Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 10:24   #41
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dinomite
certo, tuttavia penso che ci sono domande che è meglio non farsi, ecco la ragione del tuo malessere.

Se proprio vuoi una risposta mi sento di consigliarti :

- di avvicinarti alle filosofie orientali

- trovarti una ragazza

la prima perchè è molto formativa, la seconda perchè con tutti i problemi che ti darà, avrai ben poco tempo per speculare mentalmente.

Io ho scelto entrambe queste vie e vivo più sereno, anche se penso che vivere, almeno con queste condizioni al contorno, non ha alcun senso....e questo è il motivo per il quale NON voglio figli.
Pensa se un giorno mio figlio mi dicesse:" Pà, ma in che merda di mondo mi hai messo a vivere"?

Resta il fatto che non passa mattino che non mi chieda per quale ragione mi alzo dal letto per andare a lavorare e per continuare a tirare avanti in questo mare magnum di merda.

IMHO ovviamente.

1)
2)

La seconda via pensi che non l'abbia tentata?
Devo legarmi a qualcuno per cercare la mia felicità?
E' veramente quello che sto cercando? Oppure è soltanto un'altra illusione?

Ieri mio padre a fine guida mi ha detto "se non volevi nascere potevi dirmelo"
anche chi mi è attorno si accorge di questo malassere, ce l'ho continuamente addosso...

Se ripenso al passato era diverso, facevo quello che sentivo di fare nei limiti certo, ma veniva tutto in automatico, ora invece devo pensare 20 volte a cosa è giusto fare se è meglio evitare, se continuare nonostante non cambi nulla.
Old 20-07-2006, 10:29   #42
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero
Ti capisco... tieni presente che il 90% delle persone va avanti nella quasi totalità delle situazioni agendo secondo schemi, istinti, mentalità, culture... Di scelte prese liberamente, frutto della logica, liberi dagli schemi, penso una tipica persona non ne abbia mail presa una in vita sua!!

Tutti vivono seguendo questo burattinaio (cultura, schemi sociali, educazione, ecc ecc...) che gli fa fare quello che vuole, tra l'altro illudendoli di poter veramente scegliere.

Chi ha la capacità di "vedere" questo meccanismo non può che soffrirne...

Tra l'altro un altra grande fonte di sofferenza è l'inganno iniziale a cui ci educano da bambini: il credere che i vincenti sono i più bravi, chi si comporta bene avrà dei vantaggi, l'intelligenza è un vantaggio sul lavoro.... tutte balle!!!!

C'era quel bambino super dotato che suonava.. E' possibile che questa sua intelligenza superiore l'abbia portato al suicidio soltanto perchè si trovava estraneo al contesto sociale?

Io non mi sento dormiente, ho capito il meccanismo ma se non lo segui (mia madre pensa al futuro e dice, voglio dei nipotini da chi? da me? è obbligatorio fare figli perchè li fanno tutti?) che fai? Inventarsi una vita diversa partendo da quali basi? Le basi sono queste, o ti adatti o sei fregato...
Old 20-07-2006, 10:35   #43
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Gervasoni
SVEGIATI! SVEGLIATI!
Commetti 2 errori:
1. Non è il mondo che ti impone di seguire delle leggi ma lo società in cui vivi! Potresti fare un viaggio per renderti conto di ciò.
2. Puoi girare tutto il mondo ma alla fine ti accorgerai che quello che hai cercato in ogni angolo più remoto della Terra, era in realtà dentro di te! La felicità non si trova nell'ultimo ritrovato tecnologico, in discoteca, o in qualche altra persona. Questo è solo quello che la società ti vuol far credere.
Ma tuttavia la via si può solo indicare, tu dal canto tuo NON fare come lo stolto che quando gli viene indicata la luna guarda il dito!

1. comprendo quello che dici, sono io diverso non il mondo, se uno deve cambiare quello sono io, così dicono...

2. Ho capito cosa vuoi dire, esempio se ti fanno presente di cercati un lavoro non rimanere fermo su quella parola lavoro=massa=etichetta ma vai oltre cerca qualcosa che ti faccia stare bene con te stesso...
Old 20-07-2006, 10:40   #44
eyemax
Member

L'Avatar di eyemax

Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
..certo i soldi non danno la felicità, ma direi che un investimento in una serie di sedute da un psicoanalista non potrebbero che farti del bene, anzichè girovagare per il forum a chiedere consigli e pareri che lasciano il tempo che trovano..

..guarda che c'è molta gente in giro che se si curasse bene ed adeguatamente starebbe molto meglio. Il tuo potrebbe anche sembrare un problema di poco conto, ma mi sembra di capire che ti condiziona la vita, e quindi è importante.
Affidati a chi queste cose le fa di mestiere
Old 20-07-2006, 10:49   #45
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Devo legarmi a qualcuno per cercare la mia felicità?
no, però il numero di problemi di scarsa entità aumenta esponenzialmente e, come detto sopra, non hai più il tempo materiale per arrovellarti la mente

Quote:
Oppure è soltanto un'altra illusione?
penso questa che hai detto. Tutto in questa esistenza è illusione....ma questo è materia per il buddismo.

Quote:
Ieri mio padre a fine guida mi ha detto "se non volevi nascere potevi dirmelo"
anche chi mi è attorno si accorge di questo malassere, ce l'ho continuamente addosso...
dubito avresti potuto dirglielo

perchè non provi a dedicare tempo ad una sola cosa ma che ti dia soddisfazione? Anche una cosa poco stimata dagli altri, che non vale nulla, che questa società reputa infantile...insomma hai capito, ma che per te è importante e te la tieni segreta.
Io penso che tu abbia bisogno di usare la tua energia creativa per qualche cosa di positivo e gratificante mentre al momento, non avendo altre alternative, usi questa energia per fini meramente speculativi.
Facendoti del male

Molto gratificante è curarsi di un animale, ad esempio un cagnolino. Anche solo l'osservarlo è formativo perchè ti rendi conto di come, nella sua assoluta semplicità e vulnerabilità, lui sia contento ( il più contento dell'universo ) di stare al mondo e soprattutto di stare con te.
Da qui la mia considerazione: se non pensi non soffri.
Del resto lo diceva anche Manzoni: un idiota vive sereno perchè non si fa domande.

P.S: non che il cagnolino non pensi, anzi, ma almeno non specula.
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 10:54   #46
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Quote:
C'era quel bambino super dotato che suonava..
alla base di un talento fuori dall'ordinario in genere, ma non è la regola, c'è la depressione. Tale problema spinge il soggetto a vere e proprie esplosioni di energia creativa che, se supportate da predisposizione e attitudine verso un certo "mestiere" danno i risultati che tutti possiamo osservare nelle arti, nella musica ecc.
Old 20-07-2006, 11:13   #47
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
io penso...che alla fin fine...sempre nella merda si e'

basta autoilludersi che va tutto bene

c'e' gente che si autoillude con la religione...altra che lo fa drogandosi...altri in altri modi...

io non ho ancora trovato un modo
Old 20-07-2006, 11:14   #48
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da eyemax
..certo i soldi non danno la felicità, ma direi che un investimento in una serie di sedute da un psicoanalista non potrebbero che farti del bene, anzichè girovagare per il forum a chiedere consigli e pareri che lasciano il tempo che trovano..

..guarda che c'è molta gente in giro che se si curasse bene ed adeguatamente starebbe molto meglio. Il tuo potrebbe anche sembrare un problema di poco conto, ma mi sembra di capire che ti condiziona la vita, e quindi è importante.
Affidati a chi queste cose le fa di mestiere

Gente esperta non me l'ha mai consigliato, a meno che non si trattasse di depressione ma non lo è, no si tratta di curare un qualcosa causato da eventi esterni che magari hanno influenzato la mente dell'individuo, ma si tratta di semplici pensieri che portano a delle domande. E solo io posso reagire come ho sempre fatto da solo senza l'aiuto di nessuno. Penso anche che con l'uso di farmaci o consulenze ci si ritrova a non poterne fare più a meno e questo l'ho sempre evitato. Non mi tiro più indietro.

Fin da piccolo ero solito non dare confidenza a nessuno avevo quasi paura di chiedere, con il tempo da solo sono riuscito ad eliminare quel blocco e a pormi come fanno tutti agli altri e questa è stata sicuramente una grossa evoluzione mentale, quello che ancora mi è difficile fare è socializzare fin da subito con qualche nuova persona, mi ci vuole tempo ma mi sembra una cosa normalissima...
Old 20-07-2006, 11:23   #49
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Quote:
...quello che ancora mi è difficile fare è socializzare fin da subito con qualche nuova persona, mi ci vuole tempo ma mi sembra una cosa normalissima...
E' noemale è normale... per chi di più e per chi di meno... ma è normale... Io ormai me ne sono fatto una ragione... sono uno di quei classici tipi di cui la gente dice non parla mai... ma quando dice qualcosa è sempre quella giusta!"
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 11:23   #50
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
alla base di un talento fuori dall'ordinario in genere, ma non è la regola, c'è la depressione. Tale problema spinge il soggetto a vere e proprie esplosioni di energia creativa che, se supportate da predisposizione e attitudine verso un certo "mestiere" danno i risultati che tutti possiamo osservare nelle arti, nella musica ecc.
Anche io disegnavo, prima per divertimento, poi con la scuola era un dovere, fare quello che ti chiedevano di fare, imparare a disegnare in modo diverso, non più per istinto ma con delle regole, misure, tratto, proporzioni, soggetti..

Ho scoperto di non essere meglio in niente, in figura, in architettura, in modellato niente, ero soltanto in grado di raggiungere un 7 se andava bene...

Non ero portato a diventare qualcuno seguendo quella stra o cmq a cavarmela con quello in cui sembravo andare meglio..

E questo era il mio talento, un talento superato da altri, mi trovavo indietro..
Mi credevo chissà chi e poi non ero nulla, abbandonai il disegno sopratutto perchè farlo non portava a nulla, l'ultima mia opera per chi la conosce è il ritratto di InteristaMel dio mio quanto sono stato idiota in quel periodo
Old 20-07-2006, 11:27   #51
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da TonyManero
E' noemale è normale... per chi di più e per chi di meno... ma è normale... Io ormai me ne sono fatto una ragione... sono uno di quei classici tipi di cui la gente dice non parla mai... ma quando dice qualcosa è sempre quella giusta!"
Se non sono capaci di aspettare caxxi loro! Vedono che non parlo non è che iniziano loro
Sono loro spigliati estroversi, poi sono io quello strano...

Qui in casa i miei familiari sanno che so far ridere, parlare seriamente e anche litigare.. Loro mi hanno aspettato con il tempo sono uscito e mi sono aperto, se anche gli altri non reagiscono non posso farci nulla io.
Old 20-07-2006, 11:38   #52
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
no, però il numero di problemi di scarsa entità aumenta esponenzialmente e, come detto sopra, non hai più il tempo materiale per arrovellarti la mente

penso questa che hai detto. Tutto in questa esistenza è illusione....ma questo è materia per il buddismo.

dubito avresti potuto dirglielo

perchè non provi a dedicare tempo ad una sola cosa ma che ti dia soddisfazione? Anche una cosa poco stimata dagli altri, che non vale nulla, che questa società reputa infantile...insomma hai capito, ma che per te è importante e te la tieni segreta.
Io penso che tu abbia bisogno di usare la tua energia creativa per qualche cosa di positivo e gratificante mentre al momento, non avendo altre alternative, usi questa energia per fini meramente speculativi.
Facendoti del male

Molto gratificante è curarsi di un animale, ad esempio un cagnolino. Anche solo l'osservarlo è formativo perchè ti rendi conto di come, nella sua assoluta semplicità e vulnerabilità, lui sia contento ( il più contento dell'universo ) di stare al mondo e soprattutto di stare con te.
Da qui la mia considerazione: se non pensi non soffri.
Del resto lo diceva anche Manzoni: un idiota vive sereno perchè non si fa domande.

P.S: non che il cagnolino non pensi, anzi, ma almeno non specula.
Animali in casa non ne sono mai entrati, a parte degli stupidi pesci...
L'unica volta che ho avuto un contatto diretto con un cane per un po di tempo è stato dai miei nonni al sud effettivamente è bello sentirsi amare, prendersi cura di un animale..
Prima di far ciò però dovrei farmi una famiglia comprarmi una casa e dopo far entrare un cane, ho sempre desiderato un cane ma lo vedo solo come un passatempo, c'è uno che abita sotto di me è avrà 22-23 anni è sicuramente messo molto peggio, avrebbe bisogno di qualche amico, io non sarei sicuramente quello adatto allo scopo... Ed è qui che vedo quanto la gente è egoista, chi può fare qualcosa non fa niente e pensa a se stesso, questo qui ha solo un cagnolino come compagnia vorrebbe raggiungere degli obiettivi almeno lui ce l'ha ma si vede che fatica, gli manca qualcosa per poterlo fare eppure non si arrende, non so se è consapevole che non potrà mai ottenere quello che vuole ma almeno ci prova!

Se solo avessi un po più di voglia...
Old 20-07-2006, 12:57   #53
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Quote:
Prima di far ciò però dovrei farmi una famiglia comprarmi una casa e dopo far entrare un cane
pian piano le cose si sistemeranno vedrai.
Per il momeno mi sento di consigliarti di non darti scadenze altrimenti trovi ancora più duro andare avanti.
Da quello che intuisco vivi con i genitori. Potrebbe essere buona cosa, una volta terminati gli impegni che ti trattengono, cominciare a progettare di fare il passo di andare a vivere per i fatti propri.

Quote:
....ma si vede che fatica, gli manca qualcosa per poterlo fare eppure non si arrende, non so se è consapevole che non potrà mai ottenere quello che vuole ma almeno ci prova!
intanto semina, poi per il raccolto si vedrà.
Il tizio di cui parli ha tutta la mia stima perchè non aspetta che le cose gli cadano dal cielo come per molti individui "figli di papà" che conosco, ma si sbatte per portare a casa dei risultati.

Quote:
Se solo avessi un po più di voglia...
non penso ti manchi la voglia, ti manca un pizzico di autostima per iniziare a mettere in moto la ruota. Una volta in moto, per effetto volano non ti fermi più.
Ascolta me, prenditi un mese di ferie, e considerando il caldo mi sembra che ne valga la pena, cambia aria e fatti un viaggetto.
La tua mente ringrazierà e ritroverai le energie che ti mancano in questo momento.

Quote:
Vedono che non parlo non è che iniziano loro
Sono loro spigliati estroversi, poi sono io quello strano...
anche per me vale lo stesso discorso, è pressochè impossibile che prenda l'iniziativa e attacchi bottone con chicchesia, perchè prima preferisco capire con chi o a che fare....sai com'è di stronzi è pieno il mondo.
Quando, però, si rompe il ghiaccio, noto che le persone mi ascoltano e si fidano di me ben più di tutti gli amiconi che in genere ci sono.
Old 20-07-2006, 13:23   #54
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Ho appena chattato con uno dei miei "amici"...

Io: Ciao come va...

Lui: Domani vado in spagna con i miei amici!

Wow che bello avere degli amici!

L'altro invece non si fa sentire da precchio, sapete quello con la ragazza...
Eppure da fonti sicure mi è stato riferito che è stato visto in giro in compagnia di molta gente una sera, non solo con la sua dolce metà...
Strano in quelle occassioni era solito chiamarmi e proporre, sarà che si è stufato

Ditemi voi come faccio a reagire in questi casi, avanti sono tutto orecchi

Mi viene una gran voglia di lasciare tutto, mandare tutti a cagare e andare a vivere su un monte finalmente in pace con me stesso, così da non subire più la merda che mi tirano addosso...
Old 20-07-2006, 13:35   #55
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
pian piano le cose si sistemeranno vedrai.
Per il momeno mi sento di consigliarti di non darti scadenze altrimenti trovi ancora più duro andare avanti.
Da quello che intuisco vivi con i genitori. Potrebbe essere buona cosa, una volta terminati gli impegni che ti trattengono, cominciare a progettare di fare il passo di andare a vivere per i fatti propri.

intanto semina, poi per il raccolto si vedrà.
Il tizio di cui parli ha tutta la mia stima perchè non aspetta che le cose gli cadano dal cielo come per molti individui "figli di papà" che conosco, ma si sbatte per portare a casa dei risultati.

non penso ti manchi la voglia, ti manca un pizzico di autostima per iniziare a mettere in moto la ruota. Una volta in moto, per effetto volano non ti fermi più.
Ascolta me, prenditi un mese di ferie, e considerando il caldo mi sembra che ne valga la pena, cambia aria e fatti un viaggetto.
La tua mente ringrazierà e ritroverai le energie che ti mancano in questo momento.

anche per me vale lo stesso discorso, è pressochè impossibile che prenda l'iniziativa e attacchi bottone con chicchesia, perchè prima preferisco capire con chi o a che fare....sai com'è di stronzi è pieno il mondo.
Quando, però, si rompe il ghiaccio, noto che le persone mi ascoltano e si fidano di me ben più di tutti gli amiconi che in genere ci sono.

Ferie? Sono 3 anni che sono in ferie! Preso il diploma, ho fatto passare l'estate a settembre ho provato un corso di grafica, non sono riuscito neanche ad entrare, il mio amico si..
Subito dopo mi iscrivo per il quinto anno integrativo e fallisco il mio amico no e prende pure la patente, passa l'estate, l'anno dopo dico che faccio? Riproviamo con l'anno integrativo magari ce la faccio questa volta..Fallisco di nuovo, mi chiedo che cosa stia succedendo...
Passa un'altra estate, provo con un corso cad, non riesco ad entrare strano vero? Mi prendo qualche mese di pausa, che faccio? Proviamo con la patente la prendono tutti ce la posso fare, mi iscrivo ad aprile, seguo il corso supero la teoria e poi guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1231106

La mia vita si è ridotta a questo, cercare di prendere sta patente, non c'è altro, dimmi te se l'unica cosa che mi occupa del tempo in questo periodo deve pure portarmi un malessere del genere
Old 20-07-2006, 14:40   #56
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
non riesci a prendere la patente?

ma come vai in giro? a piedi?
Old 20-07-2006, 14:51   #57
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da caosss
non riesci a prendere la patente?

ma come vai in giro? a piedi?

Bus, li hanno inventati apposta
Old 20-07-2006, 16:10   #58
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
molte risposte alle tue domande sono in quel libro...ma quel libro NON è la fonte della verità...ti da solo degli input x capire dove devi cercare e dov'è il problema...= dentro di te ...è la cosa + stupida del mondo ma ahimè molti NOn riescono a vedere quello che hanno sotto gli occhi...lo dovresti leggere paragrafo x paragrafo e pensarci su...già il chiedere cosa DEVI fare seguendo il libro è sbagliato...ti ci stai aggrappando come se fosse la tua guida...è solo un mezzo...uno spunto...niente d+...sei carico di paure...hai troppo timore delle valutazioni e reazioni altrui gli dai troppa importanza....male molto male
Old 20-07-2006, 16:31   #59
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
molte risposte alle tue domande sono in quel libro...ma quel libro NON è la fonte della verità...ti da solo degli input x capire dove devi cercare e dov'è il problema...= dentro di te ...è la cosa + stupida del mondo ma ahimè molti NOn riescono a vedere quello che hanno sotto gli occhi...lo dovresti leggere paragrafo x paragrafo e pensarci su...già il chiedere cosa DEVI fare seguendo il libro è sbagliato...ti ci stai aggrappando come se fosse la tua guida...è solo un mezzo...uno spunto...niente d+...sei carico di paure...hai troppo timore delle valutazioni e reazioni altrui gli dai troppa importanza....male molto male
Maestro io sto seguendo il libro ma sembra che mi parli di cose ultraterrene

Parla di un mondo diverso di una vita diversa, non si adatta a questa società come puoi vivere se non lavori? Allora lavori e rientri nel giro della consuetudine
Non sei più libero sei legato da questa regola...

L'autore cos'era uno psicologo? vuol dire che ha sentito il volere di diventarlo o sbaglio?
Old 20-07-2006, 21:18   #60
Gervasoni
Senior Member

L'Avatar di Gervasoni

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
sarebbe più giusto dire che si sta abbarbicando
è ancora legato a tutti gli stereotipi della nostra società (forse gli danno sicurezza) ma cosi non riuscirà mai a spiccare il volo.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian