|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Ordinato!!! Forte dei congrui liquidi avuti per Natale (anche se lo zione è stato un po' zio Paperone quest'anno. Leggi "tirchio"), mi son decisa. Preso da shop online del pisano che fa anche da sponsor a una squadra di basket (anche se ho ancora da capire come livornesi e pisani possano andar d'accordo. Sarà per questo che la squadra va male...
![]() Era l'ultimo pezzo che avevano in magazzino, preso di straforo che ieri alle 17,00 le scorte risultavano esaurite. Mi è arrivata tanto di mail di conferma che mi hanno riservato l'ultimo esemplare che avevano a disposizione e aspettano solo il mio pagamento ![]() Prezzo, spese di spedizione incluse (12,00 €): 1680,52 € . Non il prezzo più basso d'Italia, ma tra i più bassi che ho trovato in circolazione. Martedì vado a fare il bonifico e poi resto in fervente attesa che il gioiellino mi arrivi a casa. Spero che le buone cose che ho letto qui siano confermate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
Quote:
mi sa che lo hai comprato nel mio stesso negozio...anche io ho pagato quella cifra, pagando in contrasegno però
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che sfiga...
Pensate invece che io l'ho ordinato il 13 Dicembre e doveva arrivare il 15;poi
hanno spostato la data al 28 Dicembre, e proprio ieri me l'hanno rimandato al 12 Gennaio!!! ![]() ![]() ![]() Non ce la faccio più ad aspettarlo! Speriamo che almeno il 12 arrivi... Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
si si tt ok!avevo gia acquistato tempo fa componenti x il pc fisso ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Nella fervente attesa che il gioiellino arrivi a casetta, qualcuno mi può anticipare cosa troverò dentro lo scatolozzo oltre al notebook in sé?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ho fatto delle prove con la batteria:
-mettendo battery safe (togliendo sospensione e standby) ho lasciato il note con il mulo a scaricare con lo schermo chiuso, aprendolo ogni tanto per controllare la posta o aprire dei file....è durata poco piu di 3 ore -mettendo high performance e giocando continuamente a toca race 3 con dettagli al max e filtri...è durata poco meno di 1 ora ![]() queste sono le temperure (prese con everest) dopo la sessione di gioco: mb 48° cpu 58° vga 63° hd 42° le temperature sono in norma o sono un po altine?
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
Ho appena fatto la richiesta di Vista anch'io però avrei un paio di domande da fare: -è sufficiente madare al loro indirizzo e-mail la ricevuta scannerizzata come ho fatto io? -io ho potuto scegliere solo la versione a 32bit Home Premium, ma che differenza c'è tra questa e quella a 64bit? Spero possiate essermi d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
una curiosità, avrei forse una mezza intenzione di prendere questo notebook ma negli USA ritirandolo in negozio e dove si può trovare a circa 1100-1200€ .
purtroppo la versione venduta per il mercato nord americano ha solo 1giga di ram e ci sono 2 versioni di cui una con hd da 100gb invece dei 120 (male minore). L'eventuale upgrade con l'aggiunta di un banco di ram può portare al decadimento della garanzia secondo voi? sul sito asus non ho trovato nulla riguardo cambi di hd o aggiunta di ram su un portatile nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Secondo me no che male fà? e poi se non c'è il sigillo lo puoi fare l'unica cosa che ti potrebbero dire è se SOSTITUISCI i blocchi con altri SE capita qualcosa ti possono negare la garanzia (ma a quel punto tu ci rimetti le vecchie e ciccia...)
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ordine spedito
![]() Qualcuno può suggerirmi una buona borsa compatta da abbinare a questo portatile? Ho già la vecchia Tucano che usavo con un Toshiba, anch'esso 14,1", anche se non widescreen, e perciò un po' meno largo. Ma l'Asus ci dovrebbe entrare messo nel modo opportuno. Solo che è una borsa po' troppo ingombrante per i miei gusti, soprattutto visto che me la dovrei portare dietro tutte le mattine. Ne volevo appunto una più compatta e maneggevole. Mi ispirava molto questa, però non vorrei ci navigasse dentro, dato che è fatta per note da 15,4". ![]() Voi quali usate? ![]() Ultima modifica di Laus : 02-01-2007 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Altri due incovenienti di comprarlo in USA:
1) Tastiera americana 2) La versione americana non ha bluetooth Certo che per 400/500€ in meno si può passare decisamente sopra a queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
2)stanno commercializzando la versione con bluetooth per 90$ in più mi pare e cmq non è una mancanza tale da influire sull'acquisto. sono molto tentato... solo che l'avvento delle dx10 è come una spada di Damocle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
comprare dagli usa:
-garanzia non in italia ma in usa -100gb invece che 120gb -1gb invece che 2gb -no blutut -tastiera americana -spedizione rischiosa -webcam migliore da 1.3m -zainetto+mouse asus usa: 1150€ + 100€ 1gb + 50/100€ ss = 1350€ (senza blutut e hd inferiore) italia: 1650€ il tempo medio di attesa della spedizione è pressochè lo stesso data la lentezza delle ss dagli usa e la poca disponibilità in italia.. alla fine risparmi 300€ ma fai presto a recuperarli se devi rispedirlo per la garanzia negli usa se ha problemi di bad pixel o nn si accende..ecc
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera USA ha la stessa dispozione di quella italiana (QWERTY) si perdono le lettere accentate. Come detto la vesrione disponibile ora negli USA ha l'hd da 120gb, l'unica differenza di nota è la ram e quel giga di meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
nn avevo capito che lo ritiravi a mano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io proporrei di aggiungere nel titolo di questo 3d anche l'asus G1 che è praticamente lo stesso nb per caratteristiche sw e hw....cambia solo lo schermo e ovviamente dimensioni e peso...
cmq per tutti quelli che han fatto la richiesta di Vista sul sito Asus, anche io ho mandato via mail l'immagine scannerizzata della ricevuta, ma ancora non ho avuto nessuna risposta...qualcuno sa se questa era lo procedura corretta o bisogna inviare qualcosa di cartaceo? per quanto riguarda il sw asus incluso l'unico che non riesco a far funzionare è lo splendid video, gli altri o li ho disinstallati o nn li faccio partire all'avvio... sul g1 non c'è nessun tasto dedicato allo switch dello splendid, o qualcuno ha trovato il modo? altra domanda...si possono in qualche modo modificare i tasti funzione della tastiera?
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Mentre vi informo con estrema goduria che l'oggettino è arrivato a casa (nel week-end me lo spupattolo per bene), ribadisco la richiesta di aiuto di poco sopra. Ovvero, avrei piacere che mi consigliaste una buona borsa, compatta, pratica e maneggevole, da abbinare a questo portatile. Magari partendo anche dalle vostre personali esperienze
![]() 'assie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
info
molto bello e performante, complimenti a chi lo ha scelto
oltre all' a8js devo dire che sono piuttosto attratto dal w3j, stesse caratteristiche, ma con un design differente, e senza videocam non vorrei essere OT, vorrei solo chiedere a Kyuss se in us sono già disponibili i w3j con T7600 ed eventualmente dove acquistarlo da qui, visto che si è deciso di non commercializzarlo in italia pazienza per la tastiera, ma penso che al limite, se proprio dovesse rappresentare un problema, si può richiedere quella di ricambio dell'a8js (è identica) grazie ciao K |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao Ragazzi,
beh... intanto Buon Anno! sono in procinto di acquistare anche io questo gioiellino, ma sono un pò perplesso per il monitor... come mai arriva solo a 262K colori? Si nota (lo chiedo a chi lo ha già) o è del tutto equivalente (all'occhio umano) di un 16.7M? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.