|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se la Ferrari vince in casa della Renault mi sa che è la volta buona che i francesi schiattano.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
La macchina migliore è quella più veloce su tutte le piste. E anch'io ho l'impressione che la 248 F1 soffra moltissimo il setting e il rendimento delle gomme. Io sono ancora impressionato dal cambio di prestazioni a metà gara nel Gp di Imola. Anche in Canada a serbatoi un po' più vuoti non andavamo malissimo.
Serve una dimostrazione di forza e subito, se si vuole dire che il campionato è aperto, e non solo matematicamente. Una vittoria in casa Renault e Michelin sarebbe importantissima anche in chiave morale. Stiamo a vedere. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi sembra che spesso le ferrari avesso problemi simili, se non sbagli anche la f2003 GA aveva problemi di setting, o sbaglio?
cmq leggendo qui e la gli interventi alla 248f1 sono tanti: -motore piu potente .ala anteriore con un flap di nuovo disegno e inclinatura -ala posteriore idem -profili estrattori ulteriormente rivisti -deflettori (quelli prima delle prese d'aria rivisti) -riviste le sospensioni, sopratutto quelle posteriori. interventi che a detta dei tecnici si aggirano su un guadagno di circa 1 decimo. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Evidentemente era sollevato dal fatto di non avere più una mina vagante in mezzo allo schieramento di partenza
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Inoltre 1 decimo è niente rispetto ai 0.5-1s che in alcuni frangenti abbiamo preso dalle renault (oddio, forse solo da quella di Alonso). Bisogna anche vedere se Kimi si colloca tra noi e Alonso, oppure se sta davanti ad Alonso. Questo potrebbe essere l'elemento chiave della rimonta, sottointeso che Schumacher dovrebbe iniziare a battere già di suo Alonso. Ciao, Alex Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Seperiamo di riuscire a vincere in casa dei Francesi, anche se purtroppo la vedo dura...ma non impossibile.
|
|
|
#48 |
|
|
Penso che vincere in Francia sia una possibilità molto remota. Speriamo comunque di vedere una bella gara combattuta anche se la mancanza di JPM renderà la gara sicuramente più noiosa ma meno dispendiosa per i team
Dimenticavo.......la vedrete voi....io la vedrò registrata |
|
|
|
#49 |
|
|
FIA: approvati i cambiamenti ai regolamenti 2006 e 2007
In seguito al voto via fax, il Consiglio Mondiale ha approvato le proposte della Commissione F1 per i cambiamenti ai regolamenti 2006 e 2007 del regolamento sportivo di F1. I cambiamenti al regolamento 2006 saranno effettivi gia' dal weekend del GP Francia. Ricordiamo le modifiche per la stagione 2006: -Nella prima e nella seconda sessione sara' valido anche l'ultimo giro veloce iniziato prima della fine della sessione ma completato a tempo scaduto -La terza sessione passa da 20 a 15 minuti Modifiche al regolamento 2007: - Abolizione della terza vettura nelle libere del venerdi' - Solo due specifiche di gomme per ogni gara a disposizione di tutti i team |
|
|
|
#50 |
|
Member
|
lol, mi hai anticipato..
bene che le regole si attivino subito,anche se credo che il prossimo anno, la ferrari avrà un netto vantaggio, assieme agli altri team che hanno le bridgestone da molto tempo. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
Ma così perdo la pennicchella dopopranzo |
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
libere uno come sono andate?
sbaglio o le ferrari non sono scese? Ultima modifica di Francesco_ud : 14-07-2006 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Certo che è ridicolo quanti soldi chiedono per assistere alle prove libere dal circuito.E i team principali non girano nemmeno.Secondo me dovrebbero togliere la regola assurda sul motore che deve durare 2 GP.Uno paga 70€ per veder girare Cubicia.Ma pitost mi martello le palle.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Fernando Alonso ha dichiarato che gli farebbe piacere formare una coppia McLaren Mercedes tutta spagnola nel 2007 assieme a Pedro de la Rosa.
"Sono davvero contento per per il mio amico de la Rosa. Spero che la McLaren gli dia la possibilita' di disputare molte gare questa stagione e magari lo affianchi a me nella prossima stagione, penso sarebbe perfetto. In gara sarebbe un ottimo alleato. Ha piu' motivazioni di molti altri piloti, spero riesca a offrire ottime prestazioni e magari arrivare sul podio" ha dichiarato il Campione del Mondo alla stampa spagnola. che gli faccia paura il confronto con kimi?! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Una volta si sorpassava anche a Monaco, adesso si sorpassa mica nei circuiti invariati da decine di anni. Sono le macchine F1 a non essere più di una volta (freni in carbonio, controllo di trazione, aerodinamica sempre più spinta che però non permette la scia a chi segue, chi ne ha di più ne metta). Nessuno si ricorda più di come erano diverse le auto degli anni 70, 80 e 90 anni quando di sorpassi e controsorpassi ne c'erano a volontà anche nel GP di Montecarlo? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi....come faccio a sapere chi è che cambia il motore in questo gran premio???
Mi serve sapere le condizioni dei motori di questi piloti: Button-Barrichello-trulli-rafschumacher-villenueve-hiefield-webber e rosberg.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.