|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho appena ordinato il portatile da Mbmultimedia...e a parte ciò..stavo pensando ad una cosa stupida: per guardare la tv cè bisogno kmq d un'antenna esterna o è già integrata?...
sono vietati insulti
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ci dovrebbe essere bisogno di un'antenna esterna, se non sbaglio un'antenna è integrata nella confezione. Il portatile dovrebbe arrivarmi oggi, speriamo bene!
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Oggi finalmente è arrivato! Devo che come prima impressione mi ha pienamente soddisfatto. Io venivo da un amilo 3438g e devi dire che rispetto a quest'ultimo la qualità costruttiva è proprio su un altro livello. Le plastiche sono di ottima qualità e il design è impeccabile. La confezione è piena di cavi per l'ingresso audio/video e naturalmente c'è anche l'antenna. Purtroppo il mio rivenditore mi ha detto che sugli ultimi modelli l'asus non da più la borsa e il mouse in omaggio...certo che su un portatile che viene 1720 euro potevamo sprecarsi a dare una borsa e un mouse... Lo schermo è fantastico, molto luminoso e con un'ottima riproduzione dei colori. Per ora non ho provato nessun benchmark ma poco fa stavo disistallando norton antivirus, spostando circa 16 gb di roba sull'hard disk e vedendo la tv con media center senza il minimo tentennamento. Quando avrò un pò di tempo (e magari dopo aver tolto le tonnellate di inutility presenti) farò qualche benchmark...
|
|
#45 |
|
Member
|
finalmente potrò ritirarlo martediiiii!!!
mi auguro che magari m ritrovo la borsa e il mousee..! spero d resistere queste ultime ore d attesa... |
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
A me ogni tanto (circa ogni ora) fa come un'interferenza sullo schermo, come se saltasse per un secondo l'immagine....non credo sia l'lcd del portatile visto che lo fa anche su un monitor esterno (quando lo fa su quello esterno non lo fa sull'lcd). Spero siano i driver che hanno qualche problema...potrebbe essere che i driver resettano la scheda ogni tanto? Qualcuno sa se ci sono dei driver più aggiornati di quelli forniti? (dovrebbero essere i catalyst 6.1) Sul sito dell'ati ci sono i 6.3 ma non vanno bene per le mobility...magari con un inf modificato. Ho provato gli omega ma non hanno il supporto alla tecnologia AVIVO.
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ho provato a togliere i driver ufficiali, pulire con driver cleaner e rimetterli. Ora l'interferenza si presenta molto meno spesso, non so se è un caso però. Sinceramente non so che pensare, magari provo a mandare una mail all'asus, comunque questo difetto si presenta veramente molto raramente e certe volte si nota a malapena (l'interferenza dura qualche millisecondo). Magari è un problema che dipende dalla mia rete elettrica. Per il resto il portatile va una bomba!
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
Mi iscrivo pure io!
Entro 10GG dovrebbe arrivare dai miei due distributori di fiducia, circa 1370€ senza IVA dovrebbe venire... Il portatile serve alla mia ragazza per il CAD ma non è detto che ogni tanto, qualche partitina a qualche videogames io non la faccia io. Dai dai postate le impressioni, potete postare un pò di foto?
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Allora raga arrivato?
Novità? Grazie!
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~ |
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Cordiali saluti MB MULTIMEDIA SNC muahau alle 4 vado a ritirarlo sn emozionato!! poi prenderò la borsa nel caso in cui n c fosse e il router modem adsl! consigliate qlks?
ASUS A7JC-R002M: INTEL Centrino Duo T2300@1,66GHz - 1024 MB RAM DDR2 Sodimm 667MHz - ATI Mobility Radeon x1600 PCI-E 256+256 HyperMemory - HDD 100Gb Asus P535 - smartphone con gps integrato Ultima modifica di Fashionboy87 : 21-03-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riesci potresti postare delle foto? E magari aggiornare la prima pagina con una piccola recensione. Grazie
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
sn stravoltooo!!
dopo 5 ore sn riuscito a realizzare la rete wireless x tta la kasa!! mamma mia stavo impazzendoo kmq doma posterò qlks adesso inizio a farmi qlk giretto ehehe ...dimentikavo...è tr bello!!!!!
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto! Sono molto contento per te! Ora goditelo! Del difetto sengalato sul monitor nulla?
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare il 3dmark05 con i driver forniti a corredo del notebook. Ecco il risultato:
![]() Considerate che non ho fatto nessuna ottimizzazione. Il risultato mi sembra più che buono, considerando che con una 6800go a frequenze di default mi faceva circa 3700. Per il problema del monitor, a me continua a farlo ma non so se sia un problema dei driver o del monitor, secondo me è un problema dei driver visto che lo fa anche su un monitor esterno. Potrebbe essere la scheda video, però ho notato che su linux il difetto non si presenta... Ultimamente ho notato che il difetto si presenta solo in modalità multimonitor. Qualcuno sa dove posso trovare dei driver aggiornati per la x1600 o almeno un inf modificato per mettere i 6.3 ufficiali?
|
|
#57 |
|
Member
|
adesso ho solo un problema...
come si fa ad impostare la televisione?
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Per impostare la tv basta che entri in media center e dovrebbe proporti il wizard per l'impostazione della tv. Basta che scegli di non avere un set-top box e di avere la scheda dvb-t (la scheda supporta anche la tv analogica comunque). Ho visto però che con media center almeno nella zona dove sto io alcuni canali non prendono. Io uso un programma veramente ben fatto che si chiama mytheatre. Ciao :P
Ps confermo che il problema dell'interferenza si presenta solo in modalità dual monitor e che con linux il problema non sembra esserci. Comunque l'interferenza si presenta veramente raramente.
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi che il risultato è di tutto rispetto, veramente buona quella X1600, non hai provato ad overcloccarla un poco con ATITool per vedere se sale? Ma per la Digitale coq devi attaccare la classica antenna? Risucite a postare qualche fotografia? Anche del monitor? Come sono i colori? Avete provato ad usare il CAD su questo PC? Grazie. Scusate le troppe domande.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
purtroppo non ho la macchina digitale con me quindi non posso fare foto. Lo schermo è ottimo, secondo me ai livelli di un sony (l'ho confrontato con lo schermo di un vaio di un mio amico e mi sembravano uguali). I colori sono riprodotti ottimamente anche grazie alla correzione colore AVIVO (una specie di digital vibrance della nvidia). Magari provo a mettere gli omega driver e vedo come va anche in overclock. Il problema è che con gli omega non ho trovato i controlli avivo, ho letto su un forum che con gli omega si può usare cmq il control center, qualcuno ne sa qualcosa? Per quanto riguarda la televisione digitale, con il portatile c'è un'antenna fatta a box (ha comunque l'adattatore per attaccare una qualsiasi antenna). Per il cad, io non uso questo tipo di programmi ma secondo me dovrebbe reggerli tranquillamente, poi se c'è qualche cad ottimizzato per i dual core dovrebbe andare anche meglio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.