|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() ![]() Suvvia, t'ho poi dato solo un giorno ![]() Però tornate IT, altrimenti chiudo di nuovo ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Per quanto riguarda i celllulari : http://www.spy-phone.org/
![]() quindi di spioni ne esistono vari modelli, e non è escluso che alcuni tipi siano riattivabili su chiamata... ![]() E non è neanche escluso che alcuni modelli abbiano l'antenna risonante su qualche frequenza, e quindi, anche se spenti e senza batteria si comportano come dei transponder (tipo quelli delle chiavette x il caffè) Per quanto riguarda il metal detector, è sicuramente possibile che eccitando dei semiconduttori senza schermatura, vengono generate delle frequenze caratteristiche. Ad esempio il metal datector classico riesce a discriminare anche il tipo di metallo (+ o -) ![]() GPC ora che ti sei libberato dall' universitè ti sei scordato tutto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() La riattivazione su chiamata mi sembra una scemenza: il gestore telefonico per indirizzarti la chiamata deve sapere dove ti trovi, e se il telefono è spento, non può materialmente saperlo. Per il discorso antenne, è un discorso sbagliato: le antenne sono sistemi accordati alla loro frequenza di funzionamento e fine. Se le ecciti, loro riceveranno potenza per la frequenza a cui sono accordate ma non è che la riemetteranno, non possono farlo. Il metal detector classico non ha niente a che vedere con questo rilevatore: il metal detector lavora registrando le variazioni di campo magnetico indotte da oggetti metallici, per quel che so. Va là che parecchie cose me le ricordo, e altre ne ho imparate ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
![]() Ma sicuramente esistono dei cellulare taroccati (vedi il link) che funzionano anche da spenti (naturalmente con batterie e antenna collegati). Per il trasponder pensi che non è possibile ? Io mi ero immaginato di trasmettere un campo abbastanza forte di microonde sulla fondamentale dell' antenna (da cui ricavare energia elettrica) e poi ritrasmettere su un' armonica a lambda/4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
i telefoni moddati sono telefoni che quando vengono "spenti" in realtà spengono il display e non danno alcun segno di vita (visivo o sonoro che sia) per poi accendere il microfono quando ricevono una telefonata da un numero predeterminato. facevano questo giochino con qualche alcatel e con qualche nokia vecchio mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma potrei sbagliarmi perchè ho taaaanto sonno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.