Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 19:57   #41
cajak1967
Member

L'Avatar di cajak1967

Iscritto dal: Feb 2007
Il telecomando c'è e ci sono anche un bel paio di cuffie, per la verniciatura chi piu' di me puo' dire se è verniciato bene oppure no... ho un macbook pro da 17... è verniciato bene fidatevi... certo che se uno il notebook lo tiene 10 anni puo' essere che si usuri questo è poco ma sicuro, per quanto riguarda i programmi compatibili che mi chiedeva il ragazzo sopra... vi posso dire che Vista ha problemi con programmi o giochi che siano... che usano java runtime, "versioni vecchie" in quanto vista non è più compatibile con quelle versioni e sembra che non abbia neanche piu' bisogno di java... infatti se voi cercate di entrare in rossoalic.., la communiti in particolare... provate a scaricare i plugin per la chat... e vedrete che non vi fa' installare proprio niente. Come gia' detto il mio notebook non ha nessun rumore o fischio, ho notato che la versione ultima del bios è installata... pero' è silenziosissimo... e scalda pochissimo.... tenete presente che io uso i computer dalla mattina alla notte... ciao raga, a presto.
cajak1967 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:01   #42
tkd9905
Member

hai provato quanto dura la batteria o lo tieni sempre collegato alla corrente?
tkd9905 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:24   #43
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Dai dai che mi sto convincendo anche io
Ma a che mediaworld lo posso trovare?
Grazie.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 20:26   #44
Vincenzo86
Member

Quote:
Originariamente inviato da davidoff70 Guarda i messaggi
Dai dai che mi sto convincendo anche io
Ma a che mediaworld lo posso trovare?
Grazie.
In qualsiasi credo..

Io penso andrò a prenderlo in settimana..
Vincenzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:42   #45
cajak1967
Member

L'Avatar di cajak1967

La batteria l'ho usata solo una volta e non completamente, lavorando di continuo "usando Word e internet" è durata circa 1 ora e mezza, pero' mancava circa un 20% 30% prima che si scaricasse completamente, ....10 minuti in più o in meno...
Old 25-02-2007, 22:27   #46
beatnik
Member

L'Avatar di beatnik

Iscritto dal: Aug 2005
Io intendevo sta roba: http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=249&cp=2
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:11   #47
cajak1967
Member

L'Avatar di cajak1967

Le impronte rimangono anche nell'altro modello perhe' è lucido... m con un panno e un pò d'acqua spariscono. Ciao
Old 26-02-2007, 12:26   #48
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Ma quali altre valide alternative con le stesse caratteristiche e stesso prezzo esistono?
La cifra è altina e prima di spenderla vorrei esserne supersicuro...
Grazie.
Old 26-02-2007, 15:20   #49
ciccioraptor
Member

L'Avatar di ciccioraptor

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
ancora ronzio

comprato l'hp special edition ieri sera a mw, molto bello prestazioni eccezzionale ma purtroppo è presente il ronzio, prima di comprarlo ho tenuto l'orecchio su quello in esposizione per 20 minuti nessun ronzio silenziosissimo, apro il mio lo accendo e subito sto fischio che sfiga.
cosa faccio adesso provo a vedere se me lo sostituiscono a mw, ma sto fischio nn lo avevano risolto? non so hp come può rimanere indifferente,
datemi un consiglio
Old 26-02-2007, 15:30   #50
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Dicevano di aggiornare il bios, prova magari se già non hai su l' ultima versione risolvi il probblema.
Ciao.
Old 26-02-2007, 15:51   #51
ciccioraptor
Member

L'Avatar di ciccioraptor

come?

mi spieghi come aggiornare il bios così vedo se risolvo
altrimenti stasera vado a mw è faccio un bordello
Old 26-02-2007, 17:18   #52
cajak1967
Member

L'Avatar di cajak1967

Per aggiornare il bios vai sull'assistenza del sito HP, trova il modello del notebook, poi clicca su aggiornamento driver e periferiche, quando si apre la pagina l'ultimo sotto è l'aggiornamento bios... lo vedi perche' è scritto bios, per trovare il sito hp basta che scrivi in qualunque motore di ricerca .... hp italia.. azz... certo che sei stato sfigato... dai vedrai che si sistema, comunque se nn si sistema vai pure da mediawor.... che te lo sostituiscono immediatamente. Ciao e Auguri.
Old 26-02-2007, 18:08   #53
beatnik
Member

L'Avatar di beatnik

Iscritto dal: Aug 2005
Pazzesco...io a sta gente non darò mai un euro!!!
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 18:47   #54
ciccioraptor
Member

L'Avatar di ciccioraptor

ho aggiornato il bios ma nulla da fare il problema persiste.
Sono andato da mw mi hanno detto di passare domani mattina perchè dicono che devono informarsi sul da fare.
Speriamo bene domani vi faccio sapere.
Old 26-02-2007, 19:40   #55
cajak1967
Member

L'Avatar di cajak1967

Allora da Mediawor... non devono informarsi proprio su niente, la legge stabilisce che hai 8 giorni di tempo per riportare l'oggetto acquistato, domani torna li, gli dici che come dice la legge.. e anche il loro regolamento interno.. o ti sostituiscono subito il notebook, o da li chiami la guardia di finanza o i vigili e li denunci... ricordati che la legge stabilisce anche che se nn hanno il prodotto immediatamente da sostituirti.. o tu accetti un buono di pari valore e puoi acquistare subito un'altro notebook oppure ti devono ridare i soldi indietro. Non farti mandare il notebook in assistenza perche' altrimenti prendi una fregatura.
Old 26-02-2007, 19:47   #56
ciccioraptor
Member

L'Avatar di ciccioraptor

Quote:
Originariamente inviato da cajak1967 Guarda i messaggi
Allora da Mediawor... non devono informarsi proprio su niente, la legge stabilisce che hai 8 giorni di tempo per riportare l'oggetto acquistato, domani torna li, gli dici che come dice la legge.. e anche il loro regolamento interno.. o ti sostituiscono subito il notebook, o da li chiami la guardia di finanza o i vigili e li denunci... ricordati che la legge stabilisce anche che se nn hanno il prodotto immediatamente da sostituirti.. o tu accetti un buono di pari valore e puoi acquistare subito un'altro notebook oppure ti devono ridare i soldi indietro. Non farti mandare il notebook in assistenza perche' altrimenti prendi una fregatura.
io domani mattina faccio di tutto per farmelo cambiare altrimenti mi faccio fare un buono e ne prendo un'altro, di assistenza nn ne voglio sentir parlare.
grazie cajak
Old 26-02-2007, 20:54   #57
gola
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
seee ciao, sto notebook è nato male fidatevi
gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:23   #58
Vincenzo86
Member

Su ragazzi non siate negativi..

ma scusate se facciamo sto discorso tutti i notebook della serie dv sono da buttare??? in pratica da quanto ho capito il 90% dei pc ha il problema...
che poi secondo me se fosse un problema "reale" hp si sarebbe sicuramente già sbattuta per risolverlo..
appunto se è un ronzio dovuto solo alla corrente non sara cosi grave..

Poi questa è la mia opinione..sarà che non mi hanno colpito altri pc se non quelli della serie dv..

Mi piacciono anche i sony da 13.3 tutti colorati.. ma rapporto prestazioni prezzo non regge proprio..
Old 26-02-2007, 21:27   #59
gola
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo86 Guarda i messaggi
Su ragazzi non siate negativi..

ma scusate se facciamo sto discorso tutti i notebook della serie dv sono da buttare??? in pratica da quanto ho capito il 90% dei pc ha il problema...
che poi secondo me se fosse un problema "reale" hp si sarebbe sicuramente già sbattuta per risolverlo..
appunto se è un ronzio dovuto solo alla corrente non sara cosi grave..

Poi questa è la mia opinione..sarà che non mi hanno colpito altri pc se non quelli della serie dv..

Mi piacciono anche i sony da 13.3 tutti colorati.. ma rapporto prestazioni prezzo non regge proprio..
figurati quel ronzio c'era anche sulla serie zt3000 che è di 3 anni fa...
gola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 13:02   #60
Vincenzo86
Member

Ma quindi se è un problema risaputo da tempo se non l'hanno risolto si vede che apparte il fastidio udibile.. non crea problemi...
sempre secondo me..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP