|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Ma poi le immagini postate a quale piattaforma di gioco si riferiscono? Se sono per ps2 o il wii è logico siano così, sarebbe preoccupante si riferissero a 360/ps3/pc.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
è volutamente 'esagerata' non attacchiamoci al nulla concordo invece con chi critica la grafica mi aspettavo di meglio (anche se poi giocando a telecamera lontana non ci si accorge neanche dei poligoni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dopo il pranzo sono più tranquillo.
non so voi ma io riescoa giocare solo con la "grandangolo" che mi permette una visione di gioco migliore. lo giocavo su un 19" pc e ora su un tv lcd 32" con ps2 (perchè preferisco la comodità del divano anche se un fonte standard su una tv hd sapete bene che resa abbia). in entrambi i casi la grafica sparisce abbastanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma ce qualcuno che le usa ste cose del tipo
quanti omini mettere in barriera la presentazione iniziale? le indicazioni degli omini in campo col dito le scenette con l'arbitro? i tifosi che sventolano la magliette cc le punizioni a 2 il rinvio veloce ecc? quando gioco con mio fratello le schippiamo sempre sono inutili manco i replay guardiamo a momenti addirittura quando l'arbitro sta x tirare fuori il cartellino schippiamo ancora prima di sapere se sia giallo o rosso con la testuale frase " dai schiaccia sto arbitro del... " io voglio giocare stop me ne stasbatto di queste interruzioni di gioco che poi diciamoci la verita , si guardano 1 volta e basta non ci posso credere che esista qualcuno che non schippa mai ste scenette inutili del fallo laterale ecc. quindi meno cazzate del tipo mettere 80 omini in barriera ,e piu realismo e magari aumentare l'intelligenza dei portieri che manco il portiere del cervia fa ste cazzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
il replay a volte lo uso (quello comandato da me non quello automatico)
le scenette varie mai, per vedere il colore del cartellino leggo in alto la scritta dopo aver skippato il tutto. sono tutti orpelli che si fanno guardare la prima volta e poi cadono nel dimenticatoio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ecco meno male ![]() personalmente trovo ridicoli quelli che si sbattono x avere nelle nuove edizione piu maglie orecchini scarpine sciarpine elastici e puttanate varie boiate che nel gioco vero e proprio mai si vedranno se non usando la telecamera " dal naso " sono pro invece x i tifosi stile sagoma non si dovrebbero mai piu vedere ecco cosa intendo io con grafica non le boiate di prima , ma tutto il resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
come al solito dipende molto dal contesto.
ad esempio i unreal tournament 3 ci sarà un editor di personaggio piuttosto robusto con molte combinazini estetiche possibili. li ha una certa importanza imho, qui me ne frega 0,1. va detto che quando il gioco mi attraversa la prima parte di noia provvedo subito a creare la squadra con me e i miei dementi amici, ma deve proprio passarmi poco eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Scegliere quanti uomini piazzare in barriera è MOLTO utile ad oggi , con pes6, si vedono barriere a 3 giocatori per punizioni da metà campo.. assolutamente irrealistico questa opzione, assieme a quella annunciata di poter mettere nei corner a saltare i giocatori che vogliamo, aumenterà il realismo mi sa che tu sei uno di quelli che prende il chelsea o l'inter on-line ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resto , si ok che ci sia la possibilita puo andar bene ma non è assolutamente necessario è solo di contorno aumentera il realismo ma dopo qualche partita finira nel dimenticatoio come le punizioni a 2 di adesso , chi le usa ? oppure il pasaggio veloce cose che vengono usate all'inizio poi quando si entra di piu nel gioco e entri nella sua struttura capendo i vari " bug " ecc. passano in secondo piano anchio all'inizo usavo punizioni a 2 ecc. piu che altro x fattore estetico , x poter dire azzo si puo fare anche cosi quando poi ho capito che non cambia 1 mazza e mio fratello segnava ogni volta con pirlo con la classica punizione normale e mi diceva cazzo me ne frega della punizione , ho capito che sono solo perdite di tempo comunque non leggi nel pensiero mi dispiace ![]() mai giocato online in vita mia e fai ci giochero mi basta vedere come giocano dai video che ho visto con passaggi veloci sfruttando i " bug " del gioco x segnare il piu velocemente o sfruttare le puttanate dei portieri tipico di 1 che vuole solo vincere 1 volta era venuto a casa mia 1 mio amico che giochicchiava ogni tanto con pes a casa di 1 altro , io ero molto piu esperto di lui visto che ci gioco ogni sera con mio fratello facciamo 1 partita cosi tanto x giocare e appena prendeva palla capivo subito che tipo di gioco volesse fare giocare solo x vincere , non giocare x fare belle azioni , bei passaggi come facico con mio fratello no solo x vincere cioe partiva da metacampo , tic tic tic passaggino arrivava al limite e tirava gol sempre la stessa azione faceva 2 passaggi tiro gol e quando alcune volte dominavo io continuava a spezzare i mie giocatori con falciate da dietro io questo lo chiamo il classico giocatore di merda che non gioca a pes x simulare 1 partita vera gioca solo x poter dire ho vinto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma che schifo è, perchè non si comprano l'Unreal Engine e ci offrono una grafica davvero next-gen?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Vi spiego il perchè dei 2 sulla sinistra in barriera...sono i raccattapalle...come non l'avevate capito?
![]() Provate a rimettere WE 4 Jap per psx ...Batestouta!!!...gogogogogogogogo gooooollllllll ![]() Quello era un signor Winning eleven ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come scordare il mitico alex del piro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
già chissà come facevamo a giocare senza distinguere l abbronzatura dei giocatori??
![]() eppure nella mia vita uno dei giochi che più mi ha divertito è stato kick off 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il discorso e': l'anno scorso si perculava la versione 360 perche' era la versione ps2 in hi res e che il vero pes sarebbe uscito su ps3. ecco, questo e' il vero pes (sempre ps2 in hi res) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
lo prendo il gioco pero' mi sono stufato !!che la konami cominci a fare un gioco di calcio next generation .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io perculavo pes 6 per altri motivi. come già detto in grandangolo molte sciccherie grafiche importantissime perdono di significato. quello che rimane anche se lo giochi su ps4 o x720 sono i binari degli omini, i portieri di san patrignano, 8 direzioni ed in generale una certa mancanza di libertà oltre che la mano di dio che vigila su certe situazioni. imho spero che una volta uscita la demo si comincerà a commentare la giocabilità.se sarà migliorata va comprato, se non sarà migliorata c'è il 6 che ormai si trova a 19€ o meno con la stessa grafica. questo per farti capire cosa importa della grafica, non sarà mai l ago della bilancia su un pes. la gente aspetta altro o meglio, dopo l impatto iniziale si ricorda di altro. se poi arriva anche la grafica ben venga, soldi ancora più ben spesi. io però sarei disposto a pagare anche per vederla peggiorata ma per trovarmi un titolo con molte magagne risolte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() per ora se qualcuno vuole si puo' commentare la grafica, poi come gia detto, capisco che su un forum sia figo dire " a me della grafica importa sega" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
non è che fa figo è che esiste anche la gente a cui non importa davvero ma tu sembri non accettarlo. se importa a te e tu hai ragione deve importare agli altri. non è essere figo si chiama libertà di opinione.
oltre tutto sembri non capire che il commento della grafica è contestualizzato a pes. in un gears per me è fondamentale e quindi cosa ne deduci? che per gears fa figo dire che la grafica serve? ti suggerisco di leggere bene i post della gente che motiva le proprie opinioni e poi di ribattere se credi con altrettante opinioni senza insultare la gente dicendo che si esprime per "essere figo su un forum". quanto poi all inutile commento "qua si commenta la grafica" direi che propio tu non dovresti dirlo visto che hai titolato il 3d dicendo che non lo comprerai quindi, a meno che tu non sia matto, deduco che con gli shots hai già deciso che comunque la giocabilità non varrà la candela. oppure hai sbagliato a titolare il 3d? oppure fa figo di dire che non si compra un gioco guardando gli screens? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.