|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Con la differenza che quell'organizzazione su volontà di Ben Gurion è stata smantellata. ![]() Arafat ha mai smantellato o cercato di fermare i terroristi? Non mi risulta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Che hanno compiuto i maroniti e non gli israeliani. Ma tanto è inutile continuare a ribadirlo. |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Poi ho visto sulla bbc un intervista ad un generale israeliano che diceva che loro avvertono prima di attaccare e danno ai civili il tempo di abbandonare la zona che bombarderanno! Ultima modifica di trokij : 24-07-2006 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Io non sto giustificando, o dicendo che sono migliori... sto solo dicendo che a volte gli incivili sbagliano ma nella loro incivilta' riescono a trovare spazio per "una sorte di civilta'" Poi imho sinceramente tutta la gente che viene qui a dire santo subito bla bla bla... dove erano quando e' stato commemorato l'attentato all'ambasciata inglese in israele? quella non la si definisce una mossa meschina e falsa? o sono solo gli arabi che fanno mosse meschine e false? al lavoro precedente avevo un amico libanese... l'ho chiamato per chiedergli se la sua famiglia stava bene, fortunatamente si, ma per quello che mi ha detto li stanno avvenendo cose assurde e la rabbia di tutti e' che tutta la comunita' internazionale sta a guardare, l'invasione del kwait nel 90 scateno' la guerra del golfo... un invasione da parte di israele di un altro paese ha scatenato solamente parole, quindi imho dire quello lo ha fatto solo perche' i bambini erano mussulmani, o per curare le relazioni internazionali, io direi che facciamo schifo prima noi come comunita' internazionale che sta li a guardare come degli imbecilli... ma i cattivi sono gli arabi no? Imho il mondo lo si dovrebbe dividere non in buoni e cattivi ma in cattivi, e falsi meschini e ripugnanti cattivi, ma che si fanno passare per buoni... io sono contro tutte e due, a me mi interessa della povera gente che sta morendo. Il fatto di chiedere scusa nessuno puo' confermare al 100% il perche' sia stato detto, Ma mi ricordo anche che in stragi come quella di sabra e chantilla, nessuno ha mai chiesto scusa, sia ben chiaro, quello che e' successo li e' orribile perche' da un popolo che ha sofferto l'olocausto, dove europei hanno rischiato la vita per salvare degli ebrei dalla follia tedesca, dove schindler avrebbe dovuto far capire che i soldi non valgono piu' di una vita, mi sarei aspettato un aiuto, non un via libera con annessa illuminazione per massacrare un bel po di palestinesi, INNOCENTI, perche' non erano ne militari ne altro, era solo povera gente... quindi permetti che anche se fatto con malizia quelle scuse io le tengo in considerazione perche' fatte da una parte incivile del mondo mentre nel mondo civilizzato non e' mai successo una cosa del genere... Calipari e' morto e non e' stato uno sbaglio, quindi non si chiede scusa, e' un semplice errore di guerra cose che capitano...
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
14:03 Israele bombarderà 10 edifici a più piani per ogni razzo su Haifa Gli aerei israeliani dovranno bombardare dieci edifici a più piani nei sobborghi meridionali di Beirut, roccaforte di Hezbollah, per ogni nuovo razzo a lunga gittata che colpirà il porto settentrionale di Haifa, terza città dello Stato ebraico per importanza. Lo ha reso noto la radio dell'Esercito, secondo cui l'ordine all'Aviazione è stato impartito personalmente dal capo dello stato maggiore interforze, generale Dan Halutz; questi ha fatto in particolare riferimento alla zona di Dahaya della capitale libanese, dove maggiore è la concentrazione di militanti e sostenitori del Partito di Dio. Non ti ricorda ciò che accadeva per rappresaglia durante la 2. guerra mondiale quando i nazifascisti subivano un attacco? A te forse no, visto che sei dotato di robusti paraocchi e di grave perdita di memoria. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - Se il tentativo di riprendersi la Bekaa vuole dire distruggere Israele, allora... 3 - E' una storiella pubblicitaria, perchè è evidente che alcune migliaia di missili da antiquariato faranno solo un po' di danni. 4 - alle affermazioni iraniane si da una risposta politica, ma il termine "politico" non è prevsito nel vocabolario di Israele. 5 -di certo c'è che Israele sta distruggendo il Libano. Le altre sono pietose bugie copiate tali e quali dalla stampa israeliana filogovernativa |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Pace all'anima sua, visto che non potrà fare più danni. Ne ha fatti fin troppi. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tranquillo che se fosse stato un bambino di altra etnia e religione non avrebbe ricevuto scuse... poi dire:"scusa se abbiamo ucciso il tuo bambino!"è qualcosa di agghiacciante, tutt'altro che comportamento civile ![]() Le colpe ci sono state da entrambe le parti, ora l'unica soluzione possibile è piantarla con questa guerra... israele è pronta a finirla, tocca agli arabi fare qualcosa per la pace Quote:
Abbattono edifici, mica uccidono persone, sanno dove colpiranno basta abbandonare i palazzi e non succede nulla... ancora meglio basta smettere di lanciare razzi e non succede nulla nemmeno ai palazzi ![]() |
||
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
e poi mi chiedo se gli hezbolla rivendicano per ogni morto dalla loro parte rapiranno e sgozzeranno 10 militari israeliani, spero che nessuno si scandalizzi no? Cmq ovvio questa guerra deve finire... Spesso sembra che il mio intento e' quello di dire che gli arabi sono meglio di israeliani, per me invece gli arabi teste di cavolo sono la stessa merda degli israeliani teste di cavolo, l'unica cosa che mi fa rabbia e' che solo gli arabi vengono giudicati i cattivi della situazione, lo sono ma non sono i soli... ormai sono stati fatti troppi errori sopratutto dalla comunita' internazionale per dire chi aveva ragione e chi no, ma dire che israele e' uno stato civile imho ce ne vuole...
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sarebbero dovuti essere i libanesi ad allontanarli, ad impedire lanci dal loro territorio! Purtroppo isreale se vuole sopravvivere deve fare capire che chi li tocca viene colpito, nella speranza che le nazioni vicine lo capiscano e la smettano con questa assurda guerra! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono definiti vosì dalla stampa. Adesso parliamo dei profughi, quei 4 gatti ammontanti a 500-700 mila persone che in un attimo si trovano senza casa, cibo, medicinali, futiro, nulla. Li ospitate tu e gli amici tuoi? Ovviamente diventano profughi se hanno la fortuna di non essere centrati da un missile e ridotti in cenere mentre se ne vanno. Ma meglio così, no? Un problema in meno. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè te lo vedi uno molto intelligente che litiga in eterno con uno molto scemo? |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi puoi distruggere un quartiere perche' ci sta un solo terrorista dentro, sarebbe come arrestare tutti i siciliani o napoletani per camorra dato che in ogni paesino ci sta camorra o mafia, oppure invece di arrestare tutti, si avvisa la popolazione di lasciare il villaggio perche' verra' raso al suolo... purtroppo quando muoio civili israeliani e' attentato quando muoiono civili arabi e' un errore o "una cosa normale", ma la popolazione civile non dovrebbe mai essere toccata... scusami mi spieghi che senso ha distruggere un aeroporto civile, di un paese messo in ginocchio che non ha nemmeno 2 aerei da far andare in volo... e sopratutto sai che ai terroristi non gliene frega della popolazione civile! Cioe' se io fosse ebreo mi direi: ma cavolo nella seconda guerra mondiale milioni di civili ebrei, sono stati ammazzati per non aver fatto niente... idem stanno facendo loro con i libanesi, ammazzano quelle persone per nessuna ragione... se ora si vuole dare la colpa delle guerriglie alle intere nazioni mi sembra abbastanza assurda come cosa, cosi tutti gli italiani sarebbero mafiosi, tutti i francesi darebbero testate, tutti gli olandesi sarebbero drogati...
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente si prospetta per loro una situazione drammatica... ma io non permetterei mai di lanciare razzi dal mio giardino, non per paura di ritorsioni da chi si piglia sti razzi, ma perchè non voglio avere nessuna responsabilità nella morte di chicchessia! Purtroppo il mondo mussulmano è compatto e appoggia i palestinesi, fomentano la guerra e ne pagano le conseguenze, è triste ma mi auguro serva di lezione! Quote:
![]() Quote:
I guerriglieri sono mischiati alla popolazione come fai a combatterli? |
|||
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
'La radio militare: per ogni razzo su Haifa saranno bombardati 10 edifici a più piani di Beirut'
Sono peggio dei nazisti questi israeliani |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Da casa tua stanno sparando razzi che hanno ucciso e tu sei colpevole di non avere fatto nulla per impedirlo è un dato di fatto! |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.