|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la qualità dei prodotti Dell è amio avviso ottima, e cosi anche quella dei loro servizi, e puoi leggere tanti pareri positivi simili nel 3d citato, anzi non vedo affatto dove leggi di tutti i problemi che dici, e mi pare ridicolo affermare che quello è un topic di "fanboy" e dequalifica tutto il discorso di -questo- topic (oltre che le tue argomentazioni) il problema dell'upgrade non centra nulla con la qualità dei prodotti Dell, è un altro discorso, esiste, e risalta ancora di + vista la qualità del resto, e sarebbe il caso di limitarsi a questo problema, e restare in topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
secondo me , dell non vuole smenarci molti soldi per gli upgrade delle licenze vendute nel periodo poco prima di vista , allora si inventa queste scuse
mha che dire , alla fine è lei che ci fa una brutta figura , sicuramente lo hanno fatto per non frenare le vendite poco prima del uscita di vista
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Io dalla Dell prima di comprare qualcosa ci penserò molto. Ho preso pure io un Inspiron 9400 ho scritto al loro customer care senza risposta, ho scritto a Punto-informatico che otre a pubblicare la mail ha recapitato una copia a Dell che ovviamente non ha risposto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmnq,rimango dell'avviso che in Dell producano prodotti qualitativamente molto nella media,nulla di più.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche HP non scherza, io ancora aspetto Vista Business per il mio notebook
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Chi come me si è dimenticato di fare la richiesta entro il 31/03?
![]() Sono fregato o posso nutrire delle speranze per ottenere Vista in modo gratuito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non vorrei darti una brutta notizia ma temo che sarà difficile ottenere ancora l'express upgrade
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Una volta il così detto "passa parola" era gratuito e fatto dalla mamma, dalla nonna e dalla famosa massaia di voghera su una base concreta, oggi soprattutto per chi vende on line, anche il passa parola può essere un lavoro per arrotondare! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 05-04-2007 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Verissimo, prima di tutto devono vendere
![]() Ho risposto che non c'erano problemi, l'ho scelto di proposito perchè a meno che andromeda non entri in plutone con tanti casini a seguito il portatile riuscirà a vivere per due anni senza darmi nessun problema. Nel caso, il tecnico sono io, braccini corti sempre e comunque ![]() Alla Dell fanno prodotti buoni (di sicuro nella media, almeno la qualità è leggermente superiore ad un assemblato) e li prendo esclusivamente per il prezzo basso. Comunque sia vedo che c'è una forte community dietro, tante utility apposta per i laptop Dell, molte guide solo per Dell... almeno quello fa piacere ![]() Ma lo ripeto, non è questo che fa la qualità di un prodotto, se non fosse per il fatto che un Dell+Win costa quanto un assemblato senza Win, non mi fornirei mai e poi mai da loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.