|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Certamente il ritrdo fà girare le ''''', però c'è anche da dire;
Meglio un gioco sviluppato alla "buona", oppure un capolavoro che ci farà giocare per mooolto tempo? Io sinceramente preferisco la seconda, è molto meglio aspettare di più per avere un titolo da best seller, che un gioco già visto.. Lasciamo tempo al tempo.. P.S. io personalmente gioco ancora a Metal-Gear-solid-2, con difficolta european extreme, credo che lo finirò a metà 2008 Questo perche mgs 2, è ancora un titolo validissimo.. stessa cosa capiterà con mgs4... MEGLIO ASPETTARE... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
mgs2??? dimmi il primo..... il terzo...... ma non certo il secondo...... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ricorda la storia dell'amiga?? Detta in due parole, tutto parti come per la ps3; 1 anno dopo la concorrenza Pochi giochi per molto tempo Poche vendite Prezzo molto superiore rispetto alla rivale. Insomma tutto ciò che è capitato alla ps3.. Ma alla fine dopo aver "svelato" le potenzialità di "quel" colosso, l'amiga strzaccio la consorrenza dell' atari st. Quindi sperando che la storia si "ripeta", vedremo se la ps3 fà la stessa storia. (scusate per O.T) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Logicamente Mgs3 è ancora più bello ma però è anche più menata. Forse sarò malato ma fino a quando non finiro mgs2 con Europena extreme, non mi cimenterò nel "3".. Dopo logicamente anche il "3" subirà la stessa sorte... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per me, il primo MGS resta ancora inarrivabile. Certi dialoghi e certi filmati non me li dimenticherò mai. Per quei tempi gameplay, storia, grafica e doppiaggio erano un'eccezione alla regola... E anche guardando i giochi odierni, ogni tanto qualche lacrimuccia scende... Spero tanto in quest'ultimo capitolo.
PS: La cosa che più mi aspettavo (e alla fine sono stato accontentato) è la visuale in terza non a volo di uccello. Mamma mia quanto la odiavo... Senza radar era assurdo... Fortuna che ora è da dietro |
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
AL momento è uno dei migliori titoli esistenti per PS3, ma questo più che altro parla a sfavore dell' attuale lineup di PS3, più che decantarne le doti di KA ... Di certo è un titolo da avere. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiunque abbia un minimo di obiettività se ne rende conto. Nella migliore delle ipotesi (ma comincio a nutrire qualche dubbio, visto come vende il Wii) la PS3 diventerà la console più venduta delle tre nel periodo di 5-6 anni, ma con uno share del tutto diverso da quello che Sony si era creata con PSX/PS2 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti..... e come dire PS2 VENDUTO UN BOTTO PS3 FARà LO STESSO...... discorso limitato..... il mercato cambia i concorrenti sono diversi ecc... ecc... poi questo non vuole certo dire che non possa succedere..... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
... anche un paio di need for speed.. su ps2 hanno venduto un botto..
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove passano gli americani non batte più il sole ..... infatti se dobbiamo parlare di KA fate un bel NHL con i controfiocchi e le vendite schizzano tempo zero
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non capisco. SI sta parlando di un posticipo di MGS4, perchè non limitarsi a discutere di questo ? Perchè saltare fuori con analisi campate in aria come "la PS3 è il nuovo Amiga" , "la pS3 venderà 100 mln di console" e cose del genere ? Non è di console war che mi lamento (io sono favorevole allo scambio di opinioni contrastanti, e lo trovo il succo del forum), ma del fatto che si tratti di argomentazioni davvero inutili. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se è vero che ogni tanto qualcuno tira fuori amenità simili, è altrettanto vero che c' è un "piccolo esercito" di crociati che in ogni singolo thread interviene a difesa di Sony per non si sa bene quale motivo. Tu non lo fai molto spesso, ma a volte ti ci infili anche tu A che pro ? Non è che Sony fallisce senza questi interventi, eh Ma vabbè, torniamo in topic, era più che altro una constatazione personale perchè mi sono un pò stancato di vedere quasi tutti i thread teoricamente interessanti (MGS è un brand di primaria importanza nel mercato videoludico, che piaccia oppure no) finire sempre con decine di post a difesa di PS3 ... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci infilo quando le solite persone sparano amenità atte solo a creare console war. Ma dopo la sciocca sospensione che mi sono preso qualche tempo fa, mi sono fatto più furbo... Segnalo e basta. Scusate per l'OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

... anche un paio di need for speed.. su ps2 hanno venduto un botto..
..... infatti se dobbiamo parlare di KA fate un bel NHL con i controfiocchi e le vendite schizzano tempo zero