|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Usare UAC + utente standard e tenere attivato il firewall di Vista o, in alternativa, usare Comodo Firewall Pro 2.8, è free e dagli ultimi test è risultato forse il miglior firewall disponibile sul mercato
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rispondetemi per favore!!!!Per la sicurezza del mio pc con vista mi basta solo Antivir Personal Edition Classic o devo installare qualke cosa altra???
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
ho letto ma nn ho capito grankè...ho capito che oltre a Antivir Personal Edition Classic devo installare qualke altra cosa...ma cosa???
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come antivirus io ho installato avg free e dal momento che è uscita la versione compatibile con vista AVIRA; ho il defender attivato, l'UAC attivato, firewall vista (grande) attivato, firewall router attivato. uso sistematicamente ad-aware e spybots. poi se vuoi, altro consiglio di SonicGuru, usare Comodo Firewall Pro 2.8, è free e dagli ultimi test è risultato forse il miglior firewall disponibile sul mercato (scusa se mi sono permesso). il tutto penso se ne fai un uso normale... poi se usi i p2p ci sono altri sw, penso ma non so. Ultima modifica di wolverine66 : 26-05-2007 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Inoltre ti avevo risposto anche io, ma li leggi i messaggi?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
quindi come antivirus scarico Antivir Personal Edition Classic. come firewall scarico Comodo Firewall Pro 2.8 e basta???
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Non so, vuoi mettere anche un paio di guardie giurate davanti al tuo PC?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
ok..quindi bastano solo quei due programmi.Il Comodo da dove lo posso scaricare??è gratis a tempo indeterminato??o scade??
Grazie. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
-che versione utilizzi di adaware...la mia va spesso in blocco.. -ti riferisci al firewall di norton? -sn l' unico utente però per avviare i programmi in modalità amministratore devo farlo manualmente,come posso vedere i miei privileggi? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Comodo Firewall Pro 2.8 non lo sto trovando...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
ho trovato solo Comodo Firewall Pro 2.4.17.183....ma la 2.8 dove la posso scaricare??
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- si - i privilegi ce li hai ma devi autorizzare (UAC) poi se vuoi diventare proprietario di una determinata cartella devi ereditarla oppure devi dargli il controllo completo. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
una cosa che mi sono dimenticato ed è bene che tu faccia periodicamente è quella di dare una bella pulizia alle varie cose che ti scarichi inavvertitamente dal web e una bella pulizia del registro. es. cclenaer
nonchè una deframmentazione costante del sistema. a questo punto dovresti stare apposto. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
io uso norton antivirus 2007 funziona perfettamente!!
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Sul mio computer non installerò mai un antivirus Norton; ma in moltissimi computer da mettere a posto che mi sono capitati in mano, ho avuto a che fare con antivirus Norton dalla versione 2002 alla 2007, e tutti avevano problemi gravissimi al sistema operativo ed erano completamente ingolfati dai virus; e poi non si sa da adesso che gli antivirus Norton non sono il massimo, ma è risaputo, ormai la Norton vive solo per la fama che si è fatta con gli antivirus nell'epoca eroica del ms dos, dove i virus potevano davvero devastarti il pc, e l'antivirus Norton faceva la differenza, poi dal 2000 circa la Norton ha iniziato a fare antivirus sempre più pesanti, con sempre più funzioni e sempre meno efficaci, idem la McAfee, che all'epoca del dos faceva dei grandissimi antivirus
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi per toglierlo non ti dico quello che devi fare, molte volte sei costretto a formattare il pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.