|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io la vedo come prometeo.
e cmq il tc non riguarda anzi riguarderà solo l'intel ma anche amd e la maggiorparte di componenti hardware e software. solo che per ora non è sviluppato e anche se lo fosse non vi è lo svilluppo software che lo supporta, e non parlo solo di windows ma anche di internet ecc.. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ho messo 99% perchè chiunque sa che è così, il 99% di quelli che parlano di TC in realtà non ne sanno niente, capiscono solo che dovranno comprare windows o i giochi-programmi originali e accampano scuse di poco conto per dire che il TC è sbagliato, non ascoltano nemmeno i modi che esistono per attivarlo o no, il fatto che ancora non si sa nemmeno se andrà in porto o altro semplicemente come pecore seguono quello che gli viene detto dal primo "ignorante" che gli parla sei tu che ti sei sentito messo in questa massa, io non ho mica mai fatto nomi, se davvero ne sai di TC sai da solo a quale percentuale appartieni |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Ti consiglio di scegliere meglio le tue compagnie e i luoghi, virtuali o no, che frequenti. saluti |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
chiudo |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hehe dai non litigate raga.
Volevo precisare, comunque, che quelli disinformati sono coloro che non parlano di TC, mica quelli che almeno ne sono venuti a conoscenza! La notizia del Trusted Computing è trapelata 2 o più anni fa. In rete ci sono un sacco di siti che ne parlano e ciò che viene detto dovrebbe fare paura anche all'utente onesto! Se poi sono veramente tutte frottole, beh tanto meglio! (frottole con quale scopo?) Hey Dr House ma come hai fatto a consigliarmi un computer TC free, se poi pensi che ciò sia solo una "vaccata allarmistica"? Non è vero poi che il Trusted non sia ancora sviluppato. Sembra anzi che stia venendo lentamente introdotto nell'hardware (cpu,componenti,perferiche,ecc) e nel software (Vista,Tiger ed anche Linux Grazie comunque a tutti per le opinioni ed i commenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.