|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ok..ma chiariamo le cose: se avessi una moto..e andassi in giro spesso fuori città pure io mi prendere giacca guanti e quant'altro..con un 50ino mi sembra eccessivo..
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
dai melomanu so bene cosa hai scritto, e penso di averti risposto a tono.
Non prendere le frasi interpretando parola per parola, su |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Io invece ho detto che "più di un supercasco conta anche il buon senso di chi va in moto(vespa)" voglio dire, il messaggio che si vuole inviare è ben diverso nei due casi, o no? |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no, non era questo il mio significato
Dico solo, che puoi avere tutto il buon senso dell'universo, ma senza gli "accrocchi digitali" lasciarci le penne è molto, ma molto, più facile. ah poi, penso che siamo tutti grandi (voi sicuramente più di me) e vaccinati, usate la vespa e il jet, sapendo che ci sono soluzioni più sicure? Bene |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma infatti non è che sono proprio spoglio, soltanto non uso un casco integrale sulla vespa, tutto quà. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi, cmq, se proprio devo esser onesto, ho visto massacrata molta più gente con binomio scooterone/moto+casco integrale che persone in vespa con jet o jet più "coperti" |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
l'ho sempre detto che i vespisti sono una razza speciale
![]() si scherza |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
eh beh, ci vuole coraggio a starci sopra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
con! con!
è un'ET, mica come le nuove però
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Di sicuro Jet o Modulare omologato aperto..cmq prima di sicruo devo comprare il runner
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
quando vai a ritirare il runner prova i caschi che hanno in concessionaria così sei sicuro che ci stia nel portacasco e probabilmente ci scappa lo sconticino
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Il runner di sicuro lo prendo usato
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho comprato il piaggio MP3 (ok non prendetemi per il culo
)e ovviamente uso casco integrale (come facevo anche con il 50ino)..però anche io ho pensato a un jet soprattutto per l'estate...mmmmmmmm sono indeciso... hai poi visto qualche modello interessante? ...anche se cmq temo che alla fien prenderò un integrale |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Quote:
Il pericolo magggiore sono le macchine e le macchine stanno in città, se frequenti per una settimana o due il motoclub vedi gente che si è salvata li piedi con gli stivali perchè sono stati stretti in una rotonda. Sono d'accordo che se ci si mette la sfiga non c'è niente da fare, ma cerco di non darle una mano.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 03-05-2007 alle 21:00. |
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ok il casco integrale è sicuramente MOLTo meglio.
Ma c'è jet e jet . Entrambi sono omologati ma sono due cose piuttosto diverse...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

e jet
.