|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
eh si veramente un popolo da estirpare... portati al crimine effettivamente,credo l'abbiano nel dna!
tutti a casa loro, ne ho fin troppo i capelli di questi caxxo di rumeni !!! oohhhh... cacchio dimenticavo... ma sono rumeno anch'io ohhh... cacchio ma mia madre paga piu' di 40.000 € all'anno di IRPEF allo stato italiano ohhh... cacchio ma l'azienda software di mia madre ha 15 dipendenti italiani ehh... questi rumeni mascalzoni. facciamo cosi', li buttate fuori tutti, tranne me e mia madre ok ? voi credete che a me faccia piacere leggere di tutti questi crimini ? beh comunque non e' ne colpa vostra, ne colpa mia, la soluzione non la conosco, certo che l'Italia non ha bisogno di altra criminalita' gratuita... però tengo a sottolineare che personalmente la gente la giudico per quello che vale e che fa, non per cosa scrive sul suo passaporto; spero che facciate altrettanto anche voi |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
albanesi rumeni... slavi... aveva ragione hitler c'è poco da fà
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quando esco di casa per andare al lavoro non mi aspetto che il vicino mi dica, ma bravo complimenti, sei un onesto lavoratore e non ti sei dato alla malavita.. Lavorare è normale, rubare no, mi pare ovvio si sottlinei la seconda.. P.s Tempo fa postai delle statistiche sulle percentuali di detenuti extracomunitari nelle nostre carceri, e se considerati rispetto alla popolazione, c'è poco da stare felici.
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 20-05-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Quocio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Prendo atto che non puoi comprendere il mio intento. E' del tutto superfluo dimostrare che Alemanno sia fascista. LuVi |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si può anche dire di non generalizzare...ma i fatti parlano da soli...TUTTI i rumeni che ho conosciuto erano mezzi delinquentelli (eh..sarò stato sfigato io)..
al parco vicino casa mia ne sono morti un sacco per le risse tra loro...sono tranquilli poi bevono come spugne e perdono il lume della ragione dando bastonate e coltellate alla gente.. io albanesi, rumeni, zingari li accomuno tutti....i peggio sono gl izingari..che qualunque tentativo si faccia per facilitare l'integrazione NON C'è VERSO è la loro tradizione vivere così...lo possono anche fare...ma cazzo fatelo nella legalità... qui quando c'è una rissa..al 70% c'è di mezzo o 1 albanese o 1 rumeno... .secondo me non si dovrebbe cercare di reprimere le idee della gente che pensa "male" di queste etnie...bisognerebbe capire..perchè, sinceramente, i casini fatti dalla "triade" sono tantissimi in rapporto a quell ifatti da altri immigrati.. |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
un certo numero di leggi approvate nella scorsa legislatura non va nella direzione che evadere il fisco,inquinare,rubare milioni di €, sia meno grave che rubare delle mele o fumarsi uno spinello!!! Anche negli Stati Uniti la maggior parte della popolazione carceraria è nera o ispanica;vuoi dire che i negri sono tutti ladri e assassini? i numeri servono ma vanno anche "letti"....e poi cambia nome prima che il vero Beppe ti faccia causa |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
non vedo perchè continuare questa discussione;
mi rincuora una sola cosa, e cioè che ho avuto la conferma (da questo forum stesso in primis) che anche qui c'e' moltissima gente poco acculturata, che fa fatica a fare un ragionamento sensato e probabilmente, affetta da complessi e problemi vari, usa certi argomenti per liberarsi e dare motivazione ai problemi che ha. buona serata |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Grazie del consiglio superfluo.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Ad ogni modo la realtà è molto più complessa e variegata del mondo dei puffi che hai in mente. Viviamo in un mondo complesso e vasto, non in quello dei balocchi rappresentato da Mediaset. Quote:
|
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!