Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2005, 11:51   #41
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Io l'ho finito da poco al livello max e devo dire che verso la fine si fà parecchio dura, come ha detto qualcuno è piuttosto realistico a mio avviso (intendo per il fatto che non è possibile fare i rambo)
Certo che ai livelli più facili mi sembrerebbe di usare il god mode
Io devo iniziarlo, questa cosa del superpersonaggio che riposandosi riacquista le forze non m'è piaciuta per niente.
Comunque per fortuna alcuni FPS single player iniziano ad essere quantomeno sufficientemente realistici come piacciono a me (anche Brothers In Arms ad esempio, titolo che sto rivalutando, prima l'avevo giocato poco, adesso lo sto facendo a difficoltà Normal), spero di divertrmi anche con CoD.

Per ALTIERIM: Ghost Recon? Bah, l'unico gioco che potrebbe essere considerato "Simulatore di fanteria", secondo me, è America's Army. Purtroppo non lo gioco dalla 2.0.

Infatti il mio sogno sarebbe un FPS Single Player ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con la difficoltà e il realismo di America's Army
Old 25-11-2005, 12:52   #42
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Finito a livello normale, (easy nn l'ho neanche guardato), l'ho sto ricominciando in "veteran", effettivamente due colpi e ti annientano, ragazzi mi ammazzanooo subitoooo, se andreiin guerra questa è la fine ke farei?? Neanche 2 min di combattimento'??
LoL
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:35   #43
tenden
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
salve,nn mi riesce a partire la funzionalità singolo giocatore,qlcuno di voi potrebbe darmi qualke aiuto?grazie
tenden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:54   #44
sozi
Senior Member

L'Avatar di sozi

Città: Crotone-Roma
Cerco ragazzi da arruolare.
Ho server tutto nostro per sfide.

Noi siamo i C.U.N.N.I. team.. fateci sapere.

INVIATEMI UN MP
Old 25-11-2005, 19:30   #45
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
ehhehe.....NON C'è XD,cioè,ad es,quando ti feriscono e vedi il sangue rosso,tu ti "riposi" e puf,100% "vita"..ma nn c'è proprio una visualizzazione della vita rimasta xke si ricarica sembre se nn ti cpolpiscono ripetutamente...eheh..fatto super,è il 1° o quasi gioco finito senza trukki mio grazie a questa cosa!
Ma che stronzata e'?
-_- ma che ci sono i marines con la rigenerazione stile wolverine???
A livello veterano queste vaccate da consolari non ci sono vero?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 19:37   #46
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Ma che stronzata e'?
-_- ma che ci sono i marines con la rigenerazione stile wolverine???
Non vedi la vita a veterano.. in teoria c'è lo stesso sistema in pratica muori con 1-2 colpi, quindi non c'è da preoccuparsi. In ogni caso se lo giochi vedi che il sistema non è poi tanto male.. anche in mp.
ciao
Old 25-11-2005, 19:52   #47
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Serosch
Muahah
Old 26-11-2005, 10:18   #48
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ma non c'è un modo per farlo diventare in ITA, io ho la versione inglese
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 10:57   #49
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
ma non c'è un modo per farlo diventare in ITA, io ho la versione inglese
Io ho preso la versione UK da Play.com, e non intendo assolutamente tradurlo, perchè sicuramente il doppiaggio italiano farà cacare
Old 26-11-2005, 11:37   #50
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Io ho preso la versione UK da Play.com, e non intendo assolutamente tradurlo, perchè sicuramente il doppiaggio italiano farà cacare
si ma almeno i testi
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 26-11-2005, 11:41   #51
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Uhm tu dici?
Capisco, cmq non fa niente lo saputo lo stesso
Ah aggiungo, il gioco è bello, ma onestamente non ho mai visto un soldato che in guerra si ricarica come se avesse una tuta corazzata tipo halo.
Che gran caxxata
Professori vedo che vi è sfuggito quest'errore, per di più banale oserei dire !!
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 12:25   #52
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

Se vabbe ormai è una moda scrivere "lo".
L'ai capito???
lol
Old 26-11-2005, 23:45   #53
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Raga' ma si trova una patch in italiano per call of duty 2?????

nn esiste un sito cn la traduzione?!?

Grazie in anticipo....

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 08:48   #54
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Joker84
Raga' ma si trova una patch in italiano per call of duty 2?????

nn esiste un sito cn la traduzione?!?

Grazie in anticipo....
mi unisco anche io
Old 27-11-2005, 11:09   #55
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
e allora, volendo esagerare a fare i pedanti, l'ideale era scrivere così:

"Se lo avessi comprato originale, e Ti fossi letto il manuale, lo avresti capito da solo".

Il manaule non "Te lo spiega", perchè non è dotato di vita autonoma, ma ti consente di capire se Tu lo leggi.

ciao

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Se lo avessi comprato originale e ti fossi letto il manuale... te lo avrebbero spiegato

mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 16:04   #56
v3l3no
Bannato

L'Avatar di v3l3no

"Se lo avessi comprato originale, e Ti fossi letto il manuale, lo avresti capito da solo, che la vita si autorigenera, e che il tuo portafogli pesa 60 euro in meno"
Ecco cosi è piu esatto LOL
Old 27-11-2005, 19:09   #57
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Allora,per quanto riguarda la trad in ita,io ce l'ho (l'ho scaricata per via.....equina),però,in teoria funziona solo per la vers. 1.0.Io ho la vers. 1.0,ho fatto partire la patch (è un exe) e subito mi è comparsa la scritta che la vers. non è compatibile ( ) e comunque,se avessi voluto continuare,il tempo impiegato per effettuare la conversione sarebbe stato prossimo alle 2 ore.Chi vuole,mi contatti in privato,e gli darò l'indirizzo "equino".Io non l'ho fatta.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 19:49   #58
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Allora,per quanto riguarda la trad in ita,io ce l'ho (l'ho scaricata per via.....equina),però,in teoria funziona solo per la vers. 1.0.Io ho la vers. 1.0,ho fatto partire la patch (è un exe) e subito mi è comparsa la scritta che la vers. non è compatibile ( ) e comunque,se avessi voluto continuare,il tempo impiegato per effettuare la conversione sarebbe stato prossimo alle 2 ore.Chi vuole,mi contatti in privato,e gli darò l'indirizzo "equino".Io non l'ho fatta.

Allora chiariamo per la traduzione... l'ho installata sul PC di un mio amico ed è compatibile solamente con la versione 1.0 in inglese, con altre lingue non funziona. A dispetto di quello che dice all'inizio sul tempo da impiegare non ci mette 2 ore, ma circa 40 minuti (su un normale computer di fascia media, p4 2,4 ghz). Ah per chi non lo sapesse, questa patch traduce tutto il gioco in italiano, audio video e testi, tranne alcuni filmati di intermezzo (quelli in bianco e nero presi dal vivo).
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 00:23   #59
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Allora chiariamo per la traduzione... l'ho installata sul PC di un mio amico ed è compatibile solamente con la versione 1.0 in inglese, con altre lingue non funziona. A dispetto di quello che dice all'inizio sul tempo da impiegare non ci mette 2 ore, ma circa 40 minuti (su un normale computer di fascia media, p4 2,4 ghz). Ah per chi non lo sapesse, questa patch traduce tutto il gioco in italiano, audio video e testi, tranne alcuni filmati di intermezzo (quelli in bianco e nero presi dal vivo).
Ma io ho la vers 1.0 in ing (o americano,boh),e a me dice che non è compatibile.
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 08:10   #60
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
ma quanto pesa questa traduzione??
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
AMD prepara il futuro delle CPU Ryzen: Z...
Intel fa marcia indietro: torna la tecno...
Honor ROBOT PHONE ha una data d'uscita: ...
TSMC accelera sulla produzione a 2 nm: u...
Diritto alla riparazione, dal 31 luglio ...
WhatsApp introduce il conteggio privato ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 a 499,90€: ecco pe...
Benzina e diesel ai massimi: il Governo ...
ECOVACS DEEBOT T30e OMNI a 299€ e T50 PR...
Gli X-Men sono assenti in Marvel's Wolve...
I primi occhiali intelligenti di Apple p...
Apple TV svela il primo trailer ufficial...
TOP 10 Amazon, rinnovata coi nuovi scont...
LG QNED e MiniLED da 65 pollici: -500€ r...
Blizzard licenzia un dipendente: usava g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian