|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a questo punto non so se é meglio il cavo o il telecomando
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
per me li vale tutti i soldi spesi.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
il sensore é posizionato in un punto che evita che altri ir lo puntino quando non vuoi.
Indovina un pò dove é? Proprio dove metti il medio (vedi quel pezzetto tondo di plastica rossiccio?) ecco, é proprio quello (ma son l' unico che si legge i manuali dall' inizio alla fine?) per questo, non funziona se sei ad esempio dietro alla macchina, ma solo se sei in un raggio che non ho idea di quanto sia. Se volete provo (però immagino che con un grandangolo sei a pelo per impallare la foto) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 24-11-2006 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
appena posso vedo di farlo.
considera che come telecomando uso un ipag 2210 |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarò fortunato io, sarai sfortunato tu non lo so, fatto sta che a me la foto scatta anche se sto dietro alla macchina (come credo stiano dietro alla macchina il 99% delle persone). stando davanti (cosa che francamente a me avviene assai di rado) aumenta la portata del telecomando. l'unico punto da cui non prende è nella parte diagonalmente opposta alla macchina.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
avevi specchi o vetri davanti alla camera?
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzo adesso faccio tutte le prove, magari vien fuori che col telecomando della canon posso far partire il condizionatore, sai che perla??!!! magari quello canon ha una portata maggiore, boh. ma se ci pensi secondo me è normale che funzioni anche da dietro alla macchina, altrimenti saresti costretto ogni volta a fare movimenti strani col braccio per andar davanti alla macchina... imho.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
io col filocomando compatibile mi trovo benissimo.. non vedo a cosa serva l'aggeggio + complicato e costoso (il telecomando..). anche col cavo si sta ad 1m e mezzo se si vuole...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
se devo dirla tutta, il telecomando sarebbe stato comodo se fosse stato rf (quindi non a infrarossi) oppure avesse la possibilità di decidere il timer (tipo 2 secondi).
In questo caso, sarebbe comodo per esempio per autoscatti, mentre ora se lo usi vieni ripreso col telecomando in mano (fosse stato RF invece non avrebbe tale problema, lo potresti tenere anche in tasca). Con mio babbo (che é più ferrato di me in materia) voglio provare appunto a creare un telecomando RF, dovrebbe essere una stupidaggine in realtà. la ricevente la attacchi con il jack come il comando filare, la trasmittente la tieni in mano e con un pulsante scatti. In realtà potrebbe essere carino anche per fare autoscatti in situazioni particolari (chessò, in montagna inquadrando un salto, premi quando stai per saltare )
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
ma l'autoscatto a 10s c'e' l'hanno tutte e se attivi il presollevamento dello specchio nelle funz pers diventa 3s
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
mi son spiegato male
se avesse l' autoscatto a 2 secondi DOPO che hai premuto il telecomando, premeresti il tasto, nasconderesti il telecomando e faresti la foto. in questo modo non verresti ripreso col telecomando in mano. Invece, appena premi il tasto scatti. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 25-11-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 25-11-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Mi piacerebbe crearne uno bluetooth, ma di programmazione non ci capisco assolutamente nulla. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

Abit Nf7-S 2.0