|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
effettivamente adesso l'utilità è minore, anche per le copie al volo (che nn faccio da una vita) si può passare benissimo prima da hard disk. Due lettori sarebbero utili per copie al volo di dvd però tanto chi le fa? E anche se vuoi farle è un problema per vie delle protezioni oppure bisogna usare un dual layer che costa uno sproposito.
però in futo potrebbe tornare utile per avere blu-ray e hd-dvd insieme oppure blu-ray (o hd-dvd) in uno slot e "vecchio" masterizzatore dvd (che scommetto che sarà più indicato per masterizzare dvd). |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
ShirakawaAkira anche io come te sono anni che vado avanti con il solo masterizzatore non nego però che nella sua semplicità questo accessorio è geniale proprio in prospettiva htpc e perchè no BR e HDDVD insieme almeno finche qualcuno non si degni di realizzare un unità in grado di supportare entrambi i formati
Salut |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Solo io la considero una scemenza?
![]() Con il costo che avranno le unità ottiche in questione probabilmente ve ne fate 3 di case. Magari è utile per espandere un media center di marca.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche se il mio ultra big tower si mette a ridere, io non sono contrario a una periferica del genere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.