Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 12:08   #41
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
chi ha poi negato che gameplay e grafica non possano o debbano convivere?? i no, ho solo dato più importanza al primo e poca al secondo in questo caso ma non sono idiota se me li dai entrambi i prendo. però qua la grafica da sola ha già affossato il titolo senza dar spazio a chi voleva anche usare il pad e provarlo. per me è sbagliato, sbagliatissimo.
Pes è sempre pes, la sua giocabilità è sempre straordinaria, a volte ti fa incazzare, è vero, ma ogni partita ha sempre qualcosa di diverso rispetto ad un'altra, d'altro canto queste immagini sono parecchio pietose, non è possibile riproporre lo stesso motore grafico per 10 anni di fila.
Ma poi le immagini postate a quale piattaforma di gioco si riferiscono?
Se sono per ps2 o il wii è logico siano così, sarebbe preoccupante si riferissero a 360/ps3/pc.
Old 28-07-2007, 12:19   #42
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BueGrasso77 Guarda i messaggi
O potrebbe essere che non conoscono le regole del calcio e nemmeno quelle del buon senso
quell'immagine è stata inserita per dimostrare che si può scegliere il numero di giocatori da schierare in barriera (mi pare fosse legata ad un altra in cui si vedeva, nella stessa azione, che due-tre elementi erano piazzati a fare da scudo alla porta)

è volutamente 'esagerata'

non attacchiamoci al nulla

concordo invece con chi critica la grafica

mi aspettavo di meglio (anche se poi giocando a telecamera lontana non ci si accorge neanche dei poligoni)
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:19   #43
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
dopo il pranzo sono più tranquillo.

non so voi ma io riescoa giocare solo con la "grandangolo" che mi permette una visione di gioco migliore. lo giocavo su un 19" pc e ora su un tv lcd 32" con ps2 (perchè preferisco la comodità del divano anche se un fonte standard su una tv hd sapete bene che resa abbia). in entrambi i casi la grafica sparisce abbastanza.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:22   #44
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma ce qualcuno che le usa ste cose del tipo

quanti omini mettere in barriera
la presentazione iniziale?
le indicazioni degli omini in campo col dito
le scenette con l'arbitro?
i tifosi che sventolano la magliette cc
le punizioni a 2 il rinvio veloce ecc?

quando gioco con mio fratello le schippiamo sempre
sono inutili
manco i replay guardiamo a momenti
addirittura quando l'arbitro sta x tirare fuori il cartellino schippiamo ancora prima di sapere se sia giallo o rosso con la testuale frase " dai schiaccia sto arbitro del... "

io voglio giocare stop
me ne stasbatto di queste interruzioni di gioco
che poi diciamoci la verita , si guardano 1 volta e basta
non ci posso credere che esista qualcuno che non schippa mai ste scenette inutili del fallo laterale ecc.

quindi meno cazzate del tipo mettere 80 omini in barriera ,e piu realismo e magari aumentare l'intelligenza dei portieri che manco il portiere del cervia fa ste cazzate
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 13:34   #45
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

il replay a volte lo uso (quello comandato da me non quello automatico)
le scenette varie mai, per vedere il colore del cartellino leggo in alto la scritta dopo aver skippato il tutto. sono tutti orpelli che si fanno guardare la prima volta e poi cadono nel dimenticatoio...

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 13:37   #46
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
il replay a volte lo uso (quello comandato da me non quello automatico)
le scenette varie mai, per vedere il colore del cartellino leggo in alto la scritta dopo aver skippato il tutto. sono tutti orpelli che si fanno guardare la prima volta e poi cadono nel dimenticatoio...

ah ecco meno male
personalmente trovo ridicoli quelli che si sbattono x avere nelle nuove edizione piu maglie orecchini scarpine sciarpine elastici e puttanate varie
boiate che nel gioco vero e proprio mai si vedranno se non usando la telecamera " dal naso "
sono pro invece x i tifosi stile sagoma
non si dovrebbero mai piu vedere
ecco cosa intendo io con grafica
non le boiate di prima , ma tutto il resto
Old 28-07-2007, 13:43   #47
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

come al solito dipende molto dal contesto.

ad esempio i unreal tournament 3 ci sarà un editor di personaggio piuttosto robusto con molte combinazini estetiche possibili. li ha una certa importanza imho, qui me ne frega 0,1.

va detto che quando il gioco mi attraversa la prima parte di noia provvedo subito a creare la squadra con me e i miei dementi amici, ma deve proprio passarmi poco eh

AISM - AIRC -
Old 28-07-2007, 18:08   #48
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ma ce qualcuno che le usa ste cose del tipo

quanti omini mettere in barriera
l

quindi meno cazzate del tipo mettere 80 omini in barriera ,e piu realismo

Scegliere quanti uomini piazzare in barriera è MOLTO utile

ad oggi , con pes6, si vedono barriere a 3 giocatori per punizioni da metà campo.. assolutamente irrealistico

questa opzione, assieme a quella annunciata di poter mettere nei corner a saltare i giocatori che vogliamo, aumenterà il realismo

mi sa che tu sei uno di quelli che prende il chelsea o l'inter on-line

lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:48   #49
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
Scegliere quanti uomini piazzare in barriera è MOLTO utile

ad oggi , con pes6, si vedono barriere a 3 giocatori per punizioni da metà campo.. assolutamente irrealistico

questa opzione, assieme a quella annunciata di poter mettere nei corner a saltare i giocatori che vogliamo, aumenterà il realismo

mi sa che tu sei uno di quelli che prende il chelsea o l'inter on-line

se mi dici dei 3 omini a metacampo posso essere daccordo
x il resto , si ok che ci sia la possibilita puo andar bene ma non è assolutamente necessario
è solo di contorno

aumentera il realismo ma dopo qualche partita finira nel dimenticatoio
come le punizioni a 2 di adesso , chi le usa ?
oppure il pasaggio veloce

cose che vengono usate all'inizio poi quando si entra di piu nel gioco e entri nella sua struttura capendo i vari " bug " ecc. passano in secondo piano

anchio all'inizo usavo punizioni a 2 ecc. piu che altro x fattore estetico , x poter dire
azzo si puo fare anche cosi

quando poi ho capito che non cambia 1 mazza e mio fratello segnava ogni volta con pirlo con la classica punizione normale e mi diceva
cazzo me ne frega della punizione , ho capito che sono solo perdite di tempo

comunque non leggi nel pensiero mi dispiace
mai giocato online in vita mia e fai ci giochero
mi basta vedere come giocano dai video che ho visto

con passaggi veloci sfruttando i " bug " del gioco x segnare il piu velocemente o sfruttare le puttanate dei portieri

tipico di 1 che vuole solo vincere
1 volta era venuto a casa mia 1 mio amico che giochicchiava ogni tanto con pes a casa di 1 altro , io ero molto piu esperto di lui visto che ci gioco ogni sera con mio fratello
facciamo 1 partita cosi tanto x giocare e appena prendeva palla capivo subito che tipo di gioco volesse fare
giocare solo x vincere , non giocare x fare belle azioni , bei passaggi come facico con mio fratello

no
solo x vincere

cioe partiva da metacampo , tic tic tic passaggino arrivava al limite e tirava gol
sempre la stessa azione faceva 2 passaggi tiro gol

e quando alcune volte dominavo io continuava a spezzare i mie giocatori con falciate da dietro
io questo lo chiamo il classico giocatore di merda
che non gioca a pes x simulare 1 partita vera
gioca solo x poter dire ho vinto
Old 28-07-2007, 18:51   #50
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah, senza contare che c'è il rischio di trovarselo a 79€ come il suo predecessore
infatti...dato che per la grafica non ci perdono molto tempo lo dovrebbero vendere come minimo a meta' prezzo!!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 18:59   #51
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ma che schifo è, perchè non si comprano l'Unreal Engine e ci offrono una grafica davvero next-gen?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:53   #52
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
come al solito capisci a modo tuo
complimenti
te lo spiego meglio: 60€ per un gioco vecchio, con motore vecchio, non ci siamo. si sono seduti gli allori e questi shots lo confermano, capisco che su un forum fa figo dire "la grafica non conta", ormai un po' tutti ci siamo abituati. l'importante e' non superare i limiti della decenza, e questo "nuovo" pes la decenza non sa manco dove sta di casa
ciao
Cioè tu bocci una simulazione calcistica da 4 screens? Non mi sembra che la grafica sia da Commodore... Ma anche se fosse graficamente uguale al predecessore, senza miglioramenti evidenti, ma con una giocabilità sensibilmente migliorata, tu non lo prenderesti? Sarò matto io, ma sinceramente in PES la grafica non la considero minimamente. Per quello c'è FIFA. E non pensare che non mi farebbe piacere una grafica "spacca-mascella-next-gen-cazzo-sembrano-veri", ma in mancanza di essa pretendo un passo in avanti a livello gameplay, altrimenti mi tengo il PES vecchio.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 20:52   #53
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Vi spiego il perchè dei 2 sulla sinistra in barriera...sono i raccattapalle...come non l'avevate capito?

Provate a rimettere WE 4 Jap per psx ...Batestouta!!!...gogogogogogogogo gooooollllllll!!!!

Quello era un signor Winning eleven .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 21:21   #54
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Vi spiego il perchè dei 2 sulla sinistra in barriera...sono i raccattapalle...come non l'avevate capito?

Provate a rimettere WE 4 Jap per psx ...Batestouta!!!...gogogogogogogogo gooooollllllll!!!!

Quello era un signor Winning eleven .

come scordare il mitico alex del piro
Old 29-07-2007, 10:02   #55
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

già chissà come facevamo a giocare senza distinguere l abbronzatura dei giocatori??

eppure nella mia vita uno dei giochi che più mi ha divertito è stato kick off 2.

AISM - AIRC -
Old 29-07-2007, 10:09   #56
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
già chissà come facevamo a giocare senza distinguere l abbronzatura dei giocatori??

eppure nella mia vita uno dei giochi che più mi ha divertito è stato kick off 2.
discorso che non c'entra nulla, aspetto con ansia sensible soccer su live arcade.
il discorso e': l'anno scorso si perculava la versione 360 perche' era la versione ps2 in hi res e che il vero pes sarebbe uscito su ps3. ecco, questo e' il vero pes (sempre ps2 in hi res)
ciao
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:16   #57
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
lo prendo il gioco pero' mi sono stufato !!che la konami cominci a fare un gioco di calcio next generation .....
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:41   #58
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
discorso che non c'entra nulla, aspetto con ansia sensible soccer su live arcade.
il discorso e': l'anno scorso si perculava la versione 360 perche' era la versione ps2 in hi res e che il vero pes sarebbe uscito su ps3. ecco, questo e' il vero pes (sempre ps2 in hi res)
ciao
ecco l errore. star li ad apettare la grafica.

io perculavo pes 6 per altri motivi. come già detto in grandangolo molte sciccherie grafiche importantissime perdono di significato. quello che rimane anche se lo giochi su ps4 o x720 sono i binari degli omini, i portieri di san patrignano, 8 direzioni ed in generale una certa mancanza di libertà oltre che la mano di dio che vigila su certe situazioni.

imho spero che una volta uscita la demo si comincerà a commentare la giocabilità.se sarà migliorata va comprato, se non sarà migliorata c'è il 6 che ormai si trova a 19€ o meno con la stessa grafica.
questo per farti capire cosa importa della grafica, non sarà mai l ago della bilancia su un pes. la gente aspetta altro o meglio, dopo l impatto iniziale si ricorda di altro. se poi arriva anche la grafica ben venga, soldi ancora più ben spesi. io però sarei disposto a pagare anche per vederla peggiorata ma per trovarmi un titolo con molte magagne risolte.

AISM - AIRC -
Old 29-07-2007, 10:51   #59
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ecco l errore. star li ad apettare la grafica.

io perculavo pes 6 per altri motivi. come già detto in grandangolo molte sciccherie grafiche importantissime perdono di significato. quello che rimane anche se lo giochi su ps4 o x720 sono i binari degli omini, i portieri di san patrignano, 8 direzioni ed in generale una certa mancanza di libertà oltre che la mano di dio che vigila su certe situazioni.

imho spero che una volta uscita la demo si comincerà a commentare la giocabilità.se sarà migliorata va comprato, se non sarà migliorata c'è il 6 che ormai si trova a 19€ o meno con la stessa grafica.
questo per farti capire cosa importa della grafica, non sarà mai l ago della bilancia su un pes. la gente aspetta altro o meglio, dopo l impatto iniziale si ricorda di altro. se poi arriva anche la grafica ben venga, soldi ancora più ben spesi. io però sarei disposto a pagare anche per vederla peggiorata ma per trovarmi un titolo con molte magagne risolte.
si commentano gli shots perche' fin'ora e' l'unica cosa che si puo' commentare. per ora nessuno sa nulla della giocabilita', quindi no voli pindarici please .
per ora se qualcuno vuole si puo' commentare la grafica, poi come gia detto, capisco che su un forum sia figo dire " a me della grafica importa sega"
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 10:59   #60
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

non è che fa figo è che esiste anche la gente a cui non importa davvero ma tu sembri non accettarlo. se importa a te e tu hai ragione deve importare agli altri. non è essere figo si chiama libertà di opinione.

oltre tutto sembri non capire che il commento della grafica è contestualizzato a pes. in un gears per me è fondamentale e quindi cosa ne deduci? che per gears fa figo dire che la grafica serve?

ti suggerisco di leggere bene i post della gente che motiva le proprie opinioni e poi di ribattere se credi con altrettante opinioni senza insultare la gente dicendo che si esprime per "essere figo su un forum".

quanto poi all inutile commento "qua si commenta la grafica" direi che propio tu non dovresti dirlo visto che hai titolato il 3d dicendo che non lo comprerai quindi, a meno che tu non sia matto, deduco che con gli shots hai già deciso che comunque la giocabilità non varrà la candela. oppure hai sbagliato a titolare il 3d? oppure fa figo di dire che non si compra un gioco guardando gli screens?

AISM - AIRC -
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian