Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 19:18   #41
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
tutti gli islamici che la pensano così mi fanno schifo e non li considero miei pari.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 19:47   #42
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Poi siamo noi razzisti a mettere una croce col Cristo in classe e perchè si dice di no a qualche loro moschea... Vorrei vedere fosse chiesto in arabia OGGI di edifiacare una Chiesa per una minoranza cristiana...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 20:59   #43
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Non sarà un trucco per vedere se qualcuno posta la toledo yeshu?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 22:49   #44
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Non si puo' parlare di islam/islamici/arabi/musulmani ecc perche' sono intoccabili, dovreste saperlo tutti
Old 07-02-2007, 04:31   #45
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quanta rabbia dai vostri reply ragazzi, che la pensiate in un modo o nell'altro

La rabbia denota insoddisfazione, parente stretta della frustrazione

Ovviamente imho
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 08:05   #46
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone
che schifo la religione Cristiana è quella che viene più insultati fra tutte le religioni, il bello è che a quasi la totalità di chi dovrebbe prenderne le difese sembra non fregare niente.

Se sei Ebreo non possono dirti niente perchè è apologia del Nazismo.

Se sei Islamico non possono dirti niente senno sono Razzisti e hanno una mentalità Antica perchè non pronta all'integrazione.

Se sei Cristiano, posso offenderti e maltrattarti (e in alcuni casi, e stati, condannarti a morte)
Se ti danno uno schiaffo porgi l'altra guancia!
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 08:22   #47
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
le religioni (tutte) andrebbero messe fuorilegge: sfruttano la credulità popolare e i loro "boss" fanno fare quello che vogliono a gente che, per un motivo o per un altro, è ignorante e non ha modo di ragionare con la propria testa...
Ma sì... offendiamo qualche miliardo di credenti di un numero imprecisato n di religioni...
Ammonito

Edit: doppia ammonizione, sospeso 3 gg
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:50   #48
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
Puoi mettere quanti rolleyes vuoi: queste ridicole beghe religiose non mi sfiorano.
In nome della religione troppe guerre e troppa aggressività.
Troppa gente manovrata da chi tiene i fili.
Si può essere ottimi esseri umani anche senza essere credenti, la mia personale opinione è che senza religione si potrebbe stare meglio, più tranquilli.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:58   #49
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice
Una delle più grandi minchiate è permettere una istruzione alternativa. Impedisce che si realizzi il fenomeno amalgamante e istruttivo della comunicazione con tutti.
Queste scuole sonoil miglior modo per creare il problema che tutti tentiamo di combattere.
P.s. Perchè ?
In un certo modo quoto.. anche se imporre limiti a scuole private non mi piace, una scuola musulmana "fondamentalista" non puo' educare e sperare di integrare i suoi studenti nella societa' occidentale. Discriminare pero' istituti privati in questo modo e' brutto magari potrebbero mettere classi di religione che insegnano sulle altre religioni del mondo. Io (purtroppo) sono andato in una scuola privata cattolica, ed almeno questo lo facevano..

aggiungo cmq che non tutti i musulmani andrebbero in queste scuole, ma solo una piccola parte.

io sono contro il fondamentalismo che cammina sopra la liberta' delle altre persone, sono quindi in un certo senso contro il fondamentalismo islamico che predicano i fanatici.
Old 07-02-2007, 11:17   #50
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da xpx
Poi siamo noi razzisti a mettere una croce col Cristo in classe e perchè si dice di no a qualche loro moschea... Vorrei vedere fosse chiesto in arabia OGGI di edifiacare una Chiesa per una minoranza cristiana...
E che diressimo se un'altra minoranza religiosa vuole levare il crocifisso ?
Old 07-02-2007, 11:18   #51
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::..
E' noachita ?
Old 07-02-2007, 11:21   #52
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sider
Puoi mettere quanti rolleyes vuoi: queste ridicole beghe religiose non mi sfiorano.
In nome della religione troppe guerre e troppa aggressività.
Troppa gente manovrata da chi tiene i fili.
Si può essere ottimi esseri umani anche senza essere credenti, la mia personale opinione è che senza religione si potrebbe stare meglio, più tranquilli.
E che centra? la religione è la codifica dell'aspetto morale della propria etnia o del proprio popolo.
Il giudaismo per gli ebrei
l'Islam per i popoli del Mo
Il cattolicesimo per gli italiani
consolidata in millenni di storia e di tradizione.

Non è che puoi disfarti delle tue radici perchè non ti garbano.
Il "credere " non centra niente, quasi tutte le persone sono totalmente atee, compresi molti religiosi.
Old 07-02-2007, 11:40   #53
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da shambler1
E che centra? la religione è la codifica dell'aspetto morale della propria etnia o del proprio popolo.
Il giudaismo per gli ebrei
l'Islam per i popoli del Mo
Il cattolicesimo per gli italiani
consolidata in millenni di storia e di tradizione.

Non è che puoi disfarti delle tue radici perchè non ti garbano.
Il "credere " non centra niente, quasi tutte le persone sono totalmente atee, compresi molti religiosi.
Mi sta bene fino a che non diventa un pretesto per guerre ed aggressività materiale e verbale. Nascondersi dietro ad una croce per estirpare il male (islam) come sta facendo Bush, che si propone non solo come condottiero militare ma anche come capo religioso. Oppure sfruttare l'ignoranza delle persone e mandarle a farsi esplodere nei mercati in nome di Allah.
Ha poco a che vedere con la moralità da te citata, non trovi?

Guardati Jesus camp

http://www.youtube.com/watch?v=y_EKHK1C2IE
Old 07-02-2007, 11:43   #54
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
E' noachita ?
A chi ti riferisci?
Old 07-02-2007, 11:46   #55
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

L'ho visto , è agghiacciante ogni paravento religioso per un atto di violenza , lo è.
Però la violenza precede e usa la religione ,non è da essa generata.
Io sono per l'esposizione dei simboli non per toglierli.
C'è un ebreo in classe? Esponiamo la Menorrah assieme al crofisso e cosi via.
Non credo assolutamente che il laicismo possa essere una soluzione, semmai aggrava il problema.
In quanto la religione è l'aspetto morale di un popolo.
Ho un amico francese che mi racconta episodi poco edificanti ad opera di minoranze nel suo paese..ebbene costoro non sono affatto religiosi: ubriachi, criminali, scimmiottano l'hip hop dei media americani.
Il problema è molto più profondo dell'Islam , affonda le sue radici nell'identità profonda degli individui, no?
Old 07-02-2007, 11:55   #56
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Mah una persona colta e bene educata può essere laica ma avere comunque una elevata moralità, e dedicare la propria vita al bene del prossimo.
Non è la religione ad essere discriminante.
Lo stato dovrebbe essere laico (non ateo, per carità) ed educare ad essere buoni cittadini, poi se una persona è religiosa ben venga ma non deve essere la religione che scandisce le regole della mia vita.
Il connubio politica-religione che abbiamo oramai nel mondo è indissolubile, i fatti lo dimostrano e la religione ha da tempo perso molto del buono che poteva fare per un popolo.Per esempio quando si parla di PACS il Vaticano non ha paura di un degrado morale del paese, bensì di perdere credenti , quindi seguaci, quindi di perdere potere politico (spostare voti) e perdere soldi.
Questa è la triste realtà.
Old 07-02-2007, 11:56   #57
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
L'ho visto , è agghiacciante ogni paravento religioso per un atto di violenza , lo è.
Però la violenza precede e usa la religione ,non è da essa generata.
Io sono per l'esposizione dei simboli non per toglierli.
Non credo assolutamente che il laicismo possa essere una soluzione, semmai aggrava il problema.
In quanto la religione è l'aspetto morale di un popolo.
Ho un amico francese che mi racconta episodi poco edificanti ad opera di minoranze nel suo paese..ebbene costoro non sono affatto religiosi: ubriachi, criminali, scimmiottano l'hip hop dei media americani.
Il problema è molto più profondo dell'Islam , affonda le sue radici nell'identità profonda degli individui, no?
Credo che a smentire la frase in grassetto ci siano migliaia di anni di storia
dalle crociate ai kamikaze agli antiabortisti che sparano ai medici

Quanto il fatto che la religione sia la codifica dell'aspetto morale di un popolo, la cosa è a piuttosto priva di significato

La baviera e la sicilia sono egualmente cattolicissime

eppure hanno una codifica morale storicamente piuttosto differente
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 12:16   #58
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Si parla di popoli , la religione è una sovrastruttura .
Le società multirazziali anche monoreligiose smentiscono gli assunti.
Educare ad essere buoni cittadini è impossibile , dall'alto per imperio intendo.
Uno stato non potrebbe farlo nemmeno mandando migliaia di persone al patibolo.
Imporre una religione civile, un confucianesimo . Che altro rimane? Un consumismo sfrenato , una spiritualità disorganizzata fai da te?
Intendiamoci: la mia posizione è che non c'è una soluzione al problema che alla fine non sia molto peggiore del problema stesso.
Ovviamente l'odio razziale e religioso è sempre da condannare.

L'unico provvedimento che imporrei è il divieto assoluto , da parte di insegnanti e dei media, di divulgare volontariamente inesattezze sulla religione altrui o di decontestualizzarne dei pezzi, con obbligo di rettifica.
Old 07-02-2007, 12:24   #59
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Si parla di popoli , la religione è una sovrastruttura .
Le società multirazziali anche monoreligiose smentiscono gli assunti.
Educare ad essere buoni cittadini è impossibile , dall'alto per imperio intendo.
Uno stato non potrebbe farlo nemmeno mandando migliaia di persone al patibolo.
Imporre una religione civile, un confucianesimo . Che altro rimane? Un consumismo sfrenato , una spiritualità disorganizzata fai da te?
Intendiamoci: la mia posizione è che non c'è una soluzione al problema che alla fine non sia molto peggiore del problema stesso.
Ovviamente l'odio razziale e religioso è sempre da condannare.

L'unico provvedimento che imporrei è il divieto assoluto , da parte di insegnanti e dei media, di divulgare volontariamente inesattezze sulla religione altrui o di decontestualizzarne dei pezzi, con obbligo di rettifica.
L'idea che la religione sia l'unica portatrice di valori morali
e che senza essa non rimanga nulla è una idea piuttosto presuntuosa... ma appunto che ah poco appiglio con la realtà
La religione conta fino a un certo punto
e neanche così tanto

la tua idea che la religione rappresenti la sovrastruttura piu alta dei valori fondanti dell'identità, della morale e dei valori di un popolo la trovo poco fondata

Ripeto l'esempio di sopra
Sicilia e baviera sono due regioni, con due popoli gelosi della propria identità al limite di farne un elemento costitutivo di "nazione", tra le piu cattoliche che ci siano al mondo

Se fosse come dici tu bavaresi e siciliani dovrebbero tra loro assomigliarsi molto, ed essere ben distinti da svizzeri (calvinisti) o amburghesi luterani

Eppure credo sia evidente che tra un bavarese e un siciliano le differenze di identità, di codifica dei valori, di modello di società siano eclatanti

Così come esistono popoli che hanno religioni diverse al loro interno, ma hanno una codifica di valori e morale comune

La germania per esempio

l'inghilterra e in generale il mondo anglosassone

Tu, che probabilmente sei credente, metti la religione al primo posto nel livello della definizione della identità e dei valori

ma in realtà la religione conta relativamente poco
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 12:25   #60
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Quanti minuti durerebbe?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian