|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
secondo me con una console da 600 euro la Sony si schianterà. Gia il livello di indebitamento delle famiglie, in Italia ma anche all'estero, è allarmante, chissà in quanti spenderanno così tanti soldi per una console.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Dico che la Sony non ha sbagliato i suoi conti, sa bene che tutti i bravi bambini sono già in fila per sborsare tutti i soldini che chiede.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma non vi preoccupate i fanboy utonti la compreranno ugualmente
guarda il tizio di prima.....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
la ps2 appena uscita costava 1.300.000 lire =650 euro...quindi in proporzione la ps3 costa anche meno...Nonostante questa volta i concorrenti siano meglio organizzati io credo che la sony risulterà vincente cmq, soprattutto per il nome e per la vasta gamma di giochi...a me x esempio è sempre sembrato che la xbox riciclasse giochi usciti in precedenza x altre console (vedi dead or alice e tutti i sequel idioti che hanno fatto, sperando di vendere mostrando un po' di carne)
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
Ho comprato la ps2 il giorno 1 e la pagai 700.000 lire. O non sai quello che dici o ti hanno dato una bella fregatura.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehhhh non so se te ne sei accorto ma molte esclusive in mano a sony sono passate alle microsoft ps:dead or alive e un gioco che oltre a mostrare le belle fanciulle sa anche divertire e te lo dico perche lo possiedo al contrario i te mi sembra...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Inoltre, la PS2 al lancio in america costava 299€ Nessuno si stupisca se i 499/599$ della Ps3 lasciano il *ulo bruciato a molti, è solo IL DOPPIO della sua progenitrice.
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ivano444 Il più grande fanboy dell'XBOX di tutti i tempi. p.s. a proposito dei videogiochi su hd-dvd, dove hai letto quelle cacchiate? se fosse davvero così penso che i videogiochi ci staranno davvero stretti in 8GB come ha già detto qualcuno. Un premio per un altro fanboy dell'XBOX ( e per l'ipercriticismo ) va a capitan_crasy ( che dovrebbe cambiare di fretta il suo nick in crazy) Ultima modifica di Master.XP : 05-07-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ha parlato il fanboy sony.. ma lol
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
@Massimo87
Sarò forse un mezzo fanboy della Sony, ma devo dire che all'inizio dell'anno ci avevo fatto un pensierino su Xbox 360 poi alcune cose mi hanno fatto cambiare idea. I miei amici che se la sono comprata non ne sono tanto entusiasti. |
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
GC e XBox software scadente? Ricordi al lancio con quali titoli veniva proposta PS2 ? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie x il premio inmeritato ma grazie
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Quello che è sicuro, è che basteranno però i 50GB alla Sony.
Comunque sei un bravo tifoso della nintendo che si compra l'XBOX 360. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
io credo che 600 euro siano tanti per una console anche per chi lavora e prende lo stipendio.........la play 3 venderà se avrà un buon supporto on line per i suoi titoli (che x360 ha),non è poco avere la possibilità di parlare con tutti i giocatori spersi nel mondo e di scaricare nuovi agg per i nostri titoli pagati cari.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
In sta discussione sto leggendo na montagna di cazzate!
La PS2 al lancio costava 899.000 lire.Lo so perchè oltre ad essere il prezzo ufficiale è il prezzo che l'ho pagata io il 24/11/2000,il giorno del lancio. Se l'avete pagata di più vi han truffati oppure non avete preso una versione per il mercato italiano. Se fate 2 conti son 450 euro circa.Il prezzo non è alto come sembra.Pensate nel 2000 quanti PC avevano il lettore DVD.Molto pochi e la maggior parte di questi PC non faceva neanche vedere bene i film,sia per colpa delle schede video un po' così,sia per altri motivi. Un lettore da salotto aveva un costo che era ancora altissimo. In poche parole la PS2 costava tanto ma offriva molto:nell'immediato era conveniente per la visione dei DVD,dopo un po' è anche diventata un'ottima macchina da gioco.Al lancio i giochi non è che fossero gran che,la prima vera KApp è stata GT3. Volendo essere polemici si potrebbe dire che già nel 2000 l'hardware della PS2 era già un po' sacrificato a causa soli 32 MB di sistema,che pur essendo a 800MHz erano obiettivamente pochi. La PS3 si appresta a replicare tale offerta se non addirittura a migliorarla.Oltre al lettore blueray sembra che abbia dei bei giochi fin da subito.Stavolta inoltre l'hardware è davvero performante.Il prezzo è alto per una console ma non è alto per ciò che offre!!! La critica qui secondo me è da fare al fatto di non aver puntato abbastanza sulla versione economica.A questo punto era meglio invogliare la gente a prendere la versione più costosa abbassandola di un 50 euro. Altra critica che muoverei a Sony per quanto riguarda questa PS3 è quella per quanto riguarda i tempi TROPPO lunghi che stanno impiegando per mettere sul mercato la PS3.Adesso le generazioni di console non sono più come un tempo:il NES è durato quasi 15 anni!!Il periodo roseo della PS1 è durato circa 7 anni,quello della PS2 secondo me durerà un altro anno buono.Tuttavia si nota che la vita di una console dura sempre meno,perciò non ci si può permettere che una console prenda velocità quando mancano solo 2 anni all'arrivo della generazione sucessiva.Adesso sono molti i fattori che determinano la durata della vita di una console.Ci vogliono tempi brevi!! Cmq c'è da notare che la divisoine di Sony che si occupa di Playstation ci ha sempre azzeccato per quanto riguarda il lungo termine. Per chi paragona il declino della Sega alle attuali discutibili mosse della Sony:la Sega era già in difficoltà da un bel po'!!Il declino,seppur lento,è iniziato verso la fine dell'epoca del Genesis (mega drive per i niubbi).Con il Saturn s'è data na bella mazzata!E n'altra bella mazzata se la è tirata con il Dreamcast (console che amo particolarmente).Era una bella console ma è stata ammazzata da Sega stessa tramite delle mosse di marketing da far rizzare i capelli!!Ad esempio penso che nessuno di voi abbia mai visto una pubblicità del dreamcast!!Il dreamcast non lo conosceva nessuno!!!(storia vera)Una volta stavo tornando a piedi dopo essere stato a casa di un amico e i carabinieri mi hanno fermato per chiedermi cosa avevo in mano:era un pad del Dreamcast!!! Ah,prima che mi diate del fanboy:mi sono sempre trovato bene con Sony (la mia PS2 va ancora perfettamente) tuttavia possiedo anche Dreamcast,Gamecube,Saturn,.... perciò non è che sia di mentalità chiusa come pensate che sia il vostro stereotipo di fanboy Sony. Saluti! |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
vi dico che le console me le sono comperate tutte dal nintendo 8bit alla xbox 360!
non faccio il tifo, al contrario compro cio' che mi diverte! ma la microsoft ha fatto una mega ca..a.a! mi so comprato la 360 + pgr3 + doa+rr6! e adessso a che gioco? non esce un ca..o, che delusione! per la ps3 aspetto 2 anni cosi' esce qualcosa di buono! cmq e accaduta la stessa cosa con la psp! 3-4 giochi e poi niente! gt mobile, resident evil , tekken, i best seller a do stanno! stanno e state tutti sflesciati! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sono d'accordo con DFC sul fatto che il prezzo di ps3 può essere mantenuto solo all'uscita e poco più della console,in quanto al lancio non ci saranno problemi la console venderà poichè il videogiocatore Hardcore per cosi' dire non sarà fermato neanche dal prezzo;Ma dopo quando la sony dovrà raggiungere le masse,con quel prezzo non va da nessuna parte,sarà quindi in grado di abbassare i costi di un Hardware che gia adesso gli costa più del prezzo di vendita?
La sony si trova in difficoltà nell'industria cinematografica ed in quella musicale dove tra la pirateria e i servizi tipo quello dell' IPOD perde soldi a palate,sulla PS3 ed il suo Bluray si sta giocando davvero molto sperando che non si riveli un'altro Betamax. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.

Un premio per un altro fanboy dell'XBOX ( e per l'ipercriticismo ) va a capitan_crasy ( che dovrebbe cambiare di fretta il suo nick in crazy)