Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2006, 09:55   #41
jgvnn
Senior Member

L'Avatar di jgvnn

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
non capisco se x sempre hai escluso chi può comperare con spedizione, in ogni caso mi metto in coda, eventualmente fammi sapere se consegni SOLO a mano.

Saluti
jgvnn è offline  
Old 16-01-2006, 16:58   #42
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
Avete ragione...
Si sono creati dei problemi... Mi assumo la piena responsabilità dell'accaduto... Il mio sbaglio è stato nel non rispettare la sola consegna a mano a fronte delle richieste che mi sono state fatte... Pensavo di aver concluso, come potete leggere un pò più sopra, ma a causa di un malinteso che mi ha lasciato l'amaro in bocca ho deciso di riaprire il thread da dove era iniziato, invece di farne uno nuovo... Se i mod vogliono spiegazioni le fornisco privatamente perchè i dettagli del problema preferisco rimangano privati... Chiedo scusa di nuovo... Avrei dovuto far chiudere il thread e aprirne uno nuovo con le nuove condizioni...
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K
HARDCANO è offline  
Old 16-01-2006, 19:08   #43
kenobi321
Senior Member

L'Avatar di kenobi321

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
coda al tuo prezzo con consegna a mano...
fammi sapere....
kenobi321 è offline  
Old 16-01-2006, 19:15   #44
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Io nn ho tirato nessun pacco,semplicemente nn è stata possibile la consegna a mano. Io nn ho tirato nessun pacco,ero prontissimo a prenderlo,ma l'utente causa problemi di lavoro nn ha potuto più consegnare il processore a un mio amico,come aveva detto precedentemente di poter fare.L'utente pretendeva che lo andassi a prendere sotto casa sua,ma per ma nn era possibile,visto che mi devo partire da velletri e fare 80km tra andata e ritorno. Non potendolo più consegnare al mio amico che lavoro a roma,mi ha fatto passare per uno che gli ha tirato un bidone,ma nn è assolutamente cosi io nn mi sono affatto ritirato dalla vendita ne per problemi di euro o altro,semplicemente nn è stato possibile incontrarsi.E spero che nessuno scriva più che ho un tirato un pacco,anzi se avete un venice da vendermi contattami in pvt,ovviamente a prezzo ragionevole.
Dragon2002 è offline  
Old 16-01-2006, 19:32   #45
Perry
Senior Member

L'Avatar di Perry

Iscritto dal: Apr 2002
forse sarebbe il mio turno (credo) ma comunque lascio.
grazie lo stesso
Old 16-01-2006, 20:44   #46
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
coda
Old 16-01-2006, 20:57   #47
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
coda a mano
ho perso un pò il filo della coda, se arriva il mio turno mandami un pm che rispondo in fretta
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline  
Old 16-01-2006, 20:58   #48
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Io nn ho tirato nessun pacco,semplicemente nn è stata possibile la consegna a mano. Io nn ho tirato nessun pacco,ero prontissimo a prenderlo,ma l'utente causa problemi di lavoro nn ha potuto più consegnare il processore a un mio amico,come aveva detto precedentemente di poter fare.L'utente pretendeva che lo andassi a prendere sotto casa sua,ma per ma nn era possibile,visto che mi devo partire da velletri e fare 80km tra andata e ritorno. Non potendolo più consegnare al mio amico che lavoro a roma,mi ha fatto passare per uno che gli ha tirato un bidone,ma nn è assolutamente cosi io nn mi sono affatto ritirato dalla vendita ne per problemi di euro o altro,semplicemente nn è stato possibile incontrarsi.E spero che nessuno scriva più che ho un tirato un pacco,anzi se avete un venice da vendermi contattami in pvt,ovviamente a prezzo ragionevole.
Ho esagerato nello scrivere alcune cose,nn è stato hardcano a farmi passare per quello che gli ha tirato il bidone,ma bensi jc raimbow six che a pagina di questo 3d ha affermato che io avevo tirato un pacco e quello ha fatto scatenare la mia reazione,ovviamente io ho dato per scontato che fosse stato hardcano a fargli credere cio.Il fatto è che abbiamo far voluto ricadere la colpa l'uno sull'altro ma qui nn ci sono ne vincitori,ne vinti ma semplicemente un pazzesco equivoco,il più grosso causato da me stesso che nn ha letto l'ultimo pvt in cui hardcano diceva di volermi spedire il processore.Essendo gli ultimi pvt tra di noi tutti uguali,io ho pensato che nn ci fosse nulla di nuovo da comunicarmi e quindi l'ho cancellato senza nemmeno leggerlo
Dragon2002 è offline  
Old 16-01-2006, 22:18   #49
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Non ci capisco più niente...lo vendi ancora?
A quanto?
Old 16-01-2006, 22:26   #50
HARDCANO
Senior Member

L'Avatar di HARDCANO

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare.

Grazie

HARDCANO
Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K
HARDCANO è offline  
Old 16-01-2006, 22:27   #51
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da HARDCANO
Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare.

Grazie

HARDCANO

ok

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian