|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Infatti non li paragono, per me OZ è 10 anni avanti
che vuoi che ti dica, questione di gusti. Quote:
E' questione di gusti...a me fa sto effetto, a voi piace da matti. Amen Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Da come parli di PB mi pare che tu abbia visto poco infatti non parla del rapporto del carcerato con gli altri detenuti, o meglio non è l'argomento principale |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
sono dell'idea che 3 puntate siano più che sufficienti per capire com'è un telefilm (o un anime), se è un genere che piace o meno. Anzi, direi che ne possano bastare 2 per farsi un'idea A me non è piaciuto...per quel poco che ho visto c'era il protagonista che cercava di uscire dal carcere, ma aveva problemi con gli altri detenuti. Invece secondo voi di cosa parla? E' tutto il thread che dite "no no, è diverso, parla d'altro"...e non dite MAI di cosa parla.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
The Shield è veramente carino..
Se vuoi un classico puoi sempre buttarti su una saga Star Trek. Per me enterprise NX-01 è verametne figo. Voyager meno Next Generation molto carino DS9 non molto la serie classica intramontabile |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Voyager nn c'è storia c'è 7of9 Ds9 moolto bello Tng cè il capitano Picard vuoi mettere la serie classica è intramotabile se faceva a cazzotti una puntata si e una no
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Eureka non l'ha visto nessuno?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
oz
e ovviamente my name is earl
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
riporto in alto il thread.
sono rimasto organo di lost, ho finito Heroes e adesso sono di nuovo a bocca asciutta. Heroes è carino, ma è MOOOLTO infantile ed ingenuo. Ogni puntata ripetono 100 volte che devono salvare il mondo. La storia poi non è molto lineare. Insomma, può andare bene per passare un po' di tempo, ma non bisogna aspettarsi il capolavoro. Come mio consiglio, vi direi d puntare su Desperate Housewife. Mi sorprende nessuno ne parli. Magari come telefilm è un po' al femminile, ma è molto intelligente. Le puntate sono costruite proprie bene e dialoghi sono sempre arguti. Le prima serie merita di essere vista. Dopo i vostri consigli credo mi butterò su Prison Back....speriamo bene.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
"Twin Peaks"...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
visto da piccolo.
sarebbe potuto essere ancora oggi il più bel telefilm di tutti i tempi, ma dalle prime meravigliose puntate diventa poi una "cagata pazzesca". Cmq domanda fondamentale: Prison Back quante serie sono? è ancora in corso oppure si è tutto concluso? intanto sto scaricando la prima serie e ho visto che è disponibile la seconda. Quindi spero siano solo ste due.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
la terza esce in autunno.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E' Prison Break cmq
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
A proposito vorrei sapere se Haikoan (o come diavolo si scrive
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Heroes l'ho visto tutto, le prime puntate mi avevano preso tantissimo poi effettivamete va un po calando, pur mantenendosi però a buoni livelli.
Forse è vero quello che è stato detto e cioè che è un po più per ragazzi a differenza di serie come Lost e PB che restano sempre lì, sopra tutti
|
|
|
|
|
|
#58 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ma neanche per idea...non è assolutamente una serie umoristica. Certo ci sono scene "grottesche", ma lo scopo di ogni puntata è suggerire una riflessione. tanto per farti capire la terza serie finisce con
...chiamala serie umoristica!
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non so se è già stata citata o magari l'ho citata io stesso, ma consiglio a tutti Sleeper Cell, serie tanto sottovalutata quanto bella incentrata su terrorismo islamico/agente infiltrato e roba del genere. Molto realistico.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno ha mai visto The 4400?Sono ancora alla seconda,perchè seguo la programmazione italiana,ma a livello di trama lo trovo più interessante di Heroes...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

Alek0s