|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
come minimo ha il wifi
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
aooo, che so sclerato io , ma non vi capisco in sto 3d |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la psp invece si può usare come manopola per ps3? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Anche se purtoppo ora non posoo perchè i soldi nn mi sono arrivati prenderò sicuro il ds lite
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbeh cmq almeno per alcuni giochi si ...quindi un motivo in + per me.. poi 2 gg fa come ho detto lo ho preso alla mia raga l lite ed è veramente bello...inoltre a quanto vedo possiede tutte le caratteristiche che voglio
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ma scusa se la tua ragazza ha il lite a maggior ragione dovresti prenderti la psp così le avete tutte e due e potete scambiarvele quando volete
Edit: in effetti se prendi anche tu il ds potete giocarci insieme, allora vai di ds |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Solido l'hai ben specificato che punti molto sui giochi e l'immediatezza del divertimento. Quindi vai sul DS Lite. Poi visto che ce l'ha la tua ragazza, magari comprati qualche gioco dove potete fare le sfide tra voi.
Inoltre sul DS basta che uno c'ha la cartuccia e può giocare in multi anche l'altro. Cmq come gioco single ti consiglio un certo Trauma Center. Ah sicuramente in futuro ci sarà interazione tra DS e Wii. Inoltre visto che hai il Wii, potrai in futuro anche scaricare i demo per i giochi DS e provarli.
|
|
|
#49 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dipende tutto da te e da cosa ti aspetti da una console portatile...
le due console sono praticamente agli antipodi... in breve: - la psp e' una console casalinga con giochi da console casalinga, in un involucro portatile; ha i controlli classici(tra l'altro con qualche grosso problema con la croce direzionale) e ha l'analogico - il ds e' una console portatile nel vero senso del termine, con giochi da console portatile di cui molti sviluppati per le caratteristiche uniche del ds(touchscreen e microfono)... ha giochi anche per le persone adulte, come braintraining, englishtraining, 42classici, sudokusacciounca$$ e tanti ne verranno giochi come traumacenter(simulatore di chirurgo ) sono impensabili su pspse hai 5 minuti accendi il ds e giochi 5 minuti(diciamo 4 minuti e 50 secondi con la psp ci metti 3 minuti solo per far partire il gioco la psp ha la grafica di molto migliore, ma che poco puoi godertela in movimento imo il ds ha di contro un autonomia maggiore(di molto) e quindi apprezzabile se devi portartela in giro... la psp ha troppo spesso bisogno di una presa di corrente a detta dei possessori il ds lite e' piu piccolo della psp e si chiude, quindi non rischi di sfriciare gli schermi la psp di default puoi vederci i video e sentire gli mp3... con il ds devi comprare un aggeggio aggiuntivo(unsure.gif) col ds puoi giocare a tutta la smisurata collezione di giochi del gba con la psp (probabilmente) puoi metterci gli emulatori sta a te decidere cosa ti serve |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
altro 3d senza senso.
è ovvio che NESSUNO (se non pochissimi sfigati ) ti consiglierà la psp ....è una domanda che risposta già "segnata" |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo lo dici te...infatti dovresti metterci un IMHO io ho chiesto e hanno gentilmente risposto
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
di ds ne ho avuti 2,venduti entrambi alla velocita' della luce,console di una pochezza disarmante,tecnicamente e ludicamente terribile.
non ho e non ho intenzione di prendere altra handled |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
beh io aggiungo la mia: ho sia la psp che il ds lite (da poco tempo) con la psp ci posso ascoltare musica, vedere film e con il firmware moddato (2.71SE) ci metti dentro qualsiasi homebrew e potrei trovare i giochi "in modo economico" molto più facilmente di come si può col ds.... col ds gioco "solo" ai giochi originali che compro al negozio e non ho intenzione di moddarlo CONCLUSIONE: dopo le vacanze metto sul mercatino la PSP! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
sono uno di quei sfigati che consiglia la psp e che nel dubbio tra le due ha preso la psp. convincimi che ho sbagliato dai. ripeto che non sono un cazzo di fanboy ne dell'uno ne dell'altro(anzi in passato ho avuto solo il Nintendo e il game boy pocket quindi vedi tu),dimmi perchè avrei dovuto prendere il ds,nella MIA situazione.
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
siamo in 2 .... la differenza fra il PSP e IL DS (x me almeno altrimenti qualcuno si offende..) stà nel fatto xhe ritengo che sul DS ci sono giochi studiati appositamente x quella macchina mentre sul PSP (grafica da urlo x essere un portatile) ci sono molti giochi stidiati x una consol da casa..... non molto comodi x una portatile... col 50% dei titoli mi è venuto i crampi al pollice.... poi sono due ottime macchine dipende uno cosa vuole da una consol portatile... e visto che io la voglio x giocare e basta (nesce x questo) il resto non lo conto |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh io le mie consolle da casa le ho già quindi sò su cosa andare orai... quando avrò finito di giocare al resto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

) sono impensabili su psp