|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Specialmente le campagne storiche sono ben fatte... e quella russa del futuro è strepitosa.... Empire Earth 2 invece non mi è piaciuto.... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
nel suo genere, a livello di gameplay, è una spanna sopra a tutto quanto si sia mai visto finora, altro che Blizzard-Ensemble Studios: è impegnativo, coinvolgente, ricco di chicche e gratificante come nessuno. Tutto I.M.H.O. ma ve lo dice uno che gioca a strategia dai tempi di C&C... poi in skirmish e in multiplayer è divertentissimo, peccato solo per la poca visibilità che ha avuto sul grande pubblico... Ultima modifica di bart noel : 06-01-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Mi è sembrato un gran polpettone senza capo ne coda....16.000 unità dall'uomo di Neanderthal agli Eloi 800.000 anni nel futuro. Però devo altrettanto onestamente ammettere che non ho più tanta pazienza per approfondire i giochi. Company of Heroes l'ho segnato in rosso...dovrei licenziarmi dal lavoro e separarmi....cosi' mi chiudo col pc da qualche parte....in santa pace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.