|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ma chiamare gli sbirri?
no era uno spettacolo da vedere, giusto ![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() giusto ieri al tg han mostrato il video di un ragazzo in inghilterra prima pestato e poi accoltellato senza un motivo da 3 ragazzi |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ce n'è tantissima di gente che pesta i marocchini solo perchè sono marocchini ![]() non è la prima volta eh... solitamente sono gruppi di coglioni che non hanno niente di meglio da fare che pestare la gente... |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() Che poi ci sia gente che esiste solo per le mani è vero ma NON esiste solo questa gente esiste anche e sopratutto chi reagisce perchè provocato. |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi se quelli che vengono qua il 90% son delinquenti non è colpa mia
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
http://www.mailonsunday.co.uk/pages/...n_page_id=1770 ed ovviamente essendo tu un frequentatore di discoteche saprai anche che ne esistono di famose in quanto meta preferita di gente repressa che va apposta per sfogarsi e fare a pugni con qualsiasi pretesto e con chiunque capiti: gente del genere fa parte della fauna abituale di taluni locali ( che ovviamente io personalmente evito come la peste ). Dal canto mio, ad essere sincero, in 10 contro 1 non mi sarei immischiato, soprattutto non conoscendo la situazione, perchè sicuramente con gente del genere avrei finito per prenderle anch'io ma una chiamata ai carabinieri era d'obbligo e oltretutto non concepisco assolutamente il fatto che "se della gente sta pestando un tizio allora ci sarà sicuramente un motivo". considerando che quando ero più giovane mi è capitato di essere stato accerchiato assieme a un mio amico da una quindicina di sconosciuti che mi hanno rotto il cazzo e mi hanno mollato qualche ceffone semplicemente perchè erano annoiati. Ultima modifica di momo-racing : 25-06-2006 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() se vedo uno che mi si incula il portafogli??? senza troppi complimenti mi difendo anche io... ma non vado a chiamarne altri 10... e il chiamare i carabinieri è riferito a uno che vede la scena... ovvio che se sei li non fai in tempo a chiamare... esiste anche la gente buona??? sono d'accordissimo, ma finche esiste anche questa gente non fa alcuna differenza... il pensare "toh stanno menando quello... bè se la sarà meritata..." e stare a guardare è mostruoso... se un bel giorno ti stanno menando in 10 e non riesci a chiamare nessuno che fai??? speri che qualcuno chiami e ti aiuti o speri che si goda lo spettacolo??? anche se hai scavallato una marmitta??? spero per te che il personaggio del caso si goda lo spettacolo... ti farebbe capire un po' di cose...
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 25-06-2006 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Di certo avra' fatto qualcosa per meritarsi tutto questo...cazzi suoi poteva pensarci prima
Se non faceva niente di certo non succedeva niente |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
hem.. la 2..
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Scolta son piu le volte che ti capita lo squilibrato o quelle in cui ti capita chi sgarra davvero?se rimaniamo nell'ambito disco ti dico subito che la proporzione sta 1 a 15. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
lo ho gia detto.. è stato un attimo nel parcheggio poi è scappato via.. e sn andati verso la disco.. quindi probabilmente ci avranno pensato i buttafuori..
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in un bar del mio paese lo scorso mese è successo che un extracomunitario prima ha spento la sigaretta nel bicchiere di un tipo, poi ha palpato il sedere alla ragazza di un altro, solo per provocare casini ..e i nostri fermi imbambolati senza reagire, perchè cmq se li tocchi poi hai grane a non finire con la legge ... e voi mi venite a dire che se prendevano, legavano na pietra al collo e lo buttavano nel vicino canale non facevano bene ?
![]() ![]() ![]()
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
raga c'è gente stronza al mondo, è una puttanata colossale dire "se l'hanno pestato ci sarà stato un motivo"... soprattutto di questi tempi... avete idea di quante volte capita, in particolare fuori dalle disco, di pestaggi da parte di gruppetti di vigliacchi? |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi il mio topic sopra ![]() ![]() ma in che mondo vivete? forse è solo qui a verona che è diverso ma ne dubito fortemente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
![]() Questo thread è da paura! Molti che ganeralizzano sui marocchini criminali. Gente che giustifica un pestaggio senza sapere le motivazioni, ma anche se ci fossero il pestaggio non sarebbe la soluzione corretta. Il mondo va davvero alla rovescia... |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Pensala come vuoi tu hai la tua veduta e io la mia,io le consegno quando stuzzicato o provocato e poco mi frega di chiamare sbirri e mica sbirri il tipo che sgarra la deve capire svegliandosi senza qualche dente;ah non ho sottolineato il "che sgarra" no si sa mai che poi si pensa vado in giro a pestare chi mi pare cosi per il gusto di farlo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.