|
|
Risultati sondaggio: Come risolvere l'emergenza rifiuti della Campania? | |||
Il Nord deve farsi carico del problema! |
![]() ![]() ![]() |
14 | 14.74% |
Affari loro: che affoghino pure nella loro spazzatura! |
![]() ![]() ![]() |
20 | 21.05% |
Mandiamo l'esercito e costruiamo con la forza gli inceneritori!!! |
![]() ![]() ![]() |
61 | 64.21% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
IO HO DETTO CHE DEL 100% di persone che sono li' IL 70% SONO CERTO NON PRENDANO ALCUNA PAGA. Se il 30% prende paga o meno, non lo so, e non lo sapete neppure voi, poco, ma sicuro. Niente comunque, non c'e' discussione su sti thread, buon proseguimento.
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
Successivamente appena superata nell'immediato l'emergenza rifiuto,avviare un serio piano di riciclaggio sul territorio locale e a lv statale rivedere la piolitica del rifiuto di cui parlavo prima,così da non ritrovarsi tra qualche mese o anno di nuovo con lo stesso problema. Lasciare che affoghino nella loro spazzatura non mi sembra una scelta di civiltà ma nemmeno la costruzione di inceneritori che inquinano e provocano tumori. Ultima modifica di Ominobianco : 29-10-2006 alle 16:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io invece lo vedo come un problema, se non altro per non fare passare il concetto che san gennaro deve sempre provvedere. è una questione di principio. oltretutto i termovalorizzatori non producono vapori balsamici, mi pare giusto che la loro quota se la respirino. siam mica i coglioni d'italia, veh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
incredibile come alcuni individui riescano a rovinare una discussione serissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Battute a parte non ho capito da dove tiri fuori la Lega: io la Lega non la posso vedere perché è solo un movimento populista che abbaia tanto e non morde i cui dirigenti sono attaccati alle poltrone così come lo sono quelli degli altri partiti. Quote:
![]() Io non ho detto che i campani sono tutti terroristi nè che sono tutti malavitosi: ho solo detto che una parte di loro vive direttamente o indirettamente alle spalle della camorra. Questa è una realtà oggettiva incontestabile: quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto per fare la parte della vittima. Quote:
Quote:
A quanto pare però qualcuno ha da ridire pure su questo... beh viene spontaneo pensare "cazzi vostri allora...". Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
l' italia va divisa punto e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi manca solo StefanoAnalisi e ho fatto amplain ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
purtroppo il caro stefanoanalisi non lo vedrai per un bel po'...e' stato sospeso per 1 mese credo per aver insultato allegramente tutto e tutti
...nel 3d riguardo vladimir luxuria |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E come al solito Errani non si esime dall'accogliere i rifiuti campani.
Ma almeno se li tiene a casa sua? Comunque esercito. Il Nord non può sempre farsene carico. Perchè prima o poi, se un arto va in cancrena, questo deve essere amputato. Non si può pensare di lasciarli nel loro brodo, stesse motivazioni. L'esercito che va lì, vigila sulla costruzione di impianti di smaltimento e spara sui primi che tentano di impedire la cosa, mi pare un'ottima soluzione, e dopo la prima volta, un ottimo deterrente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
questa ragazza mi piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una discussione su un forum non puo' essere seria... considerato che: - nessuno di noi ha la preparazione tecnico-scientifica per affrontare il problema - nessuno di noi verra' mai preso in considerazione dalle persone "addette ai lavori" - nessuno di noi sa la causa "vera" del problema detto cio'...forse e' proprio vero quello che dicono alcuni...che forum e blog hanno solo l'illusione di utilita' ma alla fin fine sono solo dei passatempi da sfruttare nelle pause pranzo/studio/lavoro... ammazza che post amaro ![]() drakend cosa mi hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: anticipo ogni risposta dicendo che io sono per la costruzione degli inceneritori...da qualche parte bisognera' pur smaltirla questa monnezza... riguardo alla loro nocivita'...beh mi rimetto alla scienza e alla buona fede degli scienziati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo le mie soluzioni a prima vista so che possono sembrare deliranti, ma se tu tieni conto che io considero il Meridione in mano alla malavita e la presenza dello Stato solo una formalità forse risultano più comprensibili. Per me difatti non c'è molta differenza fra Meridione e, che so, il Libano in fatto di pubblica sicurezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
la malavita l'effetto cura lo stato nel meridione e avrai sconfitto la camorra.... nonostante tale semplicita' ormai sono 500 anni che siamo in queste condizioni.... come mai? boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E credo che ormai siamo alla frutta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Gigio ma che rispunn' a fa'...
Qua come minimo ti dicono che sei pagato dalla camorra... ![]() Comunque se hai una specie di torcistomaco, lo so io che t'ha fatto, la stessa cosa che ha fatto a me ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.