|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Personalmente a me non piacciono: l'orecchino lo considero un qualcosa di esclusivamente femminile e in un uomo mi sembra fuori luogo, un po' come vedere una donna coi capelli a spazzola.
L'orecchino in altri posti tipo sul naso non mi piace né sugli uomini né sulle donne, sia qualsiasi tipo di piercing per ambo i sessi. Poi per carità, ognuno fa quello che gli pare ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
secondo me è da terrone
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Eppure io mi ricordavo Pierre ![]() Comunque io sono abitudinario: me lo ricordo come Pierre e per me resta Pierre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
wow.. che sagra dei luoghi comuni
![]() da quasi 10 anni porto il brillantino all'orecchio sinistro a volte il cerchietto.. ma ho smesso perchè mi perdevo sempre il brillantino ![]() ![]() e visto che l'ultimo mi è costato 200€ non lo tolgo più.. neanche in ufficio perchè lo porto? a me piace.. nessun significato particolare e penso che ognuno sia libero di fare un po' quello che gli pare fintanto che non invade la mia di libertà nel 2006 etichettiamo ancora le persone per certe cose.. mah.. ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Il guaio poi è quando incontro le persone ed insisto che devono chiamarsi come voglio io, o quando provo a far capire a qualcuno un film col titolo modificato da me. Una tragedia. Ma non lo faccio apposta, mi viene naturale. Tipo l'altra volta parlavo con una ragazza che conosco da parecchio tempo e l'ho chiamata Angela, convinto che si chiamasse Angela. E invece era un Antonella! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
Niente, solo che sono stufo di quella città di *****, e finalmente dopo martedì non dovrò più andarci
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
2 buchi all'orecchio sx uno al dx piercing al sopracciglio dx e al centro del labbro inferiore e al capezzolo sx....per ora può bastare!
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() chissà perchè Foligno piace sempre poco a chi viene da fuori.. riscuotono più consensi Spello, Trevi e Spoleto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
Già
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]() non ricordo tutti i posti.. ma uno mi è rimasto impresso.. sì.. avete capito bene... era proprio lì.. sulla punta ![]() ne parlammo qualche volta.. e l'unico problema che aveva riscontrato era che non poteva più pisciare in piedi.. immaginate il motivo?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non vedo che senso abbia un orecchino in un uomo!
![]() ora non voglio etichettare per carità, ci saranno uomini che lo portano che saranno in gamba...certo però che gusti di me***! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ma che caxxo di discorsi tocca sentire??
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
oggi amsterdam in rivolta. ce manca solo zero stress...
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Guarda "di media" lo portano i truzzi, per farsi notare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.