|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
la asrock e' conroe ready?
pci -e come vga o agp? potrei proporti lo scambio x2 3800+ 2700 v core def garanzia versione tray,1 anno e 11 mesi circa dfi nf4 ultra-d per la cpu piu' la mamma tua e magari piccolo conguaglio tuo o mio se aggiungi la ram
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
coda anche case e alimentatore,ma mi devi fare un buon prezzo inclusa spedizione...
facessimo 90 inclusa spedizione puo' andare?
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
2:non smonto gli hd per leggere i seriali 3:ci sono 8 dissipatori sulle ram in rame ma sulla gpu ati nada 4:hd 160gb sono in garanzia! (hanno pochi mesi di vita) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia chara una cosa,se non vendo cpu,ram e tutto il resto , il pc non lo smembro posso vendere subito,le 2VGA,HD PATA 200GB,WATERBLOCK CON CLIP,ALIM ENERMAX Ultima modifica di gnxgae : 22-08-2006 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la mb è PCI-E e ha la vga integrata che si puo disabilitare,non è concoe ready almeno cosi dovrebbe essere,per ulteriori dettagli vai sul sito del produttore |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Se vuoi io concludo... anche se non hai fretta!
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo solo aspettare gli altri 2 hdd? Prima di me in coda chi c'è?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se proprio non vendo il pc,forse 1hd sata posso fare uno strappa alla regola,visto che non li ho in raid mi dici tu a cosa eri interessato? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ai 3 hdd e alla gto2
Solo edemikra ha chiesto un blocco come il mio (con il floppy al posto di un hd) però ha chiesto anche una limata.
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda per i 2 sata e il case se riesci a smembrare il tutto
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Ma che fai cambi le regole dopo due giorni ????
Non si leggeva da nessuna parte che volevi vendere tutto il blocco... anzi dicevi che la precedenza l'avrebbe avuta chi avrebbe preso più pezzi !!! Io mi sono prenotato per 2HD, 1 floppy, una scheda video ed ora mi dici che non vendi se anche le viti del pc non le piazzi ??? Che vuol dire "io non smonto il pc per leggere i seriali" ... Facciamo una cosa allora... io rimango in coda ma ti pago appena mi arriva la roba così che possa verificare se è tutto funzionante. Se non va bene, grazie lo stesso... mi rivolgerò verso lidi più seri e che magari accettino la consegna a mano.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa me ne faccio del processore,memorie ed altre cose,senti il pc è mio e lo vendo solo se lo smembro tutto,il pc non le vendo tutto in blocco ma lo sto smembrando,se qualcuno mi cerca anche memoria e cpu e mainboard allora vendo!!!!! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
quello che ti vorrei dire è che le regole bisogna metterle ben chiare appena si posta e non il giorno dopo. E poi non sono risposte che si danno le tue... se non vuoi smontare il pc io posso ben capirlo ma abbi almeno la bontà di dire "guarda, gli HD li sto attualmente usando e non posso vedere i seriali... sono comunque in garanzia."
Basta e avanza... la cortesia si da e si riceve... niente foto, niente consegna a mano, niente codici, niente risposte alle domande fatte, come si può portare avanti una transazione così ? Scusami se ti attacco in questa maniera ma purtroppo le inc*lature stanno sempre dietro l'angolo e uno è meglio che mette le mani avanti.... son certo che anche tu faresti così. Comunque... io c'ho tenuto a precisare poichè tu avevi messo la condizione di avere code brevi, io ho fatto del mio meglio per poter essere chiaro nei tuoi confronti, anche perchè domani sera parto e non potrò seguire la vendita per due giorni almeno. Se avessimo trovato un accordo avrei anche potuto chiudere la transazione in attesa di una conclusione... ma così rimane tutto in piedi finchè non arriva uno che vuole il procio o quel che resta dell'inserzione... addio code brevi quindi. Ti ho chiesto poi uno sconto di 5€ complessivi...mica la luna... basta che togli 1,5€ a disco e due€ sulla sk. video... si fa sempre unosconticino a chi prende un blocco
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
innanzi tutto visto l'evolversi della vendita lascio per il case
poi non riesco proprio a capire perche mettere la roba in vendita se poi non la vuoi vendere se non puoi vendere perche il pc lo usi prima comprati quello nuovo e poi vendi !!!! |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda ram... fammi sapere quando tocca a me...
e' in garanzia a vita? altrimenti fino a quando?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda anche mb asrock...
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.