Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2006, 17:05   #41
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Il problema non sono i rumeni..sono gli struzzi
quoto
Old 20-05-2006, 17:19   #42
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
eh si veramente un popolo da estirpare... portati al crimine effettivamente,credo l'abbiano nel dna!
tutti a casa loro, ne ho fin troppo i capelli di questi caxxo di rumeni !!!

oohhhh...
cacchio dimenticavo...
ma sono rumeno anch'io

ohhh...
cacchio ma mia madre paga piu' di 40.000 € all'anno di IRPEF allo stato italiano

ohhh...
cacchio ma l'azienda software di mia madre ha 15 dipendenti italiani

ehh... questi rumeni mascalzoni.

facciamo cosi', li buttate fuori tutti, tranne me e mia madre ok ?

voi credete che a me faccia piacere leggere di tutti questi crimini ?
beh comunque non e' ne colpa vostra, ne colpa mia, la soluzione non la conosco, certo che l'Italia non ha bisogno di altra criminalita' gratuita...

però tengo a sottolineare che personalmente la gente la giudico per quello che vale e che fa, non per cosa scrive sul suo passaporto; spero che facciate altrettanto anche voi
m4st3rx è offline  
Old 20-05-2006, 17:21   #43
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
albanesi rumeni... slavi... aveva ragione hitler c'è poco da fà
Korn è offline  
Old 20-05-2006, 17:22   #44
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
eh si veramente un popolo da estirpare... portati al crimine effettivamente,credo l'abbiano nel dna!
segnalato
coldd è offline  
Old 20-05-2006, 17:22   #45
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da guerriero di pace
secondo me un grosso problema è proprio qui:
la maggior parte degli "italiani" non vede la maggioranza degli immigrati che lavorano talmente tanto da non vedersi mai in giro;vedono invece quella minoranza che "delinque" e bighellona.Dopodichè si generalizza,quei 4 che hanno visto sono 1.000.000.
li si vede e come, può farmi piacere che una persona che provenga da una situazione difficile scelga la strada onesta e + difficile per risalire la china.
Quando esco di casa per andare al lavoro non mi aspetto che il vicino mi dica, ma bravo complimenti, sei un onesto lavoratore e non ti sei dato alla malavita..
Lavorare è normale, rubare no, mi pare ovvio si sottlinei la seconda..

P.s Tempo fa postai delle statistiche sulle percentuali di detenuti extracomunitari nelle nostre carceri, e se considerati rispetto alla popolazione, c'è poco da stare felici.

Ultima modifica di beppegrillo : 20-05-2006 alle 17:24.
beppegrillo è offline  
Old 20-05-2006, 17:24   #46
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx

oohhhh...
cacchio dimenticavo...
ma sono rumeno anch'io

ohhh...
cacchio ma mia madre paga piu' di 40.000 € all'anno di IRPEF allo stato italiano

ohhh...
cacchio ma l'azienda software di mia madre ha 15 dipendenti italiani

ehh... questi rumeni mascalzoni.

facciamo cosi', li buttate fuori tutti, tranne me e mia madre ok ?

voi credete che a me faccia piacere leggere di tutti questi crimini ?
beh comunque non e' ne colpa vostra, ne colpa mia, la soluzione non la conosco, certo che l'Italia non ha bisogno di altra criminalita' gratuita...

però tengo a sottolineare che personalmente la gente la giudico per quello che vale e che fa, non per cosa scrive sul suo passaporto; spero che facciate altrettanto anche voi
se è per quello anche a noi italiani danno ancora dei mafiosi ladri etc etc,non per questo lo siamo tutti mi sembra cmq di capire che anche tu ammetta che qualcosa che non và c'è.
Old 20-05-2006, 17:33   #47
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
un po' come il veneto che e' culturalmente sbronzo...

ciaozzz
Possibile... in effetti non ho conosciuto nessun veneto che non si sbronzi
Old 20-05-2006, 17:36   #48
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Possibile... in effetti non ho conosciuto nessun veneto che non si sbronzi
se non lo facesse sarebbe da denunciare all'anagrafe come clandestino

Ciaozzz
Old 20-05-2006, 17:52   #49
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Credo che tu non sia in grado di capire cosa vuol dire "generalizzare".

LuVi
Il tuo intento è stato quello di far notare che Alemanno, in virtù della celtica che porta al collo, è un fascista. Questa è una generalizzazione, perchè non è detto che sia vero.
Old 20-05-2006, 18:44   #50
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Korn

Quocio
Old 20-05-2006, 18:46   #51
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo
Il tuo intento è stato quello di far notare che Alemanno, in virtù della celtica che porta al collo, è un fascista. Questa è una generalizzazione, perchè non è detto che sia vero.
Ma anche no.
Prendo atto che non puoi comprendere il mio intento.
E' del tutto superfluo dimostrare che Alemanno sia fascista.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 20-05-2006, 18:52   #52
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
ma piuttosto sai cosa pensava hitler sugli italiani ?
m4st3rx è offline  
Old 20-05-2006, 18:58   #53
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
si può anche dire di non generalizzare...ma i fatti parlano da soli...TUTTI i rumeni che ho conosciuto erano mezzi delinquentelli (eh..sarò stato sfigato io)..
al parco vicino casa mia ne sono morti un sacco per le risse tra loro...sono tranquilli poi bevono come spugne e perdono il lume della ragione dando bastonate e coltellate alla gente..

io albanesi, rumeni, zingari li accomuno tutti....i peggio sono gl izingari..che qualunque tentativo si faccia per facilitare l'integrazione NON C'è VERSO ..
è la loro tradizione vivere così...lo possono anche fare...ma cazzo fatelo nella legalità...
qui quando c'è una rissa..al 70% c'è di mezzo o 1 albanese o 1 rumeno...

.secondo me non si dovrebbe cercare di reprimere le idee della gente che pensa "male" di queste etnie...bisognerebbe capire..perchè, sinceramente, i casini fatti dalla "triade" sono tantissimi in rapporto a quell ifatti da altri immigrati..
plut0ne è offline  
Old 20-05-2006, 19:05   #54
guerrierodipace
Senior Member

L'Avatar di guerrierodipace

Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
P.s Tempo fa postai delle statistiche sulle percentuali di detenuti extracomunitari nelle nostre carceri, e se considerati rispetto alla popolazione, c'è poco da stare felici.
non ti viene il sospetto che in carcere ci finiscono solo i pesci piccoli?!
un certo numero di leggi approvate nella scorsa legislatura non va nella direzione che evadere il fisco,inquinare,rubare milioni di €, sia meno grave che rubare delle mele o fumarsi uno spinello!!!
Anche negli Stati Uniti la maggior parte della popolazione carceraria è nera o ispanica;vuoi dire che i negri sono tutti ladri e assassini?
i numeri servono ma vanno anche "letti"....e poi cambia nome prima che il vero Beppe ti faccia causa
guerrierodipace è offline  
Old 20-05-2006, 19:16   #55
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

non vedo perchè continuare questa discussione;
mi rincuora una sola cosa,
e cioè che ho avuto la conferma (da questo forum stesso in primis) che anche qui c'e' moltissima gente poco acculturata, che fa fatica a fare un ragionamento sensato e probabilmente, affetta da complessi e problemi vari, usa certi argomenti per liberarsi e dare motivazione ai problemi che ha.

buona serata
m4st3rx è offline  
Old 20-05-2006, 19:31   #56
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
Quote:
Old 20-05-2006, 19:48   #57
guerrierodipace
Senior Member

L'Avatar di guerrierodipace

Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
Quote:
allora sei fortunato,xchè se avesse vinto saresti passato anche tu x le camere a gas.......
guerrierodipace è offline  
Old 20-05-2006, 20:26   #58
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da guerriero di pace
non ti viene il sospetto che in carcere ci finiscono solo i pesci piccoli?!
un certo numero di leggi approvate nella scorsa legislatura non va nella direzione che evadere il fisco,inquinare,rubare milioni di €, sia meno grave che rubare delle mele o fumarsi uno spinello!!!
Stai cercando di spostare l'argomento, quello che dici è abbastanza noto e risaputo e la scorsa legislatura non c'entra molto, viso che gli interessi dei potenti sono sempre rispettati dai potenti stessi, quaslasi fazione politica appartengano. Se poi sei uno di quei illusi che credono che quelli di sx di preoccupano del popolo mi spiace.
Quote:
Anche negli Stati Uniti la maggior parte della popolazione carceraria è nera o ispanica;vuoi dire che i negri sono tutti ladri e assassini?
i numeri servono ma vanno anche "letti"....e poi cambia nome prima che il vero Beppe ti faccia causa
I numeri vanno letti, non è un caso che la maggior parte di prigionieri in usa sia di colore o ispanici, perchè è innegabile che rappresentino la fascia "debole" della società. Lo stesso è qui da noi per gli immigrati.
Grazie del consiglio superfluo.
Old 20-05-2006, 20:39   #59
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo
No, mettevo in evidenza il fatto che LuVì ha criticato la generalizzazione di Bagoa, quando lui ha aperto un thread in cui generalizzava a sua volta.
si generalizza parlando di una minaronaza o di un gruppo sparuto come parlando di un intero popolo,
Old 20-05-2006, 21:02   #60
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Chissà perchè ma non mi sono del tutto sorpreso che gli assassini fossero rumeni, me lo aspettavo..
Odioso commento razzista... segnalato.

Quote:
Non lo so da cosa deriva tutta questa violenza, io sono convinto che grandissima parte di immigrati irregolari siano dei scarti dei loro rispettivi paesi e vedano il nostro paese come terra delle meraviglie, dove puoi fare quel che ti pare.
In questa frase c'è il meglio dei valori della destra... complimenti li sintetizzi bene!
Ad ogni modo la realtà è molto più complessa e variegata del mondo dei puffi che hai in mente. Viviamo in un mondo complesso e vasto, non in quello dei balocchi rappresentato da Mediaset.

Quote:
Come se non bastasse la lentezza e l'inefficienza della nostra giustizia, queste persone sono difese anche dai nostri perbenisti che pongono l'accento sul discorso razzista anzichè sulla gravità dei fatti che si ripetono sempre più spesso.
Meglio opinioni perbeniste che razziste come le tue.
drakend è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Fibra TIM, 100 euro di sconto e zero cos...
1 miliardo di dollari di chip Apple A20 ...
Un solo apparecchio al posto di condizio...
Arlo Essential a 99€: due kit di videoso...
DJI Osmo Nano a 309€: mini action cam ma...
La Corte ribalta il caso Amazon contro P...
Gli agenti di OpenAI che hanno bucato Hu...
Microsoft ha eliminato all'improvviso un...
18 aziende colpite, 6,7 milioni di danni...
Un modello AI di Meta ha attaccato un'al...
Mercato smartphone in calo: volano le sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian