parla di PS3 o di un suo titolo, invece di limitarsi a parlare di QUELLO SPECIFICO GIOCO (con i suoi pro, i suoi contro, i suoi ritardi) ci si trova sempre con qualcuno che viene a "difendere il Sacro Marchio" ...

Non capisco. SI sta parlando di un posticipo di MGS4, perchè non limitarsi a discutere di questo ? Perchè saltare fuori con analisi campate in aria come "la PS3 è il nuovo Amiga" , "la pS3 venderà 100 mln di console" e cose del genere ?
Non è di console war che mi lamento (io sono favorevole allo scambio di opinioni contrastanti, e lo trovo il succo del forum), ma del fatto che si tratti di argomentazioni davvero inutili.
Old 03-11-2007, 14:42   #56
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
la cosa che mi fa riflettere (e della quale mi sto un filino stancando ) è che in ogni topic dove si parla di PS3 o di un suo titolo, invece di limitarsi a parlare di QUELLO SPECIFICO GIOCO (con i suoi pro, i suoi contro, i suoi ritardi) ci si trova sempre con qualcuno che viene a "difendere il Sacro Marchio" ...

Non capisco. SI sta parlando di un posticipo di MGS4, perchè non limitarsi a discutere di questo ? Perchè saltare fuori con analisi campate in aria come "la PS3 è il nuovo Amiga" , "la pS3 venderà 100 mln di console" e cose del genere ?
Non è di console war che mi lamento (io sono favorevole allo scambio di opinioni contrastanti, e lo trovo il succo del forum), ma del fatto che si tratti di argomentazioni davvero inutili.
Più o meno come chi dice che PS3 farà la stessa fine del Dreamcast...
Old 03-11-2007, 14:48   #57
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
bè..... allora diventa in automatico la miglior consol di questa generazione...

dreamcast x3
Old 03-11-2007, 14:50   #58
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
bè..... allora diventa in automatico la miglior consol di questa generazione...

dreamcast x3
Old 03-11-2007, 14:50   #59
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
vero, più o meno come qdire quello.
Ma se è vero che ogni tanto qualcuno tira fuori amenità simili, è altrettanto vero che c' è un "piccolo esercito" di crociati che in ogni singolo thread interviene a difesa di Sony per non si sa bene quale motivo. Tu non lo fai molto spesso, ma a volte ti ci infili anche tu
A che pro ? Non è che Sony fallisce senza questi interventi, eh

Ma vabbè, torniamo in topic, era più che altro una constatazione personale perchè mi sono un pò stancato di vedere quasi tutti i thread teoricamente interessanti (MGS è un brand di primaria importanza nel mercato videoludico, che piaccia oppure no) finire sempre con decine di post a difesa di PS3 ...
Old 03-11-2007, 14:53   #60
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
vero, più o meno come qdire quello.
Ma se è vero che ogni tanto qualcuno tira fuori amenità simili, è altrettanto vero che c' è un "piccolo esercito" di crociati che in ogni singolo thread interviene a difesa di Sony per non si sa bene quale motivo. Tu non lo fai molto spesso, ma a volte ti ci infili anche tu
A che pro ? Non è che Sony fallisce senza questi interventi, eh
OT

Mi ci infilo quando le solite persone sparano amenità atte solo a creare console war. Ma dopo la sciocca sospensione che mi sono preso qualche tempo fa, mi sono fatto più furbo... Segnalo e basta.

Scusate per l'OT
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian