|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq... volevi sapere perchè la visura costa 5,62€? Le motivazioni ti sono state date.... non per ipotesi, ma reali. P.S. Quello non è un mainframe, ma un Symmetrix DMX-3.... detto in parole povere "spazio disco".... qualche TB di spazio.... http://www.emc.com/products/systems/...eries/DMX3.jsp |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si, e non sono per il mantenimento dei symmetrix robotix turbodiesel superbackup pro... questa notizia mi ha sollevato p.s. le cassettine sono state uno standard per i backup per più di 50 anni, sono ancora sviluppate e sono ancora usatissime... non penso sia una tecnologia così terribile |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora quando un giorno qualcuno ti prenderà la macchina e scapperà (spero non accada mai sia ben inteso), e tu avrai solo il numero di targa, non andare al PRA a fare la visura per sapere chi è stato.... così non finanzierai i sistemi dell'ACI.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e mica risulta al PRA chi ha rubato l'auto... Tschüss |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
penso che intendesse se ti tamponano e scappano... come è successo ad un amico qualche settimana fa
in quel caso comunque ci sono carabinieri e/o polizia, credo che ci pensino loro a risalire al conducente a partire dalla targa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.