|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie!Ora lo sto scaricando e vedo quanto faccio col mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
...bastardo !!!
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol Ultima modifica di fr4nc3sco : 13-11-2005 alle 21:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ciao France' ,arriva piu' o meno come il 4400+ sui 2900mhz , oltre non riesce.
Ma tenuto conto che si puo' settare per uso giornaliero a 300*9 1,50v da bios , direi che e' un ottimo compromesso ![]() Per il resto ...qua' e' e qua' rimane .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 13-11-2005 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Sto cercando il minimo vcore per tenere i 2800mhz in daily , e questa cpu
continua a sorprendermi .... Da non considerare i tempi , le ram sono settate in asincrono (non reggono i312) e poi mentre correvano i spi facevo tuttaltro che guardare lo scorrere dei minuti ![]() ![]() ![]() ![]() Se riesce a tenere i 2800mhz anche a 1.560v li setto come daily ...., certo non immaginavo di poter settarlo ad @FX60 con un vcore cosi' basso (per un dual core naturalmente , per un single core e' tutta un altra storia). In precedenza avevo lanciato per un oretta (durante la cena) un doppio prime e non si e' bloccato , ma normalmente e' piu' duro da passare il doppio spi32mb piuttosto che il doppio prime ... Anche il pcmark04 e 05 hanno dato l'ok , lo 04 8000pt , 5700 lo 05 (ma dipende sempre dalla scheda video lo score generale..) Devo ancora provare i 3d mark , lo 01 e 03 in maniera particolare. Domani pomeriggio sul tardi ricominciano i test ![]() saluti
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 13-11-2005 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Mo3bius : 13-11-2005 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
solo tu potevi quotare tutto per un culo che gira .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho editato il quote .... ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
ancora li ?....ma smettila su....vai a dormire che sei vecchio per ste cose...
peccato le ram non reggano.. ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
huashuasdhudas..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
e' peggio dell'eroina , porca di quella putfkhfds,mrwjsffd ![]() ![]() ![]() Cmq prima di andare a letto volevo fare un veloce sondaggio del terreno a 1.568v... ![]() ![]() pare vadi ... ![]() ![]() ![]() meglio cosi' , domani provo direttamente i 2800mhz a 1.550v ... incredibile , e' un piacere trovare "roba" cosi' , la hai sotto le mani e come la setti la setti lei va'..... (pare o no' un discorso da drogato ? ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Qualcuno in PVT mi potrebbe dire dove si possono acquistare questi opteron 939.
Grazie.
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ne sei sicura CAVA? ![]() se ti dico cosa gira o bolle in pentola mi sa che domani la metti sul mercatello ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
pure con il dual opteron...mamma mia impressive..
buonissimo lavoro... se cambi idea e lo vendi mi metto in coda... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mo3b hai pvt x una domanda.. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
eccomi
![]() Allora , battalion75 sei sulla buona strada per il ban ... ![]() ![]() ![]() ![]() Sul mercatino non ci finisce ,ne' questo ne il toledo 4400+ .
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
appena leggi ![]() ciao
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
un tread per coloro che necessitavano di info su queste cpu e basta ![]() saluti @Pamauro : se fai un giro sugli eshop diciamo piu' "conosciuti" li trovi , anche dal tuo rivenditore di fiducia credo arrivino in breve. Non fatemi spammare perche' non e' il caso e non posso autosospendermi , ci ho provato ma non funge , giuro ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
a forza di insultarti per la roba che ti capita in mano finirò per farmi risospendere.....
![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
che dire c'ho provato..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.