Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 23:12   #41
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
idetico all'origniae su psx

(ho problemi con la tastiera)
eh ma non ho mai giocato nemmeno quello. Quindi è normale che se prendo un titolo per PSX, adesso, faccia fatica ad apprezzarlo quei giochi sono fatti principalmente per i nostalgici, si sa...se lo avessi giocato a suo tempo mi piacerebbe di più.

Comunque si sta travisando, dato che a me il gioco mi è piaciuto ugualmente; ottimi dialoghi, per di più in italiano. Forse potevano fare lo stesso lavoro grafico che stanno facendo su Double Dragon, ma va bene così. Quello che mi attira di più è la caratteristica da gdr... mi sa che lo compro.
Old 23-03-2007, 19:05   #42
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rare debutta mercoledì su Xbox Live Arcade
Immagini, video e dettagli su JetPac Refuelled, riedizione dell'omonimo sparatutto per ZX Spectrum.

Gli ex possessori di uno ZX Spectrum (solo "Spectrum" in Italia) riconosceranno immediatamente JetPac Refuelled, in quanto l'originale era tra i primissimi titoli realizzati dagli studi Rare quando ancora si chiamavano Ultimate.

La versione che debutterà su Xbox Live Arcade per meno di 5 Euro (400 Punti Microsoft) promette di offrire lo stesso gameplay originale abbinato a nuovi bonus, armi e una nuova grafica in Alta Definizione con supporto multiplayer sia sulla stessa TV, sia in rete per chi è iscritto ad Xbox Live Gold (due giocatori al massimo in entrambi i casi). Non mancheranno, ovviamente, 12 Obiettivi per 200 Punti Giocatore da poter raccogliere grazie a questo titolo.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43657
Old 28-03-2007, 14:15   #43
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

è uscito Jetpac Refuelled e l'ho già provato

il gioco è divertente, non l'avevo mai provato (meno male che c'è stato un completo restyling grafico) e veniva voglia di continuarlo. Grafica carina, peccato per gli effetti luminosi di spari e fuoco, che incasinavano un pò troppo (con la coda dell'occhio a volte era difficile distinguere il fuoco del jetpack da alcuni mostri).

Voto mio personale: 8

Old 01-04-2007, 16:26   #44
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
raga dove posso discutere del gioco in se?sul gameplay intendo...non so superare un corridoio pieno di punte...eppure ho sia nebbia che pipistrello ma la porta blu non si apre quando gli vado contro..
Old 01-04-2007, 17:49   #45
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
raga dove posso discutere del gioco in se?sul gameplay intendo...non so superare un corridoio pieno di punte...eppure ho sia nebbia che pipistrello ma la porta blu non si apre quando gli vado contro..
di quale gioco parli? Castlevania?

comunque si, puoi chiedere sempre qui...è la sezione dedicata a tutti i giochi Xbox Live Arcade utilizza però i tag spoiler, altrimenti rischi di rovinare il gioco a qualcun altro
Old 01-04-2007, 18:16   #46
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
beh quelli che aspetto io sono:

World Heroes 2
Swos
Rez e Ikaruga

poi boh qualche altra chicca rara...
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 23:36   #47
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
no problem!comunque sia ho risolto!basta come al solito guardare un muro che si rompe ed in castlevania si cela dietro il mondo....
Old 02-04-2007, 22:07   #48
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

comunque è un peccato che nessuno dia i suoi voti...praticamente quelli inseriti sono solo i miei
stavo pensando a questo punto di eliminare questa caratteristica...voi che ne dite?
Old 04-04-2007, 16:21   #49
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
comunque è un peccato che nessuno dia i suoi voti...praticamente quelli inseriti sono solo i miei
stavo pensando a questo punto di eliminare questa caratteristica...voi che ne dite?
uppo e aggiungo una notizia fresca fresca da Spaziogames:

"Codemasters ha annunciato che Sensible World of Soccer, che sarà scaricabile dal live di Xbox 360 e Windows Vista, avrà una modalità multiplayer. Ricordiamo che il gioco è atteso per questa estate."

Si potrà quindi giocare in live con Sensible World of Soccer anche se secondo me era il minimo...se non lo avesse permesso sarebbe stato abbastanza scandaloso.
Old 04-04-2007, 17:06   #50
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
credo si sapesse gia', infatti lo sto aspettando a braccia aperte ( uno dei pochi che comprero' subito, potrebbe diventare il re degli arcade ), peccato solo esca in estate inoltrata.

Per i voti bisogna vedere chi acquista il gioco intero. Io mi sono limitato a votare l'unico che ho acquistato ( geometry wars )
Se vuoi posso commentare anche alcune demo ( tipo quella che ho scaricato 1 ora fa, non ricordo il nome ) ma sappi che mediamente le stronco tutte ( ad esempio lumines e worms ( voto attuale 8.5 ) non li digerisco proprio )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:27   #51
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
credo si sapesse gia', infatti lo sto aspettando a braccia aperte ( uno dei pochi che comprero' subito, potrebbe diventare il re degli arcade ), peccato solo esca in estate inoltrata.

Per i voti bisogna vedere chi acquista il gioco intero. Io mi sono limitato a votare l'unico che ho acquistato ( geometry wars )
Se vuoi posso commentare anche alcune demo ( tipo quella che ho scaricato 1 ora fa, non ricordo il nome ) ma sappi che mediamente le stronco tutte ( ad esempio lumines e worms ( voto attuale 8.5 ) non li digerisco proprio )
ma certo, le demo possono bastare...in fondo sono diversi dai giochi normali, nel senso che non cambia nulla tra demo e gioco completo

[edit] Ho appena provato Luxor 2: carino, ma mi ha stancato abbastanza subito. L'aspetto visivo è buono, grafica colorata ma pulita...peccato che il gioco personalmente dopo poco l'ho trovato pizzoso. Voto: 7,5

Ultima modifica di Giant Lizard : 04-04-2007 alle 19:39.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 20:00   #52
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Anche io l'ho provato e come voto mi limiterei ad un 7 ( solo perche' mi piace il genere ), gioco quasi uguale a Zuma ( che puoi dare stesso voto, forse zuma e' un pelo peggio graficamente, ma per vedere tutte la differenza bisognerebbe averli entrambi completi )

Prime foto di sensible soccer
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=33828
La giocabilita' e' tutto, ma spero mettano anche una versione grafica migliorata ( non dico molto, qualche pixel in piu' nei giocatori ), dopotutto giocare ad un gioco di 320x200 su un 46" 1920x1080 non sara' il massimo....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 08-04-2007, 19:19   #53
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Castlevania ce l'ho ma esprimere ora un voto è troppo presto. Di sicuro il gioco prende ma non è così semplice come qualcuno può pensare.

RoboBlitz ce l'ho, molto molto carino. Era da tanto che non giocavo ad un puzzlegame vestito da platform. Graficamente è anche discreto (usa l'Unreal Engine se non erro).Voto 8 perché prende bene.

Heavy Weapon...ho letto il voto in prima pagina...ma siete matti?! Quello è un gioco da 9,5!!! Online in Guerra Party è mostruoso! Mai vista tanta roba su schermo in nessun'altro videogioco!!! Prende abbestia!!!

Ah, dimenticavo Jetpack, c'ho già anche quello. Bellino, grafica belloccia, ma dopo un po' annoia eh...
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 18:06   #54
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Quote:
Originariamente inviato da Wip3out Guarda i messaggi
RoboBlitz ce l'ho, molto molto carino. Era da tanto che non giocavo ad un puzzlegame vestito da platform. Graficamente è anche discreto (usa l'Unreal Engine se non erro).Voto 8 perché prende bene.
Roboblitz e' quello del robottino su monorotella?
Ho giocato poco alla demo e disinstallato, non mi piaceva
Heavy wapon altro mega sparatutto tipo geometry wars, ho giocato la demo in single e non mi ha detto molto ( pero' ho comprato geometry, ma mi son rotto in fretta, vedendo il mio limite sui 300k e i recond mondiali sui 300milioni )
Old 09-04-2007, 18:15   #55
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Città: Lucca
Geometry Wars sinceramente non l'ho mai provato.

Heavy Weapon è semplice ed intuitivo, ti prende a giocare per il macello che c'è su schermo!

Roboblitz sembra più un giochillo per bimbi, però gli enigmi sono divertenti da sciogliere.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 18:20   #56
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Città: Padova
Io ho Bejeweled 2: gli darei un 7 e 1/2, bella grafica e schemi impegnativi quanto basta; inoltre, sono presenti diverse varianti di gioco.

Ultima modifica di Murakami : 09-04-2007 alle 18:53.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 18:22   #57
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

aggiornati i voti (sempre facendo le medie)
Old 11-04-2007, 00:00   #58
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Da mondoxbox:

"A quanto sembra, Quake III: Team Arena sta per arrivare su Xbox 360 sotto forma di gioco Arcade. L'informazione è scaturita da fonti ufficiali, ma il nome del gioco legato ad Xbox 360 è comparso sul sito dell'ESRB, ente statunitense che ratifica le limitazioni di età dei giochi prima della commercializzazione. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da Microsoft o dagli sviluppatori del gioco"

Quake III Arena...interessante!
Old 11-04-2007, 18:31   #59
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
è uscito Boom Boom Rocket!

scaricatelo!

è una droga

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:46   #60
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
ho provato il brano a livello difficile della demo e sono totalmente inchiappato, non fa per me
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian