Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2006, 20:12   #41
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Faethon
Guarda come cambiano i tempi e i ruoli si invertono...Hai oggi i Palestinesi che fanno i terroristi per avere il loro paese.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ring_the_1930s

Questa mano che tiene un fucile,mi sembra familiare...

Con la differenza che quell'organizzazione su volontà di Ben Gurion è stata smantellata.
Arafat ha mai smantellato o cercato di fermare i terroristi? Non mi risulta.
zerothehero è offline  
Old 23-07-2006, 20:13   #42
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da roverello
Oppure fai una strage immonda passata alla storia come il massacro di Sabra e Chatila.
Ti vengo incontro: Ben Gurion e Begin e Sharon.

Che hanno compiuto i maroniti e non gli israeliani. Ma tanto è inutile continuare a ribadirlo.
zerothehero è offline  
Old 23-07-2006, 20:34   #43
Dark Jack
Member

L'Avatar di Dark Jack

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
09:24 Le scuse di Hezbollah per la morte dei bimbi

Il leader di Hezbollah, lo sceicco Hassan Nasrallah, si è scusato con i familiari dei due bambini arabo-israeliani uccisi l'altroieri da un razzo lanciato dai miliziani sciiti libanesi su Nazareth, nel nord dello Stato ebraico. "Chiedo perdono a quella famiglia", ha dichiarato Nasrallah all'emittente televisiva satellitare del Qatar, 'al-Jazira'. "So che le scuse non sono sufficienti, me ne assumo la piena responsabilità". Le vittime, Rabia e Mahmoud Taluzi di 3 e 7 anni, morirono in seguito all'abbattimento di un razzo sulla loro casa a Nazareth: l'esplosione provocò il ferimento di altre 37 persone.

www.repubblica.it

saranno pure terroristi... ma non ricordo scuse di israele per aver ucciso bambini, ancor piu' si e' presa la piena responsabilita', mentre israele li chiama errori che succedono!
A quando la beatificazione?
Dark Jack è offline  
Old 24-07-2006, 10:14   #44
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da das
I due bambini erano musulmani di nazionalità isreliana, per questo si sono scusati i terroristi: non per aver ucciso due bambini, ma per aver ucciso due bambini islamici.

Ciao
Zero ti è sfuggito questo particolare... infatti è tutt'altro che un gesto civile, anzi è un gesto razzista della peggiore specie perchè a danni di bambini, pone delle differenze tra bambini mussulmani di cui ci si deve scusare dell'uccisione e gli altri

Poi ho visto sulla bbc un intervista ad un generale israeliano che diceva che loro avvertono prima di attaccare e danno ai civili il tempo di abbandonare la zona che bombarderanno!

Ultima modifica di trokij : 24-07-2006 alle 10:21.
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 12:25   #45
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Zero ti è sfuggito questo particolare... infatti è tutt'altro che un gesto civile, anzi è un gesto razzista della peggiore specie perchè a danni di bambini, pone delle differenze tra bambini mussulmani di cui ci si deve scusare dell'uccisione e gli altri

Poi ho visto sulla bbc un intervista ad un generale israeliano che diceva che loro avvertono prima di attaccare e danno ai civili il tempo di abbandonare la zona che bombarderanno!
mha i bambini erano arabo israeliani, ora se vogliamo prendere in considerazione solo mezzo bambino ok... Io ricordo di un ospedale israeliano dove hanno tenuto un bambino arabo israeliano come pegno per pagare il conto del parto... in questo caso quale parte di bambino prendi in considerazione?
Io non sto giustificando, o dicendo che sono migliori... sto solo dicendo che a volte gli incivili sbagliano ma nella loro incivilta' riescono a trovare spazio per "una sorte di civilta'"
Poi imho sinceramente tutta la gente che viene qui a dire santo subito bla bla bla... dove erano quando e' stato commemorato l'attentato all'ambasciata inglese in israele? quella non la si definisce una mossa meschina e falsa? o sono solo gli arabi che fanno mosse meschine e false?
al lavoro precedente avevo un amico libanese... l'ho chiamato per chiedergli se la sua famiglia stava bene, fortunatamente si, ma per quello che mi ha detto li stanno avvenendo cose assurde e la rabbia di tutti e' che tutta la comunita' internazionale sta a guardare, l'invasione del kwait nel 90 scateno' la guerra del golfo... un invasione da parte di israele di un altro paese ha scatenato solamente parole, quindi imho dire quello lo ha fatto solo perche' i bambini erano mussulmani, o per curare le relazioni internazionali, io direi che facciamo schifo prima noi come comunita' internazionale che sta li a guardare come degli imbecilli... ma i cattivi sono gli arabi no?

Imho il mondo lo si dovrebbe dividere non in buoni e cattivi ma in cattivi, e falsi meschini e ripugnanti cattivi, ma che si fanno passare per buoni... io sono contro tutte e due, a me mi interessa della povera gente che sta morendo. Il fatto di chiedere scusa nessuno puo' confermare al 100% il perche' sia stato detto, Ma mi ricordo anche che in stragi come quella di sabra e chantilla, nessuno ha mai chiesto scusa, sia ben chiaro, quello che e' successo li e' orribile perche' da un popolo che ha sofferto l'olocausto, dove europei hanno rischiato la vita per salvare degli ebrei dalla follia tedesca, dove schindler avrebbe dovuto far capire che i soldi non valgono piu' di una vita, mi sarei aspettato un aiuto, non un via libera con annessa illuminazione per massacrare un bel po di palestinesi, INNOCENTI, perche' non erano ne militari ne altro, era solo povera gente... quindi permetti che anche se fatto con malizia quelle scuse io le tengo in considerazione perche' fatte da una parte incivile del mondo mentre nel mondo civilizzato non e' mai successo una cosa del genere... Calipari e' morto e non e' stato uno sbaglio, quindi non si chiede scusa, e' un semplice errore di guerra cose che capitano...
Old 24-07-2006, 14:12   #46
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Storiella, certo.
E' una storiella l'attacco congiunto di Siria, Giordania, Egitto contro ISraele nel 48.
E' una storiella la volontà di Nasser di distruggere l'entità sionista nel 67 con l'aiuto di giordani e siriani.
E' una storiella che nel 73 durante la festa dello yom kippur la Siria volesse distruggere Israele.
E' una storiella che Hezbollah con l'aiuto dei missili iraniani voglia distruggere Israele (Va cancellato dalle cartine geografiche)
Tutte balle della propaganda sionista ed americana. o come qualcuno ha detto nel forum : una cattiva traduzione del farsi, lo hanno frainteso.
So che ad alcuni dispiace, ma guarda un pò ISraele non ha alcuna voglia di farsi distruggere ed, armi in pugno, si difende.
Guarda qui come si difende:
14:03 Israele bombarderà 10 edifici a più piani per ogni razzo su Haifa
Gli aerei israeliani dovranno bombardare dieci edifici a più piani nei sobborghi meridionali di Beirut, roccaforte di Hezbollah, per ogni nuovo razzo a lunga gittata che colpirà il porto settentrionale di Haifa, terza città dello Stato ebraico per importanza. Lo ha reso noto la radio dell'Esercito, secondo cui l'ordine all'Aviazione è stato impartito personalmente dal capo dello stato maggiore interforze, generale Dan Halutz; questi ha fatto in particolare riferimento alla zona di Dahaya della capitale libanese, dove maggiore è la concentrazione di militanti e sostenitori del Partito di Dio.

Non ti ricorda ciò che accadeva per rappresaglia durante la 2. guerra mondiale quando i nazifascisti subivano un attacco?
A te forse no, visto che sei dotato di robusti paraocchi e di grave perdita di memoria.
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:16   #47
roverello
Senior Member

Quote:
Storiella, certo.
E' una storiella l'attacco congiunto di Siria, Giordania, Egitto contro ISraele nel 48.
E' una storiella la volontà di Nasser di distruggere l'entità sionista nel 67 con l'aiuto di giordani e siriani.
E' una storiella che nel 73 durante la festa dello yom kippur la Siria volesse distruggere Israele.
E' una storiella che Hezbollah con l'aiuto dei missili iraniani voglia distruggere Israele (Va cancellato dalle cartine geografiche)
Tutte balle della propaganda sionista ed americana. o come qualcuno ha detto nel forum : una cattiva traduzione del farsi, lo hanno frainteso.
So che ad alcuni dispiace, ma guarda un pò ISraele non ha alcuna voglia di farsi distruggere ed, armi in pugno, si difende.
1 - contro la creazione ILLEGALE dello stato di Israele
2 - Se il tentativo di riprendersi la Bekaa vuole dire distruggere Israele, allora...
3 - E' una storiella pubblicitaria, perchè è evidente che alcune migliaia di missili da antiquariato faranno solo un po' di danni.
4 - alle affermazioni iraniane si da una risposta politica, ma il termine "politico" non è prevsito nel vocabolario di Israele.
5 -di certo c'è che Israele sta distruggendo il Libano.
Le altre sono pietose bugie copiate tali e quali dalla stampa israeliana filogovernativa
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:18   #48
roverello
Senior Member

Quote:
Che hanno compiuto i maroniti e non gli israeliani. Ma tanto è inutile continuare a ribadirlo.
L'operazione fu autorizzata e coordinata da tale Sharon.
Pace all'anima sua, visto che non potrà fare più danni.
Ne ha fatti fin troppi.
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:20   #49
roverello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Forse per la "sottile" differenza che intercorre tra aggressori, gli arabi, e gli aggrediti che sono, in questo caso, gli ebrei.
E di grazia, come si fa a stabilire questa differenza?
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:22   #50
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
mha i bambini erano arabo israeliani, ora se vogliamo prendere in considerazione solo mezzo bambino ok..CUT...
Esatto la parte mussulmana del bambino
Tranquillo che se fosse stato un bambino di altra etnia e religione non avrebbe ricevuto scuse... poi dire:"scusa se abbiamo ucciso il tuo bambino!"è qualcosa di agghiacciante, tutt'altro che comportamento civile
Le colpe ci sono state da entrambe le parti, ora l'unica soluzione possibile è piantarla con questa guerra... israele è pronta a finirla, tocca agli arabi fare qualcosa per la pace

Quote:
Guarda qui come si difende:
14:03 Israele bombarderà 10 edifici a più piani per ogni razzo su Haifa
Gli aerei israeliani dovranno bombardare dieci edifici a più piani nei sobborghi meridionali di Beirut, roccaforte di Hezbollah, per ogni nuovo razzo a lunga gittata che colpirà il porto settentrionale di Haifa, terza città dello Stato ebraico per importanza. Lo ha reso noto la radio dell'Esercito, secondo cui l'ordine all'Aviazione è stato impartito personalmente dal capo dello stato maggiore interforze, generale Dan Halutz; questi ha fatto in particolare riferimento alla zona di Dahaya della capitale libanese, dove maggiore è la concentrazione di militanti e sostenitori del Partito di Dio.

Non ti ricorda ciò che accadeva per rappresaglia durante la 2. guerra mondiale quando i nazifascisti subivano un attacco?
A te forse no, visto che sei dotato di robusti paraocchi e di grave perdita di memoria.
Quale alternativa hai da proporre?
Abbattono edifici, mica uccidono persone, sanno dove colpiranno basta abbandonare i palazzi e non succede nulla... ancora meglio basta smettere di lanciare razzi e non succede nulla nemmeno ai palazzi
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 14:33   #51
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Tranquillo che se fosse stato un bambino di altra etnia e religione non avrebbe ricevuto scuse... poi dire:"scusa se abbiamo ucciso il tuo bambino!"è qualcosa di agghiacciante, tutt'altro che comportamento civile
Le colpe ci sono state da entrambe le parti, ora l'unica soluzione possibile è piantarla con questa guerra... israele è pronta a finirla, tocca agli arabi fare qualcosa per la pace

Abbattono edifici, mica uccidono persone, sanno dove colpiranno basta abbandonare i palazzi e non succede nulla... ancora meglio basta smettere di lanciare razzi e non succede nulla nemmeno ai palazzi
guarda 10 edifici in una citta' gia' messa in ginocchio non e' poco... cioe' metti che nel tuo quartiere ci sta un hezbolla, buttano a terra le case di centinaia di famiglie... purtroppo te dici che non le uccidono... io invece dico che le uccidono lentamente, niente acqua, epidemie, penso che saprai quali sono in genere le condizioni di campi profughi... e' insensato quello che stanno facendo, stanno danneggiando solo la popolazione e non gli hezbolla...

e poi mi chiedo se gli hezbolla rivendicano per ogni morto dalla loro parte rapiranno e sgozzeranno 10 militari israeliani, spero che nessuno si scandalizzi no?

Cmq ovvio questa guerra deve finire...
Spesso sembra che il mio intento e' quello di dire che gli arabi sono meglio di israeliani, per me invece gli arabi teste di cavolo sono la stessa merda degli israeliani teste di cavolo, l'unica cosa che mi fa rabbia e' che solo gli arabi vengono giudicati i cattivi della situazione, lo sono ma non sono i soli... ormai sono stati fatti troppi errori sopratutto dalla comunita' internazionale per dire chi aveva ragione e chi no, ma dire che israele e' uno stato civile imho ce ne vuole...
Old 24-07-2006, 14:44   #52
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
guarda 10 edifici in una citta' gia' messa in ginocchio non e' poco... cioe' metti che nel tuo quartiere ci sta un hezbolla, buttano a terra le case di centinaia di famiglie... purtroppo te dici che non le uccidono... io invece dico che le uccidono lentamente, niente acqua, epidemie, penso che saprai quali sono in genere le condizioni di campi profughi... e' insensato quello che stanno facendo, stanno danneggiando solo la popolazione e non gli hezbolla...

e poi mi chiedo se gli hezbolla rivendicano per ogni morto dalla loro parte rapiranno e sgozzeranno 10 militari israeliani, spero che nessuno si scandalizzi no?
Il problema è che hanno loro scelto una guerra non convenzionale, si mischiano alla popolazione sperando che il nemico non li colpisca per paura di colpire i civili!
Sarebbero dovuti essere i libanesi ad allontanarli, ad impedire lanci dal loro territorio!
Purtroppo isreale se vuole sopravvivere deve fare capire che chi li tocca viene colpito, nella speranza che le nazioni vicine lo capiscano e la smettano con questa assurda guerra!
Quote:
Cmq ovvio questa guerra deve finire...
Spesso sembra che il mio intento e' quello di dire che gli arabi sono meglio di israeliani, per me invece gli arabi teste di cavolo sono la stessa merda degli israeliani teste di cavolo, l'unica cosa che mi fa rabbia e' che solo gli arabi vengono giudicati i cattivi della situazione, lo sono ma non sono i soli... ormai sono stati fatti troppi errori sopratutto dalla comunita' internazionale per dire chi aveva ragione e chi no, ma dire che israele e' uno stato civile imho ce ne vuole...
Perfettamente d'accordo, purtroppo non c'è una grossa differenza tra i due...
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 14:49   #53
roverello
Senior Member

Quote:

Se abbattono edifici e non uccidono persone, mi parli degli oltre 500 morti civili?
Sono definiti vosì dalla stampa.
Adesso parliamo dei profughi, quei 4 gatti ammontanti a 500-700 mila persone che in un attimo si trovano senza casa, cibo, medicinali, futiro, nulla.
Li ospitate tu e gli amici tuoi?
Ovviamente diventano profughi se hanno la fortuna di non essere centrati da un missile e ridotti in cenere mentre se ne vanno.
Ma meglio così, no? Un problema in meno.
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:51   #54
roverello
Senior Member

Quote:
Perfettamente d'accordo, purtroppo non c'è una grossa differenza tra i due...
abbiamo trovato un punto di vicinanza.
Anche perchè te lo vedi uno molto intelligente che litiga in eterno con uno molto scemo?
roverello è offline  
Old 24-07-2006, 14:51   #55
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
bhe poi scusami se sanno quali palazzi bombardare perche' non lo fanno gia'? mica sono stupidi... abbatteranno 10 edifici a caso non dove ci saranno i guerriglieri...
Old 24-07-2006, 15:03   #56
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Il problema è che hanno loro scelto una guerra non convenzionale, si mischiano alla popolazione sperando che il nemico non li colpisca per paura di colpire i civili!
Sarebbero dovuti essere i libanesi ad allontanarli, ad impedire lanci dal loro territorio!
Purtroppo isreale se vuole sopravvivere deve fare capire che chi li tocca viene colpito, nella speranza che le nazioni vicine lo capiscano e la smettano con questa assurda guerra
Si ma la popolazione civile non ne ha colpa... non e' che se uno e' terrorista e' colpa mia che lo e'...
non mi puoi distruggere un quartiere perche' ci sta un solo terrorista dentro, sarebbe come arrestare tutti i siciliani o napoletani per camorra dato che in ogni paesino ci sta camorra o mafia, oppure invece di arrestare tutti, si avvisa la popolazione di lasciare il villaggio perche' verra' raso al suolo... purtroppo quando muoio civili israeliani e' attentato quando muoiono civili arabi e' un errore o "una cosa normale", ma la popolazione civile non dovrebbe mai essere toccata... scusami mi spieghi che senso ha distruggere un aeroporto civile, di un paese messo in ginocchio che non ha nemmeno 2 aerei da far andare in volo... e sopratutto sai che ai terroristi non gliene frega della popolazione civile! Cioe' se io fosse ebreo mi direi: ma cavolo nella seconda guerra mondiale milioni di civili ebrei, sono stati ammazzati per non aver fatto niente... idem stanno facendo loro con i libanesi, ammazzano quelle persone per nessuna ragione... se ora si vuole dare la colpa delle guerriglie alle intere nazioni mi sembra abbastanza assurda come cosa, cosi tutti gli italiani sarebbero mafiosi, tutti i francesi darebbero testate, tutti gli olandesi sarebbero drogati...
Old 24-07-2006, 15:08   #57
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Se abbattono edifici e non uccidono persone, mi parli degli oltre 500 morti civili?
Sono definiti vosì dalla stampa.
Adesso parliamo dei profughi, quei 4 gatti ammontanti a 500-700 mila persone che in un attimo si trovano senza casa, cibo, medicinali, futiro, nulla.
Li ospitate tu e gli amici tuoi?
Ovviamente diventano profughi se hanno la fortuna di non essere centrati da un missile e ridotti in cenere mentre se ne vanno.
Ma meglio così, no? Un problema in meno.
Non so dici che mentono gli israeliani?
Sicuramente si prospetta per loro una situazione drammatica... ma io non permetterei mai di lanciare razzi dal mio giardino, non per paura di ritorsioni da chi si piglia sti razzi, ma perchè non voglio avere nessuna responsabilità nella morte di chicchessia!
Purtroppo il mondo mussulmano è compatto e appoggia i palestinesi, fomentano la guerra e ne pagano le conseguenze, è triste ma mi auguro serva di lezione!

Quote:
abbiamo trovato un punto di vicinanza.
Anche perchè te lo vedi uno molto intelligente che litiga in eterno con uno molto scemo?
Indubbiamente... ma non puoi scemo o no, lanciare razzi e non aspettarti reazioni!
Quote:
bhe poi scusami se sanno quali palazzi bombardare perche' non lo fanno gia'? mica sono stupidi... abbatteranno 10 edifici a caso non dove ci saranno i guerriglieri...
Certo dieci edifici a caso, ma hanno detto che avvertono prima, quindi danno il tempo di abbandonarli!
I guerriglieri sono mischiati alla popolazione come fai a combatterli?
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 15:08   #58
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
'La radio militare: per ogni razzo su Haifa saranno bombardati 10 edifici a più piani di Beirut'

Sono peggio dei nazisti questi israeliani
nothinghr è offline  
Old 24-07-2006, 15:20   #59
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Si ma la popolazione civile non ne ha colpa... non e' che se uno e' terrorista e' colpa mia che lo e'...
non mi puoi distruggere un quartiere perche' ci sta un solo terrorista dentro, sarebbe come arrestare tutti i siciliani o napoletani per camorra dato che in ogni paesino ci sta camorra o mafia, oppure invece di arrestare tutti, si avvisa la popolazione di lasciare il villaggio perche' verra' raso al suolo... purtroppo quando muoio civili israeliani e' attentato quando muoiono civili arabi e' un errore o "una cosa normale", ma la popolazione civile non dovrebbe mai essere toccata... scusami mi spieghi che senso ha distruggere un aeroporto civile, di un paese messo in ginocchio che non ha nemmeno 2 aerei da far andare in volo... e sopratutto sai che ai terroristi non gliene frega della popolazione civile! Cioe' se io fosse ebreo mi direi: ma cavolo nella seconda guerra mondiale milioni di civili ebrei, sono stati ammazzati per non aver fatto niente... idem stanno facendo loro con i libanesi, ammazzano quelle persone per nessuna ragione... se ora si vuole dare la colpa delle guerriglie alle intere nazioni mi sembra abbastanza assurda come cosa, cosi tutti gli italiani sarebbero mafiosi, tutti i francesi darebbero testate, tutti gli olandesi sarebbero drogati...
Ma è diverso, questi montano lancia razzi nei cortili e sparano... non mantengono un basso profilo come i mafiosi, non puoi non accorgertene, non puoi fare finta di non vedere!
Da casa tua stanno sparando razzi che hanno ucciso e tu sei colpevole di non avere fatto nulla per impedirlo è un dato di fatto!
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 15:23   #60
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
'La radio militare: per ogni razzo su Haifa saranno bombardati 10 edifici a più piani di Beirut'

Sono peggio dei nazisti questi israeliani
A me sembrano disperati, frustrati e spaventati... quando uno mantiene un comportamento così palesemente aggressivo è perchè non vede piu vie di fuga!
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian