|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Finalmente, bella la fontana, scommetto che ne hai fatta più di una...
quello se non erro è il museo di Volta. C'è sempre la fontana di sera? Mi piacerebbe approfittarne. Le luci sono un po' sovraesposte e ciononostante il paesaggio è nero... l'unica soluzione potrebbe essere fare (ri-fare e ri-postare) la foto appena dopo il tramonto, prima del nero della notte. O avvicinarsi di più! Grazie di avere soddisfatto un rompiballe! |
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio in realtà prima avevo provato a esporla 15 secondi al posto di 8. Quote:
Quote:
Quote:
probabilmente l'unico modo sarebbe stato fare un HDR tra una esposta 15 sec, una 8 e una 4 secondi e metterle assieme. Non potevo avvicinarmi perchè ero già sulla riva opposta del lago e sarei finito in acqua altrimenti eheh
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: milano
|
la mia foto del lago...
Ciao,
ecco la panoramica che ho fatto io.... è molto scura ma mi è venuta così... http://roroby.googlepages.com/panoramica-comoweb.jpg |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.