|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Secondo me ha ragione lei, scusa tu sei a lavoro, perchè lei deve stare in casa a far cosa poi?
La gelosia è un tuo problema mica suo, la mia ragazza giovedì va ad un concerto con un'amica, mi hanno invitato ma a me non và di andare, ora perchè io non vado mica lei deve restare a casa |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E poi
[BATTUTA MODE ON] Una lavata e un'asciugata ed è come mai usata [BATTUTA MODE OFF] Quindi stai pure tranquillo
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Sarà che gli rompono in tanti... (non mi va più di fare a botte) Sarà che è la prima ragazza a cui darei veramente il culo per amore... e sarà che senza di lei e le mie ex non ci sono mai stato in feste ecc... sono abituato a farle insieme le cose... spesso lavoriamo insieme. quando non la vedo a lavoro sto tutta la giornata come uno schifo... sono stato sempre contraccambiato di tutto questo, oggi un pò le amiche, un pò lei avrà deciso di fare x sè e sentirsi libera, ok così allora vai chicca e divertiti anche per me... io me ne sto un pò soletto direi che è il caso di abituarsi... anche per rivedere le mie idee, che alla fine nn sono tanto giuste come credevo. grazie ragà.
il forum serve anche a questo! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo ovviamente...! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
e cmq, io sono per il lasciarla andare. ci vuole fiducia.
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
FOTO! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
" na lavada 'na sugada e la par gnanca aduperada" ![]() tornando seri....ok la coppia ma non c'è niente di male a coltivarsi una vita propria, con amici propri, divertimenti propri...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Stai attento...perchè il pericolo si nasconde dietro l'angolo, ormai la concorrenza è agguerrita e le donne ne sanno una sempre più del diavolo!
Fai bene a non farla andare, chissà se magari mentre tu lavori, lei si diverte, magari tira sù qualche sorsetto e si lascia andare, contro le grinfe degli alvoltoi, le amiche gli danno corda anche perchè sono le prime a sfasciare le coppie! Magari proprio quella sera si scambia il numero con un'altro...poi si sentono e tu rimani fregato! Non la fare uscire
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
secondo il mio modesto parere...
fai benissimo ad essere geloso, xkè se è una bella ragazza di certo la noterà qualcuno. però secondo me la devi lasciar andare senza dirle niente, mostrantole il 100% di fiducia... perchè altrimenti si indispettisce. praticamente funziona così... devi fare il geloso quando non c'è un reale motivo per esserlo, se no poi ti dicono che non tieni a loro e non devi farlo assolutamente quando c'è un reale motivo, se no poi ti dicono che non ti fidi di loro. Oltretutto se per te gli altri sono un problema, di sicuro saranno un reale problema, se non lo sono per te, stai sicuro che nessuno potrà insediare il tuo posto. Scusate per la forma, ma ho sonno... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In questi momenti la verità...
Lui ripara pc, lei è alla festa, e io ho finito ora le assistenze al negozio e domani ho scuola
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
ho letto ora tutti i reply...vedo che tutti date ragione alla ragazza, però se lei sa che andare da sola alla festa da tanta noia al suo ragazzo, potrebbe anche rinunciare ad andarci...io lo farei per la donna che amo..e nemmeno mi peserebbe così tanto
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Non ci vedo niente di cosi' male |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MI sembra il minimo che lei vada, non ho mica capito per qaule motivo dovrebbe rimanere a casa.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lascia che vada senza problemi, non potrete fare sempre e cmq tutto assieme, rischi di ottenere l'effetto opposto, cioè che lei si rompa i coglioni e te la faccia pagare
se ti fidi di lei non hai nulla da temere, sarà lei a sfanculare i vari piacioni, se lei un bel giorno deciderà di farti le corna te le farà senza andare ad una festa piena di ormoni liberi, e secondariamente vorrà dire che non ti merita e sarà meglio averla persa che averla trovata è normale che ognuno voglia i suoi spazi, sono vitali perchè il rapporto possa crescere nei primi tempi a vedersi sempre magari le cose sembrano tutte rose e fiori, ma poi se non si mantengono anche le altri passioni/svaghi/amicizie/spazi personali il rapporto tende ad inaridirsi ovviamente tutto imho
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.