|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque per fortuna alcuni FPS single player iniziano ad essere quantomeno sufficientemente realistici come piacciono a me (anche Brothers In Arms ad esempio, titolo che sto rivalutando, prima l'avevo giocato poco, adesso lo sto facendo a difficoltà Normal), spero di divertrmi anche con CoD. Per ALTIERIM: Ghost Recon? Bah, l'unico gioco che potrebbe essere considerato "Simulatore di fanteria", secondo me, è America's Army. Purtroppo non lo gioco dalla 2.0. Infatti il mio sogno sarebbe un FPS Single Player ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con la difficoltà e il realismo di America's Army |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Finito a livello normale, (easy nn l'ho neanche guardato), l'ho sto ricominciando in "veteran", effettivamente due colpi e ti annientano, ragazzi mi ammazzanooo subitoooo, se andreiin guerra questa è la fine ke farei?? Neanche 2 min di combattimento'??
LoL |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve,nn mi riesce a partire la funzionalità singolo giocatore,qlcuno di voi potrebbe darmi qualke aiuto?grazie
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Crotone-Roma
|
Ho server tutto nostro per sfide. Noi siamo i C.U.N.N.I. team.. fateci sapere. INVIATEMI UN MP
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
-_- ma che ci sono i marines con la rigenerazione stile wolverine??? A livello veterano queste vaccate da consolari non ci sono vero? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è un modo per farlo diventare in ITA, io ho la versione inglese
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Se vabbe ormai è una moda scrivere "lo".
L'ai capito??? lol |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Raga' ma si trova una patch in italiano per call of duty 2?????
nn esiste un sito cn la traduzione?!? Grazie in anticipo....
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
e allora, volendo esagerare a fare i pedanti, l'ideale era scrivere così:
"Se lo avessi comprato originale, e Ti fossi letto il manuale, lo avresti capito da solo". Il manaule non "Te lo spiega", perchè non è dotato di vita autonoma, ma ti consente di capire se Tu lo leggi. ciao Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
"Se lo avessi comprato originale, e Ti fossi letto il manuale, lo avresti capito da solo, che la vita si autorigenera, e che il tuo portafogli pesa 60 euro in meno"
Ecco cosi è piu esatto LOL |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora,per quanto riguarda la trad in ita,io ce l'ho (l'ho scaricata per via.....equina),però,in teoria funziona solo per la vers. 1.0.Io ho la vers. 1.0,ho fatto partire la patch (è un exe) e subito mi è comparsa la scritta che la vers. non è compatibile (
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Allora chiariamo per la traduzione... l'ho installata sul PC di un mio amico ed è compatibile solamente con la versione 1.0 in inglese, con altre lingue non funziona. A dispetto di quello che dice all'inizio sul tempo da impiegare non ci mette 2 ore, ma circa 40 minuti (su un normale computer di fascia media, p4 2,4 ghz). Ah per chi non lo sapesse, questa patch traduce tutto il gioco in italiano, audio video e testi, tranne alcuni filmati di intermezzo (quelli in bianco e nero presi dal vivo). |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.