Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 13:24   #41
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
secondo me è semplicemente dovuto al fatto ke il finanziere ne sapeva meno di lui. puoi connetterti a qualkunque server o anche solo con kadmelia il tuo ip è visibile cmq.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:32   #42
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
e io che lasciavo il mulo acceso dalle 8 alle 10 ore al gg ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:55   #43
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Da un articolo di oggi di un quotidiano locale:

Multa da 3660 euro per violazione della legge sui diritti d'autore. E' il provvedimento disposto dal Gip di Treviso a un trentunenne veneto al quale la Guardia di Finanza di Milano aveva sequestrato materiale tecnologico in grado, tramite una rete di server P2P nota come <<Soniksnap5>> di mettere a disposizione di chiunque brai musicali.

Se questa può essere una notizia attendibile, quella di questo thread mi sa più di uno scherzo. Sicuro che il tuo amico non abbia voluto farti uno scherzo per farti prendere paura? Insomma una cosa è creare una rete, un'altra è scaricare dal mulo...
Le Fiamme gialle hanno ben altro da fare che andare a cercare i ragazzini che scaricano mp3.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:14   #44
Ermy STi
Senior Member

L'Avatar di Ermy STi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
Da un articolo di oggi di un quotidiano locale:

Multa da 3660 euro per violazione della legge sui diritti d'autore. E' il provvedimento disposto dal Gip di Treviso a un trentunenne veneto al quale la Guardia di Finanza di Milano aveva sequestrato materiale tecnologico in grado, tramite una rete di server P2P nota come <<Soniksnap5>> di mettere a disposizione di chiunque brai musicali.

Se questa può essere una notizia attendibile, quella di questo thread mi sa più di uno scherzo. Sicuro che il tuo amico non abbia voluto farti uno scherzo per farti prendere paura? Insomma una cosa è creare una rete, un'altra è scaricare dal mulo...
Le Fiamme gialle hanno ben altro da fare che andare a cercare i ragazzini che scaricano mp3.
penso e spero (per lui) che non si trattasse di uno scherzo... e se lo è gli devo dire che ha un futuro da attore!!! :| cmq ripeto che non so cosa e quanto scaricava, quindi non so l'entità della denuncia..
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:26   #45
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
un mio amico usa shareaza + peer guardian...è a rischio?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:49   #46
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi
Io d'ora in poi mi affiderò solo a Kad, bearshare e bittorrent che non sono "server dipendenti"
server o non server anche bittorrent è a rischio, il tuo ip è sempre rintracciabile.
solo kadmelia si salva.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:00   #47
Ermy STi
Senior Member

L'Avatar di Ermy STi

Quote:
Originariamente inviato da onesky
server o non server anche bittorrent è a rischio, il tuo ip è sempre rintracciabile.
solo kadmelia si salva.
sapevo di programmi che mascheravano l'ip.. ma forse solo nell'http.. inoltre se si utilizza un IP dinamico (come qualcuno di voi suggeriva) non c'è il riscio che le porte sul ruter non rimangano aperte?
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Old 12-01-2006, 15:24   #48
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Ho iniziato a usarlo dopo aver letto il 3d ma cm mai se tengo bloccato http alcune pagine nn me le carica del tutto? Cosa blocca?
l'opzione http non serve a nulla, solo nel caso in cui si viaggi costante su siti con contenuti a pagamento pg2 blocca le richieste di download di programmini di connessione..
io lo tengo disabilitato, l'importante sono le liste p2p e government..
io tengo attive solo le liste base del pg2 e va ottimamente.. quando ne avevo una trentina il pc mi dava dei problemi..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:26   #49
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
un mio amico usa shareaza + peer guardian...è a rischio?
siamo tutti a rischio purtroppo.. se il provider ci segnala per uno "strano" flusso di dati verso e fuori la nostra connessione non ci sono programmi o ip dinamici che ci salvino...
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:29   #50
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da Ermy STi
sapevo di programmi che mascheravano l'ip.. ma forse solo nell'http.. inoltre se si utilizza un IP dinamico (come qualcuno di voi suggeriva) non c'è il riscio che le porte sul ruter non rimangano aperte?
cosa centra lip con le porte?
Old 12-01-2006, 15:29   #51
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
siamo tutti a rischio purtroppo.. se il provider ci segnala per uno "strano" flusso di dati verso e fuori la nostra connessione non ci sono programmi o ip dinamici che ci salvino...
ancora con sta storia del flusso strano ci son 2000 modi per avere giga e giga di traffico.
Old 12-01-2006, 15:31   #52
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da onesky
solo kadmelia si salva.
e ki te l'ha detta questa?

SU QUALSIASI P2P NON CRIPTATO SI PUO RINTRACCIARE L'IP.

ovvero al momento il 99%
Old 12-01-2006, 17:28   #53
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
e ki te l'ha detta questa?

SU QUALSIASI P2P NON CRIPTATO SI PUO RINTRACCIARE L'IP.

ovvero al momento il 99%
si infatti ho detto una caxxata, anche kadmelia è rintracciabile
forse allora freenet.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 18:03   #54
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
comunque l'accanimento pare verso gli mp3.. e i film.. in ogni annuncio si parla di musica "pirata" o simili....

se vi serve un cd rubatelo in negozio.. alla fine quasi si rischia meno
Old 12-01-2006, 19:47   #55
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut
se vi serve un cd rubatelo in negozio.. alla fine quasi si rischia meno
Esagerato !!!
Statisticamente se beccano UNO su un milione di persone che scaricano, i rischi sono ancora minimi; è giusto parlarne, ma da qui a farsi spaventare al punto di smettere di scaricare mi sembra paranoico.

(Parlo per voi, io non scarico mai illegalmente!)
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 01:49   #56
bertoldino
Member

L'Avatar di bertoldino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: sardegna
Salve ragazzi,
nel forum del mio sito qualcuno si è messo a parlare di questa questione dopo aver letto questo Thread.

La cosa mi ha incuriosito ed eccomi qua.....molto spaventato.
Non sono un assiduo utilizzatore di E-Mule ma mi è capitato di tenerlo acceso per circa 50 ore nel periodo di Natale.
Nella mia lista Server ho trovato questi:
server sonny boy 1
server sonny boy 2
server sonny boy 3
server sonny boy 4
server sonny boy 5
server sonny boy 6
....ora non so se devo aver paura opure no, ma la cosa certa è che se ci sono e non avendo utilizzato nessun sistema di sicurezza come quelli indicati sull'E-mule security center che avete indicato, da tali server potrei pure aver scaricato qualche pacchetto.
Dovrò preoccuparmi?
Ho cancellato la lista server e riscaricata dal link che indicano nel sito sopracitato, ma alcuni dei server presenti sulla lista, che dichiarano sicura, sono presenti anche sulla lista nera linkata nelo stesso sito.....
Per quanto mi riguarda E-mule per me è morto.
bertoldino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 08:55   #57
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da bertoldino
Salve ragazzi,
nel forum del mio sito qualcuno si è messo a parlare di questa questione dopo aver letto questo Thread.

La cosa mi ha incuriosito ed eccomi qua.....molto spaventato.
Non sono un assiduo utilizzatore di E-Mule ma mi è capitato di tenerlo acceso per circa 50 ore nel periodo di Natale.
Nella mia lista Server ho trovato questi:
server sonny boy 1
server sonny boy 2
server sonny boy 3
server sonny boy 4
server sonny boy 5
server sonny boy 6
....ora non so se devo aver paura opure no, ma la cosa certa è che se ci sono e non avendo utilizzato nessun sistema di sicurezza come quelli indicati sull'E-mule security center che avete indicato, da tali server potrei pure aver scaricato qualche pacchetto.
Dovrò preoccuparmi?
Ho cancellato la lista server e riscaricata dal link che indicano nel sito sopracitato, ma alcuni dei server presenti sulla lista, che dichiarano sicura, sono presenti anche sulla lista nera linkata nelo stesso sito.....
Per quanto mi riguarda E-mule per me è morto.
Se sei paranoico c'è la soluzione ideale, tieni tutto su disco niente cd o dvd e case aperto. QUando la gdf suona alla porta una bella passata di calamita e vai ad aprire con una faccia da
Old 13-01-2006, 10:08   #58
Ermy STi
Senior Member

L'Avatar di Ermy STi

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
cosa centra lip con le porte?
sul mio router per aprire le porte ho bisogno di assegnarli l'indirizzo IP. Quindi se apro le porte corrette con ip sbagliato le porte non si aprono. Correggimi se sbaglio, ma non penso perchè ho fatto parecchie prove..
Old 13-01-2006, 11:47   #59
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Faccio bene io che non scarico nulla e non uso programmi del genere... quando voglio un gioco o un programma me lo vado a comprare!!
Old 13-01-2006, 12:09   #60
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Faccio bene io che non scarico nulla e non uso programmi del genere... quando voglio un gioco o un programma me lo vado a comprare!!
....si magari dal marocchino sotto casa...ma per favvore

In quel caso c'è reato (acquisto di materiale piratato) nonchè favoreggiamento della malavita!!

A parte il fatto che ci son giochi (ma anche film, cd musicali etc....) che realmente valgono un quinto di ciò che costano e se li fanno pagare (prendete NFSMW.....che gira da fare schifo anche su mega PC da migliaia di €). Poi voglio vedere con la crisi che c'è in italia...(e non mi si venga a dire che non è vero e che tutto funziona a meraviglia, che con gli stipendi si arriva tranquillamente alla fine del mese e anzi si ci riesce pure a mettere qualcosa da parte....), quante persone vanno a comperarsi un giochno o un cd di un cantante che guadagna lo stesso e si fa pure la bella vita (incidendo a volte canzonuccie da 6° categoria in tutto il cd...con solo una decente) a 100 mila lire..o 60 Mila lire.... se non più!!

Su PI c'è l'annuncio di un arresto di un utente Opnenap...che condivideva solo 2500 brani musicali...che in GB fanno 12 - 15.....voglio vedere chi è che non ne ha pari o più o meno nel suo PC!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian