|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
- Ti informo che "aggirabile dagli utonti" è illegale, tanto vale scaricarsi mp3 o ancora meglio direttamente i flac/ape che sono di qualità superiore. - Se uno acquista i brani su Internet NON è perchè li vuole masterizzare. O per caso mi vorresti proporre masterizzare sul CD per poi riparre tutto sul PC per annullare la protezione? Bello, già AAC è un formato lossy, chissà cosa viene fuori dopo una ulteriore compressione... - Il servizio proposto dalla MS cosi com'è annunciato per ora è una, anzi due spanne sopra iTunes (Player in primis visto iTunes ormai è diventato un colabrodo che lancia all'avvio dieci mila servizi) sia per la qualità audio ma soprattutto per i costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
- Se la mettiamo sul legale allora violare una clausola d'uso (forse... La cosa non è così automatica) è qualcosa di molto inferiore all'appropriazione indebita chè un furto vero e proprio, quindi un reato penale.
Il discorso "Tanto vale scaricare con Emule..." è una immensa stupidaggine. - La perdita di qualità di una sucessiva ricompressione (ben fatta) non è apprezzabile su un lettore MP3 ascoltato con le cuffie. Per gli altri usi hai l'AAC originale. - Le tue "opinioni" riguardo a un sevizio che non hai ancora provato sono solo la solita e triste fuffa da fanboy: per te MS sara sempre mille spanne sopra Apple in tutto. Ultima modifica di SuperCisco : 17-05-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ti consiglio di studiarti un po' l'italiano e poi rileggere la mia frase "Il servizio proposto dalla MS cosi com'è annunciato per ora". Questo ovviamente senza considerare che nel caso della MS hai la possibilità di scelta, non sei vincolato soltanto ad un tipo di lettore (cosa semplicemente scandalosa). Saluti |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Non poni nemmeno i termini della questione e pretendi di dire la verità assoluta; ma fammi il piacere... ![]() Comunque non uso le cuffie dell'iPod perchè non ho l'iPod "in toto". Quote:
Invito tutti a rileggere i tuoi post (dal quale ho tratto quelle citazioni) per vedere l'esaltazione e l'estremismo continuo in ogni tua opinione e sentenza. Mai un giudizio moderato, mai un dubbio... Se non sei un fanboy tu non lo è nessuno. Ultima modifica di SuperCisco : 17-05-2006 alle 12:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cioè, se ora cominciate a dirmi che la libertà di scelta ad un tratto è diventato uno svantaggio allora chiudiamo il discorso qui. Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Ti rode avere torto e lo fai vedere.
Non sono io quello che sta facendo una brutta figura. Adios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
I miei sono stati tutti messaggi motivati, tuoi un po' meno.
Mi mancherai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
si ma se io compro un cd audio me lo posso mettere nel mio lettore mp3 quante volte voglio e spostarlo nelle mie compilation quanto mi pare... DEVE essere così anke per gli shop online, IMHO!!! altrimenti i miei soldi nn li vedranno MAI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In una intervista di un mesetto fa i mafiosi della RIAA dissero che rippare i CD sull'iPod NON fa parte del fair use, ovvero non è legale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
se mi parli di apple, beh, dovresti informarti per gli stessi 9.99$ al mese con i quali da URGE e da napster puoi ascoltare oltre 2 milioni di brani ti dà la fantastica possibilità di scaricare gli episodi di "The Daily Show with Jon Stewart" e "The Colbert Report" mica cazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
comunque, sempre in tema di informazione, perchè non alzate il culetto una volta tanto prima di parlare e andate a verificare le vostre supposizioni prima di postare?
http://www.urge.com/switch/index.jhtml?section=answers Quote:
puoi fare tutto ciò che si poteva fare oggi con itunes, PIU' ciò che si poteva fare con napster, in un'unica soluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcpro.co.uk/news/83570/ripping-music-for-mp3-players-is-not-fair-use-riaa.html Qui non parlano di protezioni, dicono semplicemente che copiare la musica dal CD su iPod non è fair use in quanto bisogna chiedere i permessi all'autore. Domani faccio una chiamata ad Eminem. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
evviva il canone!
(... ma moderato però ; ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
buaaa da oggi è attivo il servizio con 2 settimane di prova gratis ma solo negli stati uniti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
http://www.betanews.com/article/Microsoft_MTV_Put_URGE_Service_Live/1147881706
Qui c'è una descrizione più dettagliata del servizio e alcuni pareri degli utenti americani che possono già provarlo. Non vedo l'ora che arrivi anche qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.