Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2006, 22:47   #41
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Se la Ferrari vince in casa della Renault mi sa che è la volta buona che i francesi schiattano.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 22:52   #42
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Francesco_ud
MAGNY COURS (Francia) - Si mostra fiducioso il sette volte campione del mondo e pilota della Ferrari Michael Schumacher in vista del Gran Premio di Francia, che si correra' domenica sul circuito di Magny Cours: "Penso che in questo momento - dice Schumi - la nostra macchina sia persino meglio della Renault. Il fatto e' che e' una macchina piu' critica. Se non va tutto al cento per cento e' facile fare errori. Ma se le gomme rendono al meglio - conclude - e' sicuro che possiamo lottare con la Renault. Siamo fiduciosi. Il Mondiale e' aperto nella misura in cui ho 19 punti di distacco da Alonso". (Agr)

io non sono del suo punto di vista, la monoposto migliore è quella che si adatta meglio alle piste, senza bisogno di regolazioni.
voi che dite?
Son d'accordo con te, la macchina migliore è quella che si adatta meglio a piu piste del mondiale... e risulta la piu performante, certo se bisogna impazzire con le regolazioni evidentemente non è la migliore.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 23:10   #43
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
La macchina migliore è quella più veloce su tutte le piste. E anch'io ho l'impressione che la 248 F1 soffra moltissimo il setting e il rendimento delle gomme. Io sono ancora impressionato dal cambio di prestazioni a metà gara nel Gp di Imola. Anche in Canada a serbatoi un po' più vuoti non andavamo malissimo.
Serve una dimostrazione di forza e subito, se si vuole dire che il campionato è aperto, e non solo matematicamente.
Una vittoria in casa Renault e Michelin sarebbe importantissima anche in chiave morale. Stiamo a vedere.
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 23:16   #44
Francesco_ud
Member

Iscritto dal: Sep 2005
mi sembra che spesso le ferrari avesso problemi simili, se non sbagli anche la f2003 GA aveva problemi di setting, o sbaglio?

cmq leggendo qui e la gli interventi alla 248f1 sono tanti:

-motore piu potente
.ala anteriore con un flap di nuovo disegno e inclinatura
-ala posteriore idem
-profili estrattori ulteriormente rivisti
-deflettori (quelli prima delle prese d'aria rivisti)
-riviste le sospensioni, sopratutto quelle posteriori.

interventi che a detta dei tecnici si aggirano su un guadagno di circa 1 decimo.
Francesco_ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 23:51   #45
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Tolomeo
Michael Schumacher era evidentemente sconvolto dal fatto che il colombiano non sara' piu' sugli stessi suoi schieramenti di partenza. Quando gli hanno chiesto cosa ne pensasse della partenza di JPM, la sua risposta e' stata estremamente succinta: “Prossima domanda...?”.

Evidentemente era sollevato dal fatto di non avere più una mina vagante in mezzo allo schieramento di partenza
Old 13-07-2006, 23:55   #46
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francesco_ud
mi sembra che spesso le ferrari avesso problemi simili, se non sbagli anche la f2003 GA aveva problemi di setting, o sbaglio?

cmq leggendo qui e la gli interventi alla 248f1 sono tanti:

-motore piu potente
.ala anteriore con un flap di nuovo disegno e inclinatura
-ala posteriore idem
-profili estrattori ulteriormente rivisti
-deflettori (quelli prima delle prese d'aria rivisti)
-riviste le sospensioni, sopratutto quelle posteriori.

interventi che a detta dei tecnici si aggirano su un guadagno di circa 1 decimo.
nche la Renault se non sbaglio arriva parzialmente rinnovata.
Inoltre 1 decimo è niente rispetto ai 0.5-1s che in alcuni frangenti abbiamo preso dalle renault (oddio, forse solo da quella di Alonso).
Bisogna anche vedere se Kimi si colloca tra noi e Alonso, oppure se sta davanti ad Alonso. Questo potrebbe essere l'elemento chiave della rimonta, sottointeso che Schumacher dovrebbe iniziare a battere già di suo Alonso.
Ciao, Alex
Ciao, Alex
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 06:47   #47
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Seperiamo di riuscire a vincere in casa dei Francesi, anche se purtroppo la vedo dura...ma non impossibile.
Old 14-07-2006, 07:33   #48
davide66

Penso che vincere in Francia sia una possibilità molto remota. Speriamo comunque di vedere una bella gara combattuta anche se la mancanza di JPM renderà la gara sicuramente più noiosa ma meno dispendiosa per i team

Dimenticavo.......la vedrete voi....io la vedrò registrata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 07:35   #49
davide66

FIA: approvati i cambiamenti ai regolamenti 2006 e 2007

In seguito al voto via fax, il Consiglio Mondiale ha approvato le proposte della Commissione F1 per i cambiamenti ai regolamenti 2006 e 2007 del regolamento sportivo di F1.

I cambiamenti al regolamento 2006 saranno effettivi gia' dal weekend del GP Francia.

Ricordiamo le modifiche per la stagione 2006:
-Nella prima e nella seconda sessione sara' valido anche l'ultimo giro veloce iniziato prima della fine della sessione ma completato a tempo scaduto
-La terza sessione passa da 20 a 15 minuti

Modifiche al regolamento 2007:
- Abolizione della terza vettura nelle libere del venerdi'
- Solo due specifiche di gomme per ogni gara a disposizione di tutti i team
Old 14-07-2006, 08:37   #50
Francesco_ud
Member

lol, mi hai anticipato..

bene che le regole si attivino subito,anche se credo che il prossimo anno, la ferrari avrà un netto vantaggio, assieme agli altri team che hanno le bridgestone da molto tempo.
Old 14-07-2006, 09:06   #51
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Penso che vincere in Francia sia una possibilità molto remota. Speriamo comunque di vedere una bella gara combattuta anche se la mancanza di JPM renderà la gara sicuramente più noiosa ma meno dispendiosa per i team

Dimenticavo.......la vedrete voi....io la vedrò registrata
E non sei contento?Vederla registrata alla sera è meglio che prendere la valeriana.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 10:37   #52
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
E non sei contento?Vederla registrata alla sera è meglio che prendere la valeriana.
Triste realtà
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 11:14   #53
davide66

Quote:

Ma così perdo la pennicchella dopopranzo
Old 14-07-2006, 11:22   #54
Francesco_ud
Member

libere uno come sono andate?

sbaglio o le ferrari non sono scese?

Ultima modifica di Francesco_ud : 14-07-2006 alle 11:27.
Old 14-07-2006, 11:33   #55
davide66

Old 14-07-2006, 12:25   #56
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Certo che è ridicolo quanti soldi chiedono per assistere alle prove libere dal circuito.E i team principali non girano nemmeno.Secondo me dovrebbero togliere la regola assurda sul motore che deve durare 2 GP.Uno paga 70€ per veder girare Cubicia.Ma pitost mi martello le palle.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 12:32   #57
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Io eliminerei tutti i circuiti dove si fatica a sorpassare , pure se sono storici come Imola...ormai certe gare di F1 sono una farsa lo dico senza mezzi termini.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 12:42   #58
Francesco_ud
Member

Fernando Alonso ha dichiarato che gli farebbe piacere formare una coppia McLaren Mercedes tutta spagnola nel 2007 assieme a Pedro de la Rosa.

"Sono davvero contento per per il mio amico de la Rosa. Spero che la McLaren gli dia la possibilita' di disputare molte gare questa stagione e magari lo affianchi a me nella prossima stagione, penso sarebbe perfetto. In gara sarebbe un ottimo alleato. Ha piu' motivazioni di molti altri piloti, spero riesca a offrire ottime prestazioni e magari arrivare sul podio" ha dichiarato il Campione del Mondo alla stampa spagnola.

che gli faccia paura il confronto con kimi?!
Old 14-07-2006, 12:48   #59
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io eliminerei tutti i circuiti dove si fatica a sorpassare , pure se sono storici come Imola...
Ma ancora si incolpano i circuiti???
Una volta si sorpassava anche a Monaco, adesso si sorpassa mica nei circuiti invariati da decine di anni. Sono le macchine F1 a non essere più di una volta (freni in carbonio, controllo di trazione, aerodinamica sempre più spinta che però non permette la scia a chi segue, chi ne ha di più ne metta).

Nessuno si ricorda più di come erano diverse le auto degli anni 70, 80 e 90 anni quando di sorpassi e controsorpassi ne c'erano a volontà anche nel GP di Montecarlo?
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2006, 12:49   #60
David9
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi....come faccio a sapere chi è che cambia il motore in questo gran premio???
Mi serve sapere le condizioni dei motori di questi piloti:
Button-Barrichello-trulli-rafschumacher-villenueve-hiefield-webber e rosberg.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian