|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
e il mitico hardware sweex?
Nortek? confermo i Traxdata che si "spelano" bluesky? Wega? aspettate che mi attrezzo queste sono solo le prime che mi sono venute ![]()
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
cd e dvd:nacar,princo,masterbit,cdv,prinGo
amstrad è pure mondezza,avuto un videoregistratore 15 anni fa e si è rotto 1900 volte!!!per farlo funzionare 3 volte di seguito lo abbiamo scoperchiato come stampanti lexmark sono cacca allo stato liquido,epson mi hanno deluso,un modello da 30 euro in offertissima ha stampato qualche mese e poi è deceduto trust,beh,ho un tel usb voip e funge senza problemi,tastiera multimediale,avrà un decennio ormai e mai un problema o un tasto scassato,mouse ottici di scorta,avuti e mai un problema,ho anche il telecomando per il portatile della trust,e devo dire che rulla........oltre al fatto che si può pure alloggiare nella porta pcmcia inutilizzata |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() direi anche MEMOREX, una merda completa. non so se è una sottomarca ma fa lo stesso... tra l'altro è da tanto che non vedo in giro roba della memorex... è fallita? spero di si ![]() ho la bellezza di 20-30 cd della memorex tutti andati. dopo 1 anno dalla masterizzazione erano tutti illeggibili. ora compro solo verbatim e vado sul sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Difficilmente le stampanti economiche ti danno in mano qualcosa di buono.
Comunque concordo: la lexmark fa schifo! Un mio amico ha un lettore divx della amstrad, un altro un 5.1 sempre della amstrad e non hanno mai avuto problemi(sarà un caso). Ho un lettore divx della irradio, ho dovuto portarlo a riparare in garanzia dopo 1 anno che ce l'avevo(fortuna che la garanzia ne dura2), adesso funziona come sempre (cioè così così), alla fine, considerando quello che lo avevo pagato, non sono del tutto scontento. Alla fine tutte le sottomarche vendono prodotti made in China,
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
ho un lettore norteck che uso solo come meccanica per il mio dac, male non va...fa il suo sporco lavoro...
lexmark bho non son mai riuscito ad allineare a dovere le testine di una stampante prestatami da 30 € bluskye o come caspio si scrive???!!! majestic
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Con la trust non ho mai avuto particolari problemi ... alla fine i prodotti, pur non essendo granchè, mantengono quello che dicono (poi mi ricordo il mio mitico router ADSL della Trust, il 445A, che all'epoca era forse il migliore in giro e ne ero soddisfattissimo, peccato che mi si sia fulminato durante un temporale
Un mio amico ha un lettore divx della amstrad pagato 4 soldi al supermercato e non l'ho mai sentito lamentarsi Avevo una stampante lexmark, ha funzionato benino per un anno, poi sono cominciati i primi problemini (stampava male) e visto il costo delle cartucce, l'ho sbattuta via e ho preso una canon, che per ora sta funzionando ottimamente e le cartucce costano 2 soldi (prendo le compatibili e vanno benissimo). Altre sottomarche, ai tempi disprezzavo le varie schede madri ECS,ASrock, PCChips, etc. ... conoscevo un sacco di gente che prendeva i PC a 4 soldi con quel pattume lì ed erano sempre rogne e malfunzionamenti (oggi almeno le ASrock sembrano marcare decisamente meglio, le altre non so). Poi ci sono i PC della skintech da supermercato, so di un paio di polli che ci sono cascati e anche lì hanno sempre qualcosa che non va ...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mivar la TV + cagata del mondo
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anche se non proprio sottomarche:
Beghelli: lampada e salvalavista mi si sono rotti. Per l'hi-fi brutte esperienze con Luxman, per audio portatile con Sony e Aiwa e per i televisori con due Philips. Per l'hardware un mouse ottico Microsoft Intellimouse malfunzionante.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-12-2006 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
io ho avuto 2 mouse microsoft e non mi hanno dato problemi..te ne sarà capitato uno sfortunato. la marca più penosa per me è la CAT , cinese ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
amstrad
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
sopratutto non comprate mai un condizionatore di questa marca. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mmmmm,mi devo preoccupare???si da il caso che la pompa di calore nella mia stanza sia amstrad......non mi ha mai dato alcun problema,tu che genere di problemi hai avuto????
p.s.:cmnq la amstrad produce solo gli chassis e parte della componentistica elettrica,perchè il compressore è toshiba/hitachi/sanyo e le reference blueprints idem.... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ne ho due...12.000 btu, pompa di calore, con display...in funzione da due anni, pagati 269 euro cadauno, vanno da favola p.s. il Carrier di mia zia, pagato un botto, si è rotto dopo 5 mesi
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mi sono dimenticato didire che il mio Amstrad in cucina ha sicuramente delle dispersioni!!! A volte mi dà delle scariche elettriche mica da poco!!! Comunque Mivar a livello qualitativo (e di desgin) faranno pena, ma sono INDISTRUTTIBILI |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.