|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
poi magari é tutto un dire.. come dici te lucketto 170cv su un 1400cc chi li avrebbe mai detti??? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
quoto... interni in tessuto rossi... ![]() interni in pelle rossa.......... ![]() eheheheh! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
beh ma la rimappa va fatta con criterio...è molto facile guadagnare 20 cavalli da un motore turbo, e tutto senza stravolgere niente...solo ottimizzando i parametri della centralina! quindi 190 cavalli sarebbero sicuri, senza rischiare di rompere tutto! comunque meglio pensarci solo una volta che la garanzia risulti scaduta...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
piuttosto che spendere tutti quei soldi per la serie1.. penserei seriamente a qualcosa di meglio.. con quello che costa ci sono taaante di quelle auto piu meritevoli sinceramente...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
La foto fa schifo ma 26000€ con l'usato ritirato?? ...che roba è la vernice irridescente ??? 2000€? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
si si, fa proprio pena la foto...in questi giorni ne far qualke altra di migliore
la vernice irridescente è quella ke praticamente ha l'effetto di cambiare tonalità di color in base alla fonte di luce e dall'angolazione della stessa l'ho vista ed è un figata pazzesca...ma secodo me costa un po troppo x la gt..si, 26 con l'usato ritirato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.