|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
seza offesa alcuna per nessuno, ne te nè la ragazza,
ma secondo me uno ha diritto a fare della propria vita e del proprio corpo il ca**o che vuole! ora può darsi anche che mi sbaglierò...ma hai detto ke ha anche delle cicatrici sui polsi quindi vuol dire che ci ha già provato una volta quindi desiderava/desidera morire! se io mi stessi ammazzando e qualcuno kiamasse la polizia mi incazzerei non poko, cmq questa è solo la mia opinione magari mi sbaglio va tutto bene e lei nn vuole morire cmq come gli altri ti consiglio di uscirci insieme magari a cena o a mangiare un pizza, qualsiasi cosa non linciatemi,ciao. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Beh, insomma il mondo è pieno di gente che sta peggio di noi eppure tante persone fanno di tutto per andare avanti. Al momento tagliare la spina può sembrare la cosa più facile, ma dopo tutto, in una situazione come quella raccontata in queste pagine, l'essere ancora vivi non può che essere la gioia più grande.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
p.s. Bella Boss , stanotte dormirai tranquillo! e dille di non farti prendere piu certi spaventi !
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Bella così!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Per fortuna tutto si è assestato in bene. Continua a starle vicino per quello che puoi. Hai avuto un gran coraggio a fare tutto questo per una persona che conosci diciamo appena.
complimenti
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tanto non te la dà anche se è ancora viva.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Stavo leggendo ora il thread e, ad ogni post, aumentava la mia preoccupazione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
******comunque siamo andati a sporgere denuncia ai carramba convinti avrebbero rintracciato e arrestato il proprietario del cellulare e invece ci hanno detto che per la legge sulla privacy non potevano fare indagini sul cellulare***********
Questo hanno sbagliato perche' se uno ha commesso/è indagato per.... aver commesso un reato la legge sulla privacy non esiste..... Acnhe perche' senno' se esistesse quella legge anche per gli indagati non esisterebbero proprio le indagini visto che ogni indagine in qualche modo "disturba" la privacy di qualcuno..... Quindi credo che "qualcuno" avesse avuto poca voglia di fare il suo lavoro |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Quanto ai cellulari e deliquenza... sai qual è il problema?Che il 90% dei cellulari in mano ai delinquenti hanno su sim registrate con documenti falsi/rubati per cui anche se risali dal numero al nome (alla polizia bastano 5 minuti e la privacy non c'entra nulla) spesso il nome è inesistente oppure è di un ignaro cittadino che ha fatto denuncia di documenti scomparsi e/o rubati. Ho lavorato a un centro vodafone, e quando si vende una sim anche a persone losche, oltre a chiedere e fotocopiare un documento d'identità altro non si fa....se poi sul documento c'è scritto nome pippo, cognome pluto, indirizzo via walt disney 2, non ci si puo fare nulla e la sim gli spetta di diritto. Spesso però il delinquente commette l'errore di mettere nel cellulare la sim falsa, anche se prima nello stesso cellulare ci aveva messo la sim col suo vero nome...a quel punto incrociando numero sim con numero emai del telefono si risale comunque anche in presenza di un documento falso....ma ci vuole culo!!!!! I telefono rubati se si impegnano li trovano cosi...analizzando i nominativi di tutte le sim che ci vengono messe dentro..prima o poi corrisponde a un documento vero!! Senza contare che spesso il delinquente usa sim falsa ma parlando al telefono ignaramente dice il proprio vero nome, dove abita, che gente frequenta ecc ecc quindi per fortuna lo beccano lo stesso!!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 22-11-2005 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
.....c'è anche un'altra variante.....se il cellulare è acceso lo possano rintracciare con precisione a qualche metro dove si trova in quel momento.....e di solito con il cellulare c'è anche la persona....
Ovviamente sono controlli seri,che di solito fanno per reati seri e non per bazzecole visto che sono un tantino + difficili da applicare che controllare l'anagrafica della sim..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

complimenti