|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Probabilmente non è cambiato il loro modo di pensare,a loro non interessa attirare la massa,interessa consolidare e mantenere i propri clienti,poi se ampliano bene,ma secondo me non è il loro target....hanno problemi a soddisfare le richieste delle vendire del mb attuale,figurati se lo aggiornano poi son ben contento di essere smentito!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Lo switch è decisamente uno dei loro obiettivi, altro che...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io dubito seriamente che nell' aggiornamento ci saranno anche i MacBook. Per quelli credo che si dovrà attendere Natale (o cmq fine Novembre)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
certo, ora hanno hardware uguale ai pc, peccato che con i clienti che si ritrova (che sono disposti a sborsare 200€ in + per un notebook con caratteristiche ormai "superate" o per il solo colore nero) non cambierà mai mentalità
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sì ma a livello strategico un'azienda non può non puntare all'espansione e così fa anche apple, basta guardare i dati di vendita degli ultimi 5 anni.
Il resto sono solo politiche di marketing, il fatto di utilizzare un prezzo maggiorato per un prodotto identico,ma con un colore diverso (come il macbook nero) è un trucco molto subdolo per differenziare la clientela, ovvero far pagarte di più a chi è disposto a pagare di più. Un altro esempio? gli sconti educational; pensate che vendendo con lo sconto studenti apple sia in perdita? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Ricordate che in questo thread avevo chiesto se, avendo come data limite della consegna del mio macbook, il giorno 3/10 (quindi successivo al fatidico 24/9) nel caso in cui il macbook fosse stato aggiornato avrei secondo voi avuto la versione nuova. Alcuni, visto la data di consegna, dicevano di si. Per dovere di cronaca il mio macbook risulta spedito venerdì.
ILa consegna presso l'indirizzo da Lei specificato e' prevista entro e non oltre il 27.09.2006. Si tenga presente che la stima dei tempi è indicativa.Quindi mi sa che riceverò comunque il modello vecchio oppure, probabilmente, il macbook non verrà aggiornato il 24. Comunque vi terrò al corrente dell novità! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
gia! facci sapere cmq... anche se gia prima che ti arrivi sapremo se saranno o meno aggiornati!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Non so se è già stato detto ,ma l'evento è previsto per il 25/09 e non per il 24/09
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
diritto di recesso
se ho letto bene sono 2 settimane.........in cui è possibile usarlo normalmente ??? e poi che giustificazione bisogna dare quando si chiama apple ? il mio macbook lo dovrebbero consegnare DOMANI !!!
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma nooooooooooo! proprio ora che volevo comprarmi il mio bel nuovo macbook...e adesso che faccio? aspetto per i nuovi proci? lo compro ora? che fare?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
se non hai grosse necessità aspetta almeno il 25... se poi non esce nulla compratelo!
io faccio cosi!
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
se a lui arriva domani... gli arriva sicuro quello vecchio!
sarebbe impossibile il viceversa....
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Union Jack, hai novità???
Sono curioooooso! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non siete gli unici ad aver ricevuto comunicazioni di ritardo... sospetto...
http://www.tevac.com/article.php/20060918165039323
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.