|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Beh adesso..successo..ieri in tutto si saranno collegate una ventina di persone, ma come primo giorno non ci lamentiamo, in attesa che la moderatrice ci metta in risalto il thread, e cambi il titolo Cmq la cosa bella (e che mi fa ben sperare per il futuro) è che tutti hanno collaborato al progetto per cui spero che, a differenza di altri vani tentativi, questo venga portato avanti nel tempo...un buon modo per conoscerci, alternativo alla semplice lettura del forum. Che bello ieri sera vedere gente che si "incontrava" per la prima volta, dopo aver comunicato tramite forum per mesi o addirittura anni |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Mail inviata. Bella la web-page, molto essenziale-elegante-minimale, si vede che è stata realizzata da un Mac-user..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Ok ragazzi ci sto
ehehehe ho gia un account AOL, anche se la mail funzioan da schifo integrata cn mail.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Sliema (Malta)
|
Ho aperto qui un nuovo thread di presentazione dell' hwupgrade iChat Group, visto che in questo abbiamo fatto diversi post inutili e magari era un po' ostico recuperare tutte le informazioni per partecipare all'iniziativa.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
mi iscrivo anche io dai
domani, oggi sn stanco
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
bella la chattata di ieri, ora ho qualche amico in più eh eh!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|