|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il telecomando c'è e ci sono anche un bel paio di cuffie, per la verniciatura chi piu' di me puo' dire se è verniciato bene oppure no... ho un macbook pro da 17... è verniciato bene fidatevi... certo che se uno il notebook lo tiene 10 anni puo' essere che si usuri questo è poco ma sicuro, per quanto riguarda i programmi compatibili che mi chiedeva il ragazzo sopra... vi posso dire che Vista ha problemi con programmi o giochi che siano... che usano java runtime, "versioni vecchie" in quanto vista non è più compatibile con quelle versioni e sembra che non abbia neanche piu' bisogno di java... infatti se voi cercate di entrare in rossoalic.., la communiti in particolare... provate a scaricare i plugin per la chat... e vedrete che non vi fa' installare proprio niente. Come gia' detto il mio notebook non ha nessun rumore o fischio, ho notato che la versione ultima del bios è installata... pero' è silenziosissimo... e scalda pochissimo.... tenete presente che io uso i computer dalla mattina alla notte... ciao raga, a presto.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
hai provato quanto dura la batteria o lo tieni sempre collegato alla corrente?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dai dai che mi sto convincendo anche io
Ma a che mediaworld lo posso trovare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
La batteria l'ho usata solo una volta e non completamente, lavorando di continuo "usando Word e internet" è durata circa 1 ora e mezza, pero' mancava circa un 20% 30% prima che si scaricasse completamente, ....10 minuti in più o in meno...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io intendevo sta roba: http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=249&cp=2
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Le impronte rimangono anche nell'altro modello perhe' è lucido... m con un panno e un pò d'acqua spariscono. Ciao
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ma quali altre valide alternative con le stesse caratteristiche e stesso prezzo esistono?
La cifra è altina e prima di spenderla vorrei esserne supersicuro... Grazie. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
ancora ronzio
comprato l'hp special edition ieri sera a mw, molto bello prestazioni eccezzionale ma purtroppo è presente il ronzio, prima di comprarlo ho tenuto l'orecchio su quello in esposizione per 20 minuti nessun ronzio silenziosissimo, apro il mio lo accendo e subito sto fischio che sfiga.
cosa faccio adesso provo a vedere se me lo sostituiscono a mw, ma sto fischio nn lo avevano risolto? non so hp come può rimanere indifferente, datemi un consiglio
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Dicevano di aggiornare il bios, prova magari se già non hai su l' ultima versione risolvi il probblema.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
come?
mi spieghi come aggiornare il bios così vedo se risolvo
altrimenti stasera vado a mw è faccio un bordello
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Per aggiornare il bios vai sull'assistenza del sito HP, trova il modello del notebook, poi clicca su aggiornamento driver e periferiche, quando si apre la pagina l'ultimo sotto è l'aggiornamento bios... lo vedi perche' è scritto bios, per trovare il sito hp basta che scrivi in qualunque motore di ricerca .... hp italia.. azz... certo che sei stato sfigato... dai vedrai che si sistema, comunque se nn si sistema vai pure da mediawor.... che te lo sostituiscono immediatamente. Ciao e Auguri.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pazzesco...io a sta gente non darò mai un euro!!!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
ho aggiornato il bios ma nulla da fare il problema persiste.
Sono andato da mw mi hanno detto di passare domani mattina perchè dicono che devono informarsi sul da fare. Speriamo bene domani vi faccio sapere.
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Allora da Mediawor... non devono informarsi proprio su niente, la legge stabilisce che hai 8 giorni di tempo per riportare l'oggetto acquistato, domani torna li, gli dici che come dice la legge.. e anche il loro regolamento interno.. o ti sostituiscono subito il notebook, o da li chiami la guardia di finanza o i vigili e li denunci... ricordati che la legge stabilisce anche che se nn hanno il prodotto immediatamente da sostituirti.. o tu accetti un buono di pari valore e puoi acquistare subito un'altro notebook oppure ti devono ridare i soldi indietro. Non farti mandare il notebook in assistenza perche' altrimenti prendi una fregatura.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
grazie cajak
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
seee ciao, sto notebook è nato male fidatevi
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Su ragazzi non siate negativi..
ma scusate se facciamo sto discorso tutti i notebook della serie dv sono da buttare??? in pratica da quanto ho capito il 90% dei pc ha il problema... che poi secondo me se fosse un problema "reale" hp si sarebbe sicuramente già sbattuta per risolverlo.. appunto se è un ronzio dovuto solo alla corrente non sara cosi grave.. Poi questa è la mia opinione..sarà che non mi hanno colpito altri pc se non quelli della serie dv.. Mi piacciono anche i sony da 13.3 tutti colorati.. ma rapporto prestazioni prezzo non regge proprio.. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Ma quindi se è un problema risaputo da tempo se non l'hanno risolto si vede che apparte il fastidio udibile.. non crea problemi...
sempre secondo me.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.