|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Comunque si sta travisando, dato che a me il gioco mi è piaciuto ugualmente; ottimi dialoghi, per di più in italiano. Forse potevano fare lo stesso lavoro grafico che stanno facendo su Double Dragon, ma va bene così. Quello che mi attira di più è la caratteristica da gdr... ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rare debutta mercoledì su Xbox Live Arcade Immagini, video e dettagli su JetPac Refuelled, riedizione dell'omonimo sparatutto per ZX Spectrum. Gli ex possessori di uno ZX Spectrum (solo "Spectrum" in Italia) riconosceranno immediatamente JetPac Refuelled, in quanto l'originale era tra i primissimi titoli realizzati dagli studi Rare quando ancora si chiamavano Ultimate. La versione che debutterà su Xbox Live Arcade per meno di 5 Euro (400 Punti Microsoft) promette di offrire lo stesso gameplay originale abbinato a nuovi bonus, armi e una nuova grafica in Alta Definizione con supporto multiplayer sia sulla stessa TV, sia in rete per chi è iscritto ad Xbox Live Gold (due giocatori al massimo in entrambi i casi). Non mancheranno, ovviamente, 12 Obiettivi per 200 Punti Giocatore da poter raccogliere grazie a questo titolo. http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43657
![]() |
#43 |
Senior Member
|
è uscito Jetpac Refuelled e l'ho già provato
![]() il gioco è divertente, non l'avevo mai provato (meno male che c'è stato un completo restyling grafico) e veniva voglia di continuarlo. Grafica carina, peccato per gli effetti luminosi di spari e fuoco, che incasinavano un pò troppo (con la coda dell'occhio a volte era difficile distinguere il fuoco del jetpack da alcuni mostri). Voto mio personale: 8 ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
raga dove posso discutere del gioco in se?sul gameplay intendo...non so superare un corridoio pieno di punte...eppure ho sia nebbia che pipistrello ma la porta blu non si apre quando gli vado contro..
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si, puoi chiedere sempre qui...è la sezione dedicata a tutti i giochi Xbox Live Arcade ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh quelli che aspetto io sono:
World Heroes 2 ![]() Swos ![]() Rez e Ikaruga ![]() poi boh qualche altra chicca rara... ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no problem!comunque sia ho risolto!basta come al solito guardare un muro che si rompe ed in castlevania si cela dietro il mondo....
![]() |
#48 |
Senior Member
|
comunque è un peccato che nessuno dia i suoi voti...praticamente quelli inseriti sono solo i miei
![]() stavo pensando a questo punto di eliminare questa caratteristica...voi che ne dite?
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
"Codemasters ha annunciato che Sensible World of Soccer, che sarà scaricabile dal live di Xbox 360 e Windows Vista, avrà una modalità multiplayer. Ricordiamo che il gioco è atteso per questa estate." Si potrà quindi giocare in live con Sensible World of Soccer ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
credo si sapesse gia', infatti lo sto aspettando a braccia aperte ( uno dei pochi che comprero' subito, potrebbe diventare il re degli arcade ), peccato solo esca in estate inoltrata.
Per i voti bisogna vedere chi acquista il gioco intero. Io mi sono limitato a votare l'unico che ho acquistato ( geometry wars ) Se vuoi posso commentare anche alcune demo ( tipo quella che ho scaricato 1 ora fa, non ricordo il nome ) ma sappi che mediamente le stronco tutte ( ad esempio lumines e worms ( voto attuale 8.5 ) non li digerisco proprio )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [edit] Ho appena provato Luxor 2: carino, ma mi ha stancato abbastanza subito. L'aspetto visivo è buono, grafica colorata ma pulita...peccato che il gioco personalmente dopo poco l'ho trovato pizzoso. Voto: 7,5
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 04-04-2007 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Anche io l'ho provato e come voto mi limiterei ad un 7 ( solo perche' mi piace il genere ), gioco quasi uguale a Zuma ( che puoi dare stesso voto, forse zuma e' un pelo peggio graficamente, ma per vedere tutte la differenza bisognerebbe averli entrambi completi )
Prime foto di sensible soccer http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=33828 La giocabilita' e' tutto, ma spero mettano anche una versione grafica migliorata ( non dico molto, qualche pixel in piu' nei giocatori ), dopotutto giocare ad un gioco di 320x200 su un 46" 1920x1080 non sara' il massimo....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Castlevania ce l'ho ma esprimere ora un voto è troppo presto. Di sicuro il gioco prende ma non è così semplice come qualcuno può pensare.
RoboBlitz ce l'ho, molto molto carino. Era da tanto che non giocavo ad un puzzlegame vestito da platform. Graficamente è anche discreto (usa l'Unreal Engine se non erro).Voto 8 perché prende bene. Heavy Weapon...ho letto il voto in prima pagina...ma siete matti?! Quello è un gioco da 9,5!!! Online in Guerra Party è mostruoso! Mai vista tanta roba su schermo in nessun'altro videogioco!!! Prende abbestia!!! Ah, dimenticavo Jetpack, c'ho già anche quello. Bellino, grafica belloccia, ma dopo un po' annoia eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato poco alla demo e disinstallato, non mi piaceva Heavy wapon altro mega sparatutto tipo geometry wars, ho giocato la demo in single e non mi ha detto molto ( pero' ho comprato geometry, ma mi son rotto in fretta, vedendo il mio limite sui 300k e i recond mondiali sui 300milioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Geometry Wars sinceramente non l'ho mai provato.
Heavy Weapon è semplice ed intuitivo, ti prende a giocare per il macello che c'è su schermo! Roboblitz sembra più un giochillo per bimbi, però gli enigmi sono divertenti da sciogliere. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Padova
|
Io ho Bejeweled 2: gli darei un 7 e 1/2, bella grafica e schemi impegnativi quanto basta; inoltre, sono presenti diverse varianti di gioco.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 09-04-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
aggiornati i voti (sempre facendo le medie)
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Da mondoxbox:
"A quanto sembra, Quake III: Team Arena sta per arrivare su Xbox 360 sotto forma di gioco Arcade. L'informazione è scaturita da fonti ufficiali, ma il nome del gioco legato ad Xbox 360 è comparso sul sito dell'ESRB, ente statunitense che ratifica le limitazioni di età dei giochi prima della commercializzazione. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da Microsoft o dagli sviluppatori del gioco" Quake III Arena...interessante! ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è uscito Boom Boom Rocket!
scaricatelo! è una droga ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ho provato il brano a livello difficile della demo e sono totalmente inchiappato, non fa per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.