|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
mamma mia che nottate che ho passato con shen mue sia 1 che il 2 non mi ricordo quale dei due poi alla fine ti devi picchiare contro 100 avversari che spettacolo di gioco !!!!mamma mia avessi un dreamcast tra le mani lo rifarei subito!!!!
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
La gente non ha capito shenmue!
Ma nel caso esca il 3 sarà mio! E guai a chi proverà a impedirmelo!!!
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Cosa mi avete fatto ricordare?
Domani riprenderò a giocare a Shenmue 2 su XBOX, abbandonato perché mi ero bloccato in un punto dell'inizio. Per quel poco che ci ho giocato, trovo questo gioco incantevole. All'inizio, ero molto timoroso a camminare per evitare pasticci e "combinazione" il bambino ladro (Wong) mi rubò lo zainetto. Dopo questa scena ho iniziato a percepire la bellezza di questo gioco Ora sto reperendo informazioni sui 4 Wude. Spero vivamente che eventuali seguiti non facciano schifo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Concordo con Occasus:
quella scena dello zainetto mi ha fatto capire di che gioco si trattasse. Io purtroppo ho finito il secondo e sono bloccato al primo Shenmue....
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dove sei bloccato?
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Ti ringrazio in anticipo per l'interessamento!
Non riesco a spiegermi benissimo perchè è un pò ch non ci gioco perchè non so proprio che fare. Se non riesci a collegare il punto dove mi trovo magari te lo rispigo meglio giocandoci e riportando gli ultimi messaggi del diario.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nn mi ricordo proprio, dimmi nel diario cosa c'è scritto al max.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma a voi non rende tristi l' idea che il prossimo shenmue (se mai uscirà) non sarà piu sulla Dreamcast? Non potremo piu vedere lo schermo della vmu con scritto Shenmue, i qte non avranno piu i tasti del dc, la grafica sarà diversa, non sentiremo gli "zZZZzzZZZ" del disco che carica... che tristezza.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Però se realmente uscisse chiuderei volentieri più di un occhio
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il dreamcast ....
pensate se uscisse shenmue 3 su dream |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Shenmue 138.000 lire Fifa2001 148.000 lire ![]() (lo presi il giorno che uscì, con solo una copia non prenotata... mi ricordo che alla mattina non c'era e alla sera... sono corso a casa con quel GIOCO nella giacca, accendo la consolle tutto galvanizzato e... primi 15 minuti già vincevo 5-0 paura eh? ).
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 24-07-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
raga ma è un fake questo? http://www.consolegeneration.com/ind...ione&idRec=586
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(infami
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Hanno pure il coraggio di scherzarci sopra.
Ma dico io, non può uscire Shenmue per tutte l e console così siamo tutti più contenti? Anche per sapere come finisce la storia. L'altra volta ho riletto in un sito che Shenmmue doveva essere una lunga saga... Ahiahiahaiahi!
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
no perfavore... piuttosto sul cubo dato che su wii nn girerà mai...io continuo a sperare |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
klax parlo così:
Quote:
Ma perchè sul wii no? Credo sia adattissimo a sfruttare il pad-remote-nunchuku! Guarda, anche per Pc mi andrebbe bene! E se ne facessero un film? No, meglio di no, di questi tempi ogni gioco o fumetto che diventa un film diventa una vaccata!
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

paura eh?
(infami