|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
non capisco se x sempre hai escluso chi può comperare con spedizione, in ogni caso mi metto in coda, eventualmente fammi sapere se consegni SOLO a mano.
Saluti |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Avete ragione...
Si sono creati dei problemi... Mi assumo la piena responsabilità dell'accaduto... Il mio sbaglio è stato nel non rispettare la sola consegna a mano a fronte delle richieste che mi sono state fatte... Pensavo di aver concluso, come potete leggere un pò più sopra, ma a causa di un malinteso che mi ha lasciato l'amaro in bocca ho deciso di riaprire il thread da dove era iniziato, invece di farne uno nuovo... Se i mod vogliono spiegazioni le fornisco privatamente perchè i dettagli del problema preferisco rimangano privati... Chiedo scusa di nuovo... Avrei dovuto far chiudere il thread e aprirne uno nuovo con le nuove condizioni...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo con consegna a mano...
fammi sapere.... |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io nn ho tirato nessun pacco,semplicemente nn è stata possibile la consegna a mano. Io nn ho tirato nessun pacco,ero prontissimo a prenderlo,ma l'utente causa problemi di lavoro nn ha potuto più consegnare il processore a un mio amico,come aveva detto precedentemente di poter fare.L'utente pretendeva che lo andassi a prendere sotto casa sua,ma per ma nn era possibile,visto che mi devo partire da velletri e fare 80km tra andata e ritorno. Non potendolo più consegnare al mio amico che lavoro a roma,mi ha fatto passare per uno che gli ha tirato un bidone,ma nn è assolutamente cosi io nn mi sono affatto ritirato dalla vendita ne per problemi di euro o altro,semplicemente nn è stato possibile incontrarsi.E spero che nessuno scriva più che ho un tirato un pacco,anzi se avete un venice da vendermi contattami in pvt,ovviamente a prezzo ragionevole.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
forse sarebbe il mio turno (credo) ma comunque lascio.
grazie lo stesso
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda a mano
ho perso un pò il filo della coda, se arriva il mio turno mandami un pm che rispondo in fretta
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Non ci capisco più niente...lo vendi ancora?
A quanto?
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare.
Grazie HARDCANO
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ok
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.